Debora - Alessandria - Bakecaincontri

Registrato
16 Giugno 2014
Messaggi
50
Reaction score
2
NOME INSERZIONISTA: deborah
RIFERIMENTO INTERNET:http://alessandria.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-thai-se-le-rb76103241921
CITTA DELL'INCONTRO: alessandria
NAZIONALITA': metà thay metà olandese
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI : BJ, HJ, DATY, RAI1
SERVIZI USUFRUITI: idem
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO: 25
DESCRIZIONE FISICA: alta 1.65, IV di seno, ben fatta,tonica con lato B molto latino
ATTITUDINE: buona ma professionale
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33320305xx

in tasferta al nord x lavoro, mi trovo a passare in zona Alessandria con la voglia di sesso...
faccio una rapida ricerca e la fanciulla in questione mi sembra valida, non trovo riscontro sul web delle foto postate e mi convinco a testarla pronto ad un rapido dietrofront se risultasse una fregatura. chiamo mi indirizza presso p.za bologna, x poi arrivare in via tortona di fronte a casa sua, riceve al piano terra di un palazzo anonimo con ingresso condominiale, mi apre nascondendosi dietro la porta:scratch_one-s_head:ma appena entrato i dubbi si dissipano. è lei. forse un pò + in carne rispetto alle foto ma molto molto gnocca: in intimo con 2 seni stupendi naturali al tatto e senza cicatrici visibili di interventi...
poco social, non ho chiesto RAI2, verso il pattuito ed incominciano le danze: no FK, ma si lascia toccare e si abbandona al daty dopo poco ma senza lasciarsi andare del tutto. il Bj è subito coperto e discreto, anche se tende all'uso eccessivo della mano, accetta il 69 x poi porsi a smorzacandela, poi nuovo BJ e un reverse cowboy in cui le mie mani vanno ovunnque e mi godo lo spettacolo del suo culo in movimento:w00tmesalia:.
altro paio di posizioni e concludo felicemente.
in conclusione: bella gnocca, professionale e non troppo coinvolgente e coinvolta, ma, per una svuotata con una bella figliola, il gioco vale la candela.
per i punters locals: si ferma fino al prox mercoledì.
augh!
 
Alto