DEBORA - RIMINI - ALTRO

Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
106
Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: Debora
RIFERIMENTO INTERNET: http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9734-debora-italiana-9734-6es485509134
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini
NAZIONALITA': Italo/svizzera
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Un po' di tutto tranne anale
SERVIZI USUFRUITI: bj, daty, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO:40
DESCRIZIONE FISICA: Bella ragazza, piuttosto alta, snella tratti tipicamente mediterranei
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITA':buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:un gradino, loft al piano terra
INDEX RICERCHE :32726287xx


LA MIA RECENSIONE:
Non ancora ritiratomi dall'esercizio del punteraggio e attraversando una ormai lunga fase protezionistica decido ancora una volta di preferire il prodotto nazionale.
Lei è una bella ragazza italo/svizzera, nella fattispecie pugliese/svizzera sulla trentina: alta circa 170cm, snella, culetto a mandolino, belle tettine 2°misura a punta e quella bellissima carnagione che solo le donne mediterranee hanno.
Mi sono trovato bene con lei, lo succhia appassionatamente strusciandomi la patatina sulle gambe, poi al mio turno di leccaggio si bagna e geme per poi sembrare veramente partecipe nel trombo.
Mah, tutto sommato è stato un bell'incontro, anche a livello di social time anche se unn paio di cose che potevano essere negative le ha recuperate a modo suo:
non ci siamo lavati, ma io ero appena docciato e lei pulitissima e profumatissima,
durante il trombo risponde al telefono ma è stato eccitante vedere che comunque si impalava con gusto e le smorfie di godimento sul suo viso
mentre parlava con qualche collega.
Non mi ha mai fatto fretta e l'appartamento dove riceve è bello ed ordinato, proprio come lei.
Peccato che stasera parta e vada ad allietare i punter piacentini, per quel rate sarei diventato volentieri un suo aficionado.
Av salùd ;-)

 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
106
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #2
Non penso sia partita, su bakeca c'è di nuovo il suo annuncio ... avrà rimandato oppure mi ha semplicemente minchionato :mda:
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2011
Messaggi
4.830
Reaction score
8.594
Località
Portus Naonis
Figurine: 1.JPG 2.JPG 3.JPG
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2011
Messaggi
66
Reaction score
42
Ciao ZigoZago, innanzitutto grazie per la rece. Volevo chiederti se il bj è stata una tua scelta oppure è lei che non concede il bbj.
Stessa domanda per il FK, te l'ha negato oppure non l'hai proposto?
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
106
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #5
Sinceramente il bbj non l'ho chiesto ... al primo incontro cerco di non essere troppo invadente.
Il FK penso che la Debora si imponga di non praticarlo con i clienti, perchè anche se ansimante ed eccitata riuscivo a baciarla dappertutto ma non sulle labbra, si scherniva.
Mah magari continuando a frequentarla
 
Commenta
Alto