Debora - BakekaIncontri - Donna cerca Uomo - Bologna

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
14
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakekaincontri.com/donna ... 5t14064223
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: Debora
NAZIONALITA': Cubana
ETA': 28/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Reale
SERVIZI OFFERTI: (dichiarati) FK, BBJ, RAI1, RAI2, DATY
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: 1.60 circa, magra, seno seconda, sodo.
ATTITUDINE: Gfe, ma navigata
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Secondo piano senza ascensore

LA MIA ESPERIENZA: Un'odissea

Premetto che questa rece, sarà breve, in quanto la girl, mi ha fatto arrivare fino a Pianoro, quando la location era in zona Ferrarese. :diablo:
Ha traslocato da poco, ma poteva benissimo dirlo.
Detto ciò mi reco nel nuovo ufficio, attendo 5 minuti d'innanzi al civico (del pibe de oro) in quel di Vasari e salgo, mi apre, entro e mi accorgo che la casa è fredda, e spoglia, lei presa dal montaggio dell'arredo. :shok:
Contratto brevemente per un BBJ e Rai1, a 70 patate e ci spostiamo di vano (anche li freddo). :cray:
Parte con un esame orale, da bocciatura piena, tantè la sua poca partecipazione, si avvicina a me salendomi sopra a smorza candela, per cercare un FK, piacevole, intanto con la mano, mi smanetta il pupo, :biggrin: mi incappuccia e inizia il galoppo :sad: ...meglio se andavo in falegnameria, poichè con grande impegno e sforzo, sono arrivato al capolinea.
Ricordando la telefonata passata le chiedo se veramnete esercitasse anche cabrio e la risposta è stata SI.
Le ho chiesto la sua attività, risulterebbe a suo dire una Casa di cura/spizio....mah!
Mi ricompongo, verso il dovuto amaramente ed esco.

Non ci ritornerò. :bye:

ultras70 ha scritto:
Ma, veramente, e' CUBANA?????

quando le telefonai, prima della querelle bareback/non bareback, non mi aveva dato l'impressione di essere sudamericana, la ricordo con accento dell'est, ma non metterei la mano sul fuoco sui miei ricordi

Ma misembrano le stesse foto di quella di pianoro(italiana) ke dice di fare tutto scoperto! se è lei vi è gia una race su"rikiesta d'informazioni"

E' lei, aggiungo la mia esperienza telefonica e quella di un amico che l'ha contattata in un diverso momento, ad entrambi ha detto di fare rai2 scoperto, io ho chiesto pure conferma una seconda volta e lei mi ha detto si, sta qua ho vuole attirare a se dei gonzi, oppure ha dei seri problemi nella testa.
Comunque anche ciò che ha scritto Raf con la sua recensione fà pensare:" PERICOLO"
Da come parla non mi sembra sudamericana, provenienza est europa.

ultras70 ha scritto:
Ma, veramente, e' CUBANA?????

Cosi' dice, di certo non mi metto a vedere i documenti.
...sulla Nazionalità e l'età può dire quello che crede, ma sul fatto che eserciterebbe anche cabrio, è un dato di fatto, poichè me lo ha detto a quattr'occhi. :suicide2:
Fate voi...
:bye:

Debora - Bologna - Bologna.bakecaincontri

RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio): http://bologna.bakekaincontri.com/donna ... 8068%20671
LA MIA ESPERIENZA:
Chiedo venia:
a) se non è il posto giusto dove postare (invito però il Capo, per l'importanza dell'argomento, a non cestinare);
b) per la mia lunga assenza, malgrado, tra l'altro, avessi promesso recensioni.
Veniamo a noi.
Al n. rilevabile al link di cui sopra, risponde una voce di giovane donna la quale afferma che, in una traversa di via di Corticella, ella consente la sintonizzazione sul suo secondo canale, ma, testualmente, "... se vuoi farlo scoperto sono 100"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Al che chiedo se intenda, appunto, RAI2, e lei conferma, come risponde affermativamente - e ti pare! - per il CIM.

Avvertiti.

MP

Re: Debora - Bologna - Bologna.bakecaincontri

Lo sapevamo già...se ne parla qui:
Collegamento alla pagina web non disponibile
e c'era anche richiesta info a riguardo.

fasfasfas ha scritto:

Amico, hai postato lo stesso Link :biggrin:

MalusPuer ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio): http://bologna.bakekaincontri.com/donna ... 8068%20671
LA MIA ESPERIENZA:
Chiedo venia:
a) se non e' il posto giusto dove postare (invito però il Capo, per l'importanza dell'argomento, a non cestinare);
b) per la mia lunga assenza, malgrado, tra l'altro, avessi promesso recensioni.
Veniamo a noi.
Al n. rilevabile al link di cui sopra, risponde una voce di giovane donna la quale afferma che, in una traversa di via di Corticella, ella consente la sintonizzazione sul suo secondo canale, ma, testualmente, "... se vuoi farlo scoperto sono 100"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Al che chiedo se intenda, appunto, RAI2, e lei conferma, come risponde affermativamente - e ti pare! - per il CIM.

Avvertiti.

Io proporrei una "SEZIONE" sulla quale menzionate le girl, che hanno comportamenti a rischio per la comunità, ma non spetta a me decidere :whistle3:

MP

Raf-Modena ha scritto:
fasfasfas ha scritto:

No amico mio......non sono così rincoglionito....è che nel frattempo il solerte admin ha provveduto ad unire i due thread facendone uno unico !
Il mio intervento si riferiva alla rece di Maluspuer che aveva aperto un altro thread recesendo sempre la Debora.
Infatti se vedi il titolo del suo post è diverso dal titolo del thread principale.
Allora io gli avevo scritto "Guarda che se ne è già parlato qui......"e schiaffavo il link a questo thread.
Admin ha visto che c'erano due rece della stessa girl e le ha unite. E' per questo motivo che il mio link fa riferimento a questo stesso thread che ha unito i due di prima.

fasfasfas ha scritto:
Raf-Modena ha scritto:
fasfasfas ha scritto:

No amico mio......non sono così rincoglionito....e' che nel frattempo il solerte admin ha provveduto ad unire i due thread facendone uno unico !
Il mio intervento si riferiva alla rece di Maluspuer che aveva aperto un altro thread recesendo sempre la Debora.
Infatti se vedi il titolo del suo post e' diverso dal titolo del thread principale.
Allora io gli avevo scritto "Guarda che se ne e' già parlato qui......"e schiaffavo il link a questo thread.
Admin ha visto che c'erano due rece della stessa girl e le ha unite. E' per questo motivo che il mio link fa riferimento a questo stesso thread che ha unito i due di prima.

OK :sorry:

MalusPuer ha scritto:
...risponde una voce di giovane donna la quale afferma che, in una traversa di via di Corticella, ella consente la sintonizzazione sul suo secondo canale, ma, testualmente, "... se vuoi farlo scoperto sono 100"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

da intervista telefonica di oggi, anche a me ha detto del "dietro" scoperto :shok:. Convinto che non avese capito cosa avevo chiesto, domando per il "davanti" e mi ha risposto che quello solo coperto perchè è pericoloso :shok: :shok: :shok:

gentilmente ho detto che avrei richiamato più tardi e ho prontamente cancellato il cell.

guido73 ha scritto:
MalusPuer ha scritto:
...risponde una voce di giovane donna la quale afferma che, in una traversa di via di Corticella, ella consente la sintonizzazione sul suo secondo canale, ma, testualmente, "... se vuoi farlo scoperto sono 100"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

da intervista telefonica di oggi, anche a me ha detto del "dietro" scoperto :shok:. Convinto che non avese capito cosa avevo chiesto, domando per il "davanti" e mi ha risposto che quello solo coperto perchè e' pericoloso :shok: :shok: :shok:

gentilmente ho detto che avrei richiamato più tardi e ho prontamente cancellato il cell.

Bisogna fare molta attenzione, anche perchè se propone a tutti Rai 2 scoperto è grave!...chissà quanti ne avrà presi li :shok:
E poi dice che davanti solo coperto perchè è pericoloso???..dietro no eh?...mah!! :suicide2:

Raf-Modena ha scritto:
guido73 ha scritto:
MalusPuer ha scritto:

da intervista telefonica di oggi, anche a me ha detto del "dietro" scoperto :shok:. Convinto che non avese capito cosa avevo chiesto, domando per il "davanti" e mi ha risposto che quello solo coperto perchè e' pericoloso :shok: :shok: :shok:

Bisogna fare molta attenzione, anche perchè se propone a tutti Rai 2 scoperto e' grave!...chissà quanti ne avrà presi li :shok:
E poi dice che davanti solo coperto perchè e' pericoloso???..dietro no eh?...mah!! :suicide2:

Appunto che ho prontamente cancellato il cell! :suicide2:
Per quanto ne so il RAI2 è molto più a rischio del RAI1 (almeno per l'HIV) :help: Ok per il BJ scoperto (non con lei, a questo punto), ma qui il rischio è enorme!

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto