RIFERIMENTO INTERNET http://www.rosarossa.com/annunci/girls/ ... zMmIw.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Debora
NAZIONALITA': bra
ETA': 25?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: eh già!
SERVIZI OFFERTI: un limoncello
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: cavalla
ATTITUDINE: amichevole
REPERIBILITA': buona
LA MIA ESPERIENZA:
Premetto che non l'ho timbrata.
Ricordo che TBG sosteneva anche l'utilità di eventuali diverse segnalazioni. Forse c'è un'area che non trovo. In tal caso mi scuso.
Vista la beltà però mi pareva utile dirvi che è quella delle foto. Da mangiare.. Il viso però non è all'altezza. Un pò scimmietta.
Comunque constatate le cosce ed il culo da primato mi fiondo in Certosa senza nemmeno pensarci. Purtroppo solo in casa mi accorgo di avere una sola banconota. Pesante. Quindi capisco anche la loro incertezza nel darmi tanto resto e non insisto. Si perchè sono in tre..
Chiaccheriamo un po e mi offrono da bere. Lei dice essere al terzo giorno di praticantato e che si può fare un po di tutto incluso baci..
Torno sicuro.
Mi scuso se l'info non era dovuta.
Ciao,
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Debora
NAZIONALITA': bra
ETA': 25?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: eh già!
SERVIZI OFFERTI: un limoncello
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: cavalla
ATTITUDINE: amichevole
REPERIBILITA': buona
LA MIA ESPERIENZA:
Premetto che non l'ho timbrata.
Ricordo che TBG sosteneva anche l'utilità di eventuali diverse segnalazioni. Forse c'è un'area che non trovo. In tal caso mi scuso.
Vista la beltà però mi pareva utile dirvi che è quella delle foto. Da mangiare.. Il viso però non è all'altezza. Un pò scimmietta.
Comunque constatate le cosce ed il culo da primato mi fiondo in Certosa senza nemmeno pensarci. Purtroppo solo in casa mi accorgo di avere una sola banconota. Pesante. Quindi capisco anche la loro incertezza nel darmi tanto resto e non insisto. Si perchè sono in tre..
Chiaccheriamo un po e mi offrono da bere. Lei dice essere al terzo giorno di praticantato e che si può fare un po di tutto incluso baci..
Torno sicuro.
Mi scuso se l'info non era dovuta.
Ciao,