Trans Debby massaggiatrice 3480352896

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
48
Numero di telefono: 3480352896
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Recentemente
Città dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Debby massaggiatrice
Nazionalità: Italiana
Altezza: 175
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 50 rose massaggio lingam 80 rose un ora con massaggio tantra e lingam
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Riassunto dell'incontro: non e' scattata, per entrambi, la scintilla.
Debby e' una bella trav, alta con un bel fisico magro e proporzionato direi proprio un bel fisico.
Nell'annuncio offre massaggi ammiccando al fatto che ci puo' essere di piu, con finale esplosivo.
Lei e' cordiale di modi , riceve in un appartamento nei pressi della metropolitana garbatella , la stanza si vede nelle foto in annuncio.
Scelgo la soluzione completa e lei mi mette sdraiato su un po di cuscini coperti con la carta, non stavo scomodo ma non era un lettino, prende della musica di quella rilassante e inizia il massaggio corpo a corpo. La musica e il massaggio erano rilassanti, pure troppo, pur essendo una situazione piacevole e rilassante non ha mai preso uno spunto eccitante, tanto che pure io fatico a prendere e mantenere la questione in tiro, il massaggio dura circa un ora nel mezzo del quale io faccio a lei un bbj e il pietropaolo non si solleva mai oltre il barzotto..
Sostanzialmente e per entrambi, non e' scattata la scintilla, certo io non sono uno strafigo tutto muscoloso e tirato, sicuramente non gli piacevo piu' di tanto, ma sia lei che io non ci siamo mai coinvolti piu' di troppo.
Il finale lingam e' un HJ con baci sul pietropaolo e sulle palle che interrompo e finisco io per evitare l'ammosciamento e finire in bellezza.
Non credo che andro' di nuovo, non ero in buona forma e quindi non mi sono mai sentito preso nell'incontro, ma di contro non ho trovato una situazione che mi accendesse piu' di tanto, tanto vi dovevo....
Fede

Allegati

• 3024151-1668606926.jpg
    3024151-1668606926.jpg
    66,4 KB · Visite: 34.648
Numero di telefono: 3480352896
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Debby
Nazionalità: Italia
Altezza: 178
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 80
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Questa volta ho voluto provare una trav e ho scelto Debby in quanto facile da raggiungere e molto bella.
Il trattamento comprende un massaggio fatto su un materasso a terra coperto con carta.
Il massaggio è molto rilassante e non energico e interessa tutto il corpo.
Dura circa 45 minuti, poi si passa al massaggio erotico a pancia in su, molto ben fatto con olio, che ti porta lentamente all' esplosione anche con baci sulle palle.
Io non ho considerato il suo attrezzo che alla fine era bello sveglio.
Che dire...lei è molto bella, prestazione valida ma non massimamente coinvolgente.
Un saluto a tutti.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto