RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakekaincontri.com/donna ... 5t14064223
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: Debora
NAZIONALITA': Cubana
ETA': 28/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Reale
SERVIZI OFFERTI: (dichiarati) FK, BBJ, RAI1, RAI2, DATY
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: 1.60 circa, magra, seno seconda, sodo.
ATTITUDINE: Gfe, ma navigata
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Secondo piano senza ascensore
LA MIA ESPERIENZA: Un'odissea
Premetto che questa rece, sarà breve, in quanto la girl, mi ha fatto arrivare fino a Pianoro, quando la location era in zona Ferrarese.
Ha traslocato da poco, ma poteva benissimo dirlo.
Detto ciò mi reco nel nuovo ufficio, attendo 5 minuti d'innanzi al civico (del pibe de oro) in quel di Vasari e salgo, mi apre, entro e mi accorgo che la casa è fredda, e spoglia, lei presa dal montaggio dell'arredo.
Contratto brevemente per un BBJ e Rai1, a 70 patate e ci spostiamo di vano (anche li freddo).
Parte con un esame orale, da bocciatura piena, tantè la sua poca partecipazione, si avvicina a me salendomi sopra a smorza candela, per cercare un FK, piacevole, intanto con la mano, mi smanetta il pupo,
mi incappuccia e inizia il galoppo
...meglio se andavo in falegnameria, poichè con grande impegno e sforzo, sono arrivato al capolinea.
Ricordando la telefonata passata le chiedo se veramnete esercitasse anche cabrio e la risposta è stata SI.
Le ho chiesto la sua attività, risulterebbe a suo dire una Casa di cura/spizio....mah!
Mi ricompongo, verso il dovuto amaramente ed esco.
Non ci ritornerò.
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: Debora
NAZIONALITA': Cubana
ETA': 28/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Reale
SERVIZI OFFERTI: (dichiarati) FK, BBJ, RAI1, RAI2, DATY
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: 1.60 circa, magra, seno seconda, sodo.
ATTITUDINE: Gfe, ma navigata
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Secondo piano senza ascensore
LA MIA ESPERIENZA: Un'odissea
Premetto che questa rece, sarà breve, in quanto la girl, mi ha fatto arrivare fino a Pianoro, quando la location era in zona Ferrarese.

Ha traslocato da poco, ma poteva benissimo dirlo.
Detto ciò mi reco nel nuovo ufficio, attendo 5 minuti d'innanzi al civico (del pibe de oro) in quel di Vasari e salgo, mi apre, entro e mi accorgo che la casa è fredda, e spoglia, lei presa dal montaggio dell'arredo.

Contratto brevemente per un BBJ e Rai1, a 70 patate e ci spostiamo di vano (anche li freddo).

Parte con un esame orale, da bocciatura piena, tantè la sua poca partecipazione, si avvicina a me salendomi sopra a smorza candela, per cercare un FK, piacevole, intanto con la mano, mi smanetta il pupo,

Ricordando la telefonata passata le chiedo se veramnete esercitasse anche cabrio e la risposta è stata SI.
Le ho chiesto la sua attività, risulterebbe a suo dire una Casa di cura/spizio....mah!
Mi ricompongo, verso il dovuto amaramente ed esco.
Non ci ritornerò.