RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://brescia.bakeca.it/donna-cerca-uomo/debora-uffu12405762
CITTA DELL'INCONTRO: brescia centro zona garibaldi
NOME INSERZIONISTA: debora
NAZIONALITA': Ita bergamasca
ETA': 31
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: bbj fk rai1
RATE DI PARTENZA: 100 x 1 ora con più shoots
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: magra, occhi chiari, ma un po' bruttina
ATTITUDINE: poco partecipe
REPERIBILITA':
LA MIA ESPERIENZA
mi da appuntamento in corso garibaldi, dopo 10 min siamo nel suo appartamento, piccolo spoglio ma ben pulito.
Lei simpatica chiacchierona e molto servizievole.
mi dice che x doppia urbana fa un ora tranquilla, fa tutta tranne rai2. allora iniziamo le danze. fisicamente è magra ma bruttina.
Inizia con un buon bbj, salivoso e si prede cura anche dei gioielli. dopo un buona 15d minuti le chiedo se le posso venire in bocca e accetta, non ne perde una goccia.
Bagno. rinfrescatina, dentifricio e riprendiamo un po' di bbj e poi passo in rai1. qui diventa poco partecipativa e fredda varie posizioni dove la stantuffo forte e lei incassa bene poi pecos dove con il dito le stuzzicavo il buchetto e alla fine venuta sul culo.
che dire molto disponibile ma poco partecipativa a parte il bbj
CITTA DELL'INCONTRO: brescia centro zona garibaldi
NOME INSERZIONISTA: debora
NAZIONALITA': Ita bergamasca
ETA': 31
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: bbj fk rai1
RATE DI PARTENZA: 100 x 1 ora con più shoots
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: magra, occhi chiari, ma un po' bruttina
ATTITUDINE: poco partecipe
REPERIBILITA':
LA MIA ESPERIENZA
mi da appuntamento in corso garibaldi, dopo 10 min siamo nel suo appartamento, piccolo spoglio ma ben pulito.
Lei simpatica chiacchierona e molto servizievole.
mi dice che x doppia urbana fa un ora tranquilla, fa tutta tranne rai2. allora iniziamo le danze. fisicamente è magra ma bruttina.
Inizia con un buon bbj, salivoso e si prede cura anche dei gioielli. dopo un buona 15d minuti le chiedo se le posso venire in bocca e accetta, non ne perde una goccia.
Bagno. rinfrescatina, dentifricio e riprendiamo un po' di bbj e poi passo in rai1. qui diventa poco partecipativa e fredda varie posizioni dove la stantuffo forte e lei incassa bene poi pecos dove con il dito le stuzzicavo il buchetto e alla fine venuta sul culo.
che dire molto disponibile ma poco partecipativa a parte il bbj