DEBORA - Modena - BAKECAINCONTRII

Registrato
27 Giugno 2011
Messaggi
29
Reaction score
0
Località
Emilia Romagna, molto genericamente
RIFERIMENTO INTERNET http://modena.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/debora-ragazza-italiana-creatura-3rte21863905
CITTA DELL'INCONTRO: modena
NOME INSERZIONISTA: Debora
NAZIONALITA': Italiana (Milanese)
ETA': 24 dice -credibile-
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: assolutamente si (anche se il viso non è proprio un gioiello)
SERVIZI OFFERTI: bbj - cim - daty - rai2
RATE DI PARTENZA: 200
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: un fisico giovane ma poco tonico
ATTITUDINE: simpatica e cordiale nonchè abbastanza maiala
REPERIBILITA': buona, riceve fino a tardo pomeriggio

LA MIA ESPERIENZA:

Cari amici,
anzitutto mi scuso se commetterò qualche errore, ma essendo nuovissimo cerco di stare collegato per fare del mio meglio, spero anche che la ragazza non sia stata già recensita (io anche con il power search non ho trovato nulla), quindi ho deciso di recensire Debora che ho incontrato non più di 3 settimane fà.

Dunque, la chiamo prendo appuntamento dopo un ora, la pulzella riceve in centro storico -ZTL- quindi la location mi perde parecchi punti solo per il fatto che mi è toccato farmi un paio di km a piedi; comunque arrivo sotto la chiamo e mi apre immediatamente, STUPORE: apre la porta e all'interno la vedo SUBITO, niente luci soffuse o nascondini dietro all'uscio, è lì.
Fisico buono o nella media, giovane leggermente flacida sul lato B ma con un viso (come dicevo sopra) non proprio carino. Chiede 2xVU per una cosa normale bj e 1xVU in più per un bbj, opto per la seconda scelta, lavaggio canonico di entrambi, prima lei poi io, così che al mio ritorno la trovo a letto nuda!
Iniziamo a ballare con un buon bbj salivoso e profondo (non troppo) lei è molto presa tantè che nel giro di qualche minuto azzarda un 69 violento aumentando la tensione del mio caro amico "obbligando" la mia lingua al lavoro sporco, che poi sporco non posso definirlo siccome il profumo e il sapore erano ottimi :blum3: .
L'esame orale procede alla grande finchè lei con grande maestria incappuccia il brigante e inizia a sedersi sopra di me cavalcando con sistematco ritmo, la giro passando al missionario lei non fa una piega, decido di passare alla pecos poichè il tempo era già trascorso e il mio appuntamento di lavoro incombeva. Pecos buona, molto buona; la ragazza si sa muovere con maestria, la sento carica (sento anche il letto che cigola come la cinghi di distribuzione della panda).
A quel punto giunge il momento di arrivare a tanto gradita conclusione: esco e lei immediatamente si gira, lo sveste e inizia a succhiare modello idrovora russa saziandosi completamente di tutto quel che era uscito, pulendo tutto, lavoro maestoso.
Social time ridotto ai minimi termini data la mia fretta, ma la ragazza è carina e disponibile.

Tornerò.

Ps: spero sia andato tutto bene.

aloha
 
Registrato
16 Dicembre 2008
Messaggi
286
Reaction score
3
Età
54
Località
Emilia Romagna
Ciao punter,
aggiungo la matrice della ragazza in questione.
Volendo si può fare richiesta di unire i thread se è la stessa.
Alla prossima punter :bye:
 

Allegati

  • Modena - DEBORA.zip
    118 KB · Visite: 157
Commenta
Registrato
27 Giugno 2011
Messaggi
29
Reaction score
0
Località
Emilia Romagna, molto genericamente
  • Creatore Discussione
  • #5
Bluto ha scritto:

sono abbastanza convinto che non sia questa! ricordo un annuncio di debby italiana e a memoria apparteneva ad una ragazza bellissima e capacissima soprattutto nel deep throat che veniva da parma.

nel link indicato parlano di una sudamericana, questa è assolutamente italiana!

aloha
 
Commenta
Alto