RIFERIMENTO INTERNET http://ravenna.bakeca.it/donna-cerca-uomo/deborah-la-fuoriserie-di-mtam12114022
CITTA DELL'INCONTRO: Pinarella di Cervia
NOME INSERZIONISTA: Deborah
NAZIONALITA': Brasiliana, si spaccia per polacca
ETA': 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NO FAKE CLAMOROSO
SERVIZI OFFERTI: sono scappato
RATE DI PARTENZA:
RATE CONCORDATO: nessuno
DESCRIZIONE FISICA: un cesso brasiliano
ATTITUDINE: bohh
REPERIBILITA': solo la sera
LA MIA ESPERIENZA:è qualche giorno che la puntavo, le foto mi ispiravano ma visto che riceveva a pinarella centro commerciale primo piano, ingresso affianco al bar boomerang era in odor di fake..visto che un'anno fa ci ero stato stesso appartamento e solito bidone...la tipa però non ricordo se fosse la stessa...Comunque appena mi ha aperto e visto che non era lei gli ho fatto notare che non era quella delle foto e lei invece mi confermava di si e voleva che entrassi, cosa che ovviamente non ho fatto perchè oltre a non esser gran che fisicamente secondo me aveva anche passato la quarantina..Saluti.
[attenzione:1s8jbdgg]sei pregato di rispettare attentamente le regole del forum, in particolare:
Inserire il titolo NOME - CITTA' - FONTE DELL'ANNUNCIO[/attenzione:1s8jbdgg]
CITTA DELL'INCONTRO: Pinarella di Cervia
NOME INSERZIONISTA: Deborah
NAZIONALITA': Brasiliana, si spaccia per polacca
ETA': 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NO FAKE CLAMOROSO
SERVIZI OFFERTI: sono scappato
RATE DI PARTENZA:
RATE CONCORDATO: nessuno
DESCRIZIONE FISICA: un cesso brasiliano
ATTITUDINE: bohh
REPERIBILITA': solo la sera
LA MIA ESPERIENZA:è qualche giorno che la puntavo, le foto mi ispiravano ma visto che riceveva a pinarella centro commerciale primo piano, ingresso affianco al bar boomerang era in odor di fake..visto che un'anno fa ci ero stato stesso appartamento e solito bidone...la tipa però non ricordo se fosse la stessa...Comunque appena mi ha aperto e visto che non era lei gli ho fatto notare che non era quella delle foto e lei invece mi confermava di si e voleva che entrassi, cosa che ovviamente non ho fatto perchè oltre a non esser gran che fisicamente secondo me aveva anche passato la quarantina..Saluti.
[attenzione:1s8jbdgg]sei pregato di rispettare attentamente le regole del forum, in particolare:
Inserire il titolo NOME - CITTA' - FONTE DELL'ANNUNCIO[/attenzione:1s8jbdgg]