Debora - Parma - Bakecaincontrii

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Debora
RIFERIMENTO INTERNET:http://parma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/debora-gran-pompinera-edzg46099744
CITTA DELL'INCONTRO: Parma
NAZIONALITA': Venezuelana
ETA': 30??
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: x i servizi ok, per le foto FAKE
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti (non ho chiesto rai2)
SERVIZI USUFRUITI: bbj
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO:15
DESCRIZIONE FISICA:grassoccia, bassina, puzzava di fumo
ATTITUDINE: abbastanza buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38899536xx

LA MIA RECENSIONE:

Giornata senza "controlli" familiari, inizialmente opto per un'occhi a mandorla, ma poi data l'irreperibilità, viro per una simil-brasiliana che offre "pompe per biciclette" senza cappuccio e con risucchio compreso.
Chiamata e appuntamento rapido. Mi aspetta dietro la porta, fiuto odore di fake, e quando mi si presenta davanti mi trovo una "tappetta" (senza offesa) con un culotto ampio, pancetta prominente, bella in carne. Delusione iniziale, ma poi mi sono detta: va bhè per una "sgonfiata" di copertone portiamo pazienza. Lavaggio di rito, breve social sul letto, ed inizia a gustarsi il gelato. Gelato che visto il caldo non restava bello sodo, forse anche la delusione del gusto non proprio conforme a come te lo aspettavi. Si da da fare, mani, bocca, poi mani, aspirazione prolungata, ma il gelato continua a fare bizze.... Inizio allora a pensare ad altre "amiche" e piano piano il gelato si solidifica, e finalmente esplode in tutto il suo sapore.
Come concordato non cade una goccia fuori!!!
Lavaggio, brevissimo social e via.
Esco abbastanza sconsolato, con addosso puzza di sigaretta e con la convinzione che devo smettere di mangiare pesante perchè dopo mi rimane tutto sullo stomaco e faccio brutti sogni ad occhi aperti.....

...chiedo scusa ma non sono capace di correggere il titolo. Come si fa'?

Troppo tardi... :)
Il tasto Modifica è presente solo entro 60 minuti dalla creazione del messaggio, dopo si può solo segnalare il messaggio utilizzando il bottone blu con punto esclamativo a sinistra di ogni post! :ok:

Approfitto per link attivo: http://parma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/debora-gran-pompinera-re2w46136009
...pseudo matrice...
GrAN POMPINARA E SUCCHIATRICE DI CAZZO AL NATURALE CON INGOIO 100% - PULISCO DI LINGUA LA TUA CAPPELLA DOPO AVERMI DATO IN BOCCA LA SBORRA CON UNO SCHIZZO BELLO LUNGO. ------------------------------------------------------------------------------------------------- DOVE GLI ALTRI SI FERMANO, IO CONTINUO..SONO GIOVANE MA... MI REPUTO LA REGINA DEI PRELIMINARIII DI PELLE VELLUTATISSIMA........E VI OFRO SOLO 3 COSE : ------------------------------------------------------------------------------------------------- 1) LATO B + NATURALE POMPINO VERO + VENUTA IN FACCIA 100% 2) ADORO SENTIRE LE PULSAZIONI DEL VOSTRO C...ZZO MENTRE MI VENITE IN BOCCA. 3) FACCIO INGOIO VERO AL 100% - NON COME DICONO LE ALTRE E POI NON Fano niete

Google Images non trova la legittima proprietaria ma vari annunci sparsi...

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto