Debora Masserati - Imola (BO) - Piccoletrasgressioni

Reaction score
13.426
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Debora Masserati
RIFERIMENTO INTERNET:Cloe Masserati - Annunci girls Policoro
CITTA DELL'INCONTRO: Imola
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': sui 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei, le foto però la rendono meno magra.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non ho chiesto
SERVIZI USUFRUITI:daty, bj, 69, rai1, doggy.
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:40'
DESCRIZIONE FISICA:bella ragazza alta, mora, capelli lunghi, bel viso, corpo bello a parte il seno rifatto non benissimo secondo me.
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: non ne ho viste, forse l'ingresso un po' angusto.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32756754XX

LA MIA RECENSIONE:
Faccio questa recensione in questa sezione di Bologna perché, anche se la ragazza ora è in altra zona d'Italia, è ad Imola che l'ho incontrata nell'autunno scorso (2015), quando ancora non ero iscritto al Forum. Chiamata per telefono circa un'ora prima, mi ha indicato come recapito un appartamento posto in una grande via che collega l'autostrada al centro cittadino, nei pressi di una rotonda. Arrivo, chiamo e mi dice di aspettare qualche minuto, che poi diventano una decina. Io attendo in auto poco lontano. Richiamo, scendo a piedi, mi fa entrare da un cancelletto ed arrivo all'appartamento. Mi apre una bella ragazza alta , mora, un bello sguardo, i capelli lunghi ed un bel corpo: è quella delle foto, a mio avviso anzi risulta anche un po' più giovane, un po' più magra e con la pelle leggermente più chiara. Versati gli stabiliti 100, mi fa lavare in bagno ( lei profuma di pulito ), poi mi fa accedere ad una stanzetta molto piccola dova c'è un letto un po' piccolo contro la parete. La location non mi sembra il massimo, ma è compensata da lei: con molta calma e buona partecipazione faccio daty, 69, amazzone con lei prima di schiena poi frontale ( e qui posso notare che il seno non è rifatto benissimo) poi doggy, e finale con venuta sul ventre. Ci puliamo, ci rivestiamo e mi offre una sigaretta seduti nella saletta di ingresso/cucina dell'appartamento: facciamo due chiacchiere dalle quali sembra anche simpatica e – sebbene sia oggettivamente una bella ragazza - non se la tira affatto. A fine sigaretta sono io stesso a decidere di uscire, perché mi sembra di capire che in casa ci sia una collega che deve ricevere un cliente ( ma lei non mi ha messo fretta). Ci scambiamo un bacio, mi dice che ogni tanto passa in zona ma che cambia spesso città: percepisco che ciò dipende un po' da qualche gelosia di qualche sua collega, un po' dal carattere girandolone che ho riscontrato anche in altre ragazze brasiliane.
Un saluto.
Lafayette

09.jpg 46.jpg 56.jpg

Alto