Trans Devora 3278978277

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
719
Numero di telefono: 3278978277
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3278978277 - Lodi: ⛔️NOVITÀ A LODI⛔🎉 DEVORA TRANS🎉💦ATTIVA E PASSIVA🍌MOLTO PORCA E PIENA DI CREMA!! LA REGINA DEI POMPINO NATURALE💋DISPONIBILE 24SU24 🥳🥳
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Lodi
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Debora
Nazionalità: Peruviana
Altezza: 165
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulizia accettabile, disordine
Facilità di parcheggio Si, molto facile

La mia recensione:
Noto annuncio su Lodi, foto che sembrano genuine, ma rece sul forum su di lei non ce ne sono. Mi decido a chiamarla, è metà pomeriggio, Debora mi risponde subito contrattazione veloce e mi indica la via dove riceve.
Prima volta per me in questa via periferica di Lodi,in cui in fondo c’è un parcheggio dove si può parcheggiare comodamente la macchina.
Riceve al piano terra di un condomino datato, non mi ha fatto attendere prima di farmi entrare. Lei è quella delle foto, una bella trans peruviana, abbastanza femminile appena arrivata nel balpaese ( 1 mese mi ha detto ), non parla italiano.
Mi accoglie con perizoma e reggiseno , ha un bel culone, ma tettine ormonate che a me non sono dispiaciute. Ci siamo limonati seduti sul letto per un buon cinque minuti e una volta nudi, mi ha preso il cazzo in bocca ( succhia bene). Ci siamo succhiati e scambiati anal rimming a vicenda, lei mi è parsa molto arrapata. Il suo cazzo taglia M è rimasto duro tutto il tempo, l’ho trovata pulita sia davanti che dietro.Debora si è divertita a strusciarmi il cazzo sul culo, ma non l’ho lasciata entrare, memore del male patito l’ultima volta. Lei avrebbe voluto essere attiva, ma alla fine cede, mi copre e si fa scopare. Culo caldo e accogliente, ma abbastanza sfondato. Pulizia con carta e salviette bagno non chiesto. Unica nota negativa quando la limoni si sente un po’ la barba. Tutto sommato buona prestazione con una bella trans gentile e servizievole

Allegati

• 8de91fd1af3a40f999c66950b75554c8.webp
    8de91fd1af3a40f999c66950b75554c8.webp
    96,7 KB · Visite: 2.293
Ultima modifica di un moderatore:
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto