Trans Deborah 3663416488

Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
55
Reaction score
13
(RECE) DEBORAH -Milano

CARATTERISTICHE GENERALI


NOME INSERZIONISTA: Deborah
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 35 ?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: MOOOOLTO meglio dal vivo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, dfk, anal
COMPENSO RICHIESTO: 130 on sborrata sua
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO: 1e mezza
DESCRIZIONE FISICA: altl tissima, tonicissima
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): xl perfetto
ATTITUDINE: safada
REPERIBILITA': media
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 5 scalini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36634164XX

LA MIA RECENSIONE:
Incontrato la Deborah venerdi pomeriggio. Mi risponde scoglionata perchè in settimana di pomeriggio non è che si lavori moltissimo ma soprattutto, mi dice, che sono due giorni che non viene e che è piena come un uovo, di non prenderla per il culo perche se pensa di poterfinalmente sborrare e poi non lo fa, si incazza. Sembra che per lei svuotarsi giornalmente sia una necessità assoluta. Parcheggio facile, citofono e salgo (necelei sta al pianterreno, vicino a un ascensore) e mi apre una strafiga pazzesca che è lontana anni luce da cio che appare in foto. Con i tacchi sarà 1,95. Impressionante. E impressionante è il suo cazzo già duro, nero, grosso, dritto come un fuso e venoso. Se l'è menato nell'attesa ed era bagnaticcio di liquido preseminale che colava dall'uretra mentre lei se lo raccoglieva e mi diceva di aver avuto paura del bidone, perchè era due giorni che non svborrava e non ne poteva più. Mi spoglio, mi chino, lo lecco, lo inghiotto in ginicchio sul letto mentra le mi sonda il buco con le sue dita perfette lunghe un metro, scoprendo che sono praticamente vergine. Il resto son scene già descritte nelle altre rece, mi riesce a infilare quell'enorme cazzo tutto in gola senza farmi vomitare, mi succhia lei e ci rigiriamo un pò di volte. Poi mi chiede di prenderlo, e io dico che non ci riuscirò. Lei mi dice di lasciar fare e, incredibile, piano ma inesorabilmente mi mette dentro tutto quel cazzo fino alle palle, E senza dolore. INCREDIBILE. Per un eccesso di sperma in corpo vengo senza orgasmo, ma mi resta duro come il marmo. Mi pompa, voglio la sparata in faccia, si interrompe ma un pò si è già svuotata anche lei nel gommino, il resto me lo svuota sulle labbra profanandomi la gola. Io mi copro, la lecco nel buco facendola letteralmente impazzire, lei con le gambe all'aria e il culo aperto, poi la penetro e la sbatto, ma sono ancora troppo carico e mi risvuoto nel gommino. Resto vispo, e ci divertiamo un bel pò con operazioni varie, ma non riesco più a venire nonostante sia duro e lei si impegni. Non fa niente, perchè il tempo restante è un fantastico social time che vale almeno quanto la scopata. FANTASTICAESPERIENZA. UNA DELLE MIGLIORI. Il 20 va in brasile x 2 mesi. Peccato
 
Commenta
Registrato
22 Novembre 2011
Messaggi
34
Reaction score
24
Età
54
Località
Francia
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Deborah
NAZIONALITA': Brasiliana - Bahia
ETA': 28/30 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% anzi secondo me è meglio dal vivo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Anal, Anal Rimming, Blowjob, CIF, Gola profonda, Extraball, FK, GFE.
COMPENSO RICHIESTO: nessuno
COMPENSO CONCORDATO: 150 per mia scelta
DURATA DELL'INCONTRO: un'ora abbondante
DESCRIZIONE FISICA: circa 1,90 m senza tacci, mulatta, bellissima, slanciata, pelle liscia e morbidissima, una 3/4' di seno, culo brasilero
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XXL
ATTITUDINE: dolcissima e appassionata, poi abbastanza safada
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra - 4/5 scalini
INDEX RICERCHE: (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36634164xx

Finalmente! Dopo tanta lettura dei senatori, ed altri appassionati delle belle pantere, e senza parlare delle difficoltà ad contatarla (pensava che ero una pesonna che parla, ma non fa mai niente col mio numero di telefono straniero!!!). Breve, mentre ero nel piémont vicino, un SMS arriva: " Voi venire? ." Come no, dal tempo che ne sogno!!! Due ore più tardi, sono in Consola Marcelo o è molto facile posteggiare. Tre scale, batto il codice ricevuto da SMS e col cuore a mille, ma lo spirito pieno di desideri... Tre altre scale, ed una porta sulla sinistra si apre: Ecco La Deborah! Grande, molto grande, con solamente dei polsini ed un enorme cazzo già in tiro! Come tutti, non l'avevo immaginato tanto imponente… Ciò che conferma appena la porta richiusa la mia piccola bocca… In ginocchio, faccio tutto mio possibile per succhiare questo bel cazzo, davvero molto grosso… E lei sembro apprezzare il mio lavoro, troppo ! Rapidamente guardami e mi lancio uno "vediamo se sei tanto bravo per prenderlo" ! Un delizioso analrimming per preparare il mio piccolo buco, e vai! Mamamia, che dolore! Devo respingerla!!! Ma il secondo allettante è la buono, è già fino in fondo, ed il dolore è sostituita rapidamente da un piacere intenso… Ma è troppo eccitata è goda già nel condom! Legge una certa delusione da parte mia, e mi rassicuro subito! In meno di tempo che per scriverlo, e con alcuni colpi di lingua, ecco l'oggetto del desiderio che ha ripreso la sua forma iniziale, pronto ad inseguire la sua perforazione per il mio più grande piacere. Alcune posizioni diverse per bene mostrarmi che comando ed per esplorare le mie possibilità, ed ecco che viene una seconda volta, sul mio viso !!! Alcune gocce del prezioso nettare colano nel mio collo… Ma la bella pantare non si ferma cosi ! Ed devo dire che non mi faccio pregare per cominciare l'atto tre!, Tanto delizioso che i primi, senza trascurare che mi ha fatto godere con le profonde carezze della prostata col suo bello cazzo duro come il marmo... ho goduto come una bella cagna ! E ma una vera macchina a dare del piacere ed a godere!!! Un'ora quindici più tardi, è l'ora di passare al sociale time, di parlare della vita, del Brasile, dell'Italia e di ripromettersi di rivedersi presto per i seguenti atti…

Bilancio: più che positivo! A consumare senza nessuna moderazione per quello che ama questo tipo di piacere intenso. Certo, avrei amato trovarla piena, ma per ciò, occorre un miracolo perché ama troppo divertirsi... Ma è adorabile !!!

Ringraziamenti a quello che mi ha incoraggiato a perseverare per incontrarla... Ciapaciupa !

PS: Sono spiacente per la qualità del mio italiano
 
Commenta
Registrato
12 Agosto 2010
Messaggi
42
Reaction score
24

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(5/5) ★★★★★NOME INSERZIONISTA:
CITTA DELL'INCONTRO: SAVONA
NAZIONALITA': BRASILE
ETA': 28-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): TANTI
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 60 MIN
DESCRIZIONE FISICA: CAVALLONA MULATTA
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XXL
ATTITUDINE: GFE
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: SCALE
TELEFONO: 3663416488
LA MIA RECENSIONE:

Con queste fredde giornate è desiderabile cercare qualche fiamma che incendi l'anima.
Ammiro Deborah e subito confido che altri mi abbiano preceduto e infatti trovasi abbondante pubblicistica nella piazza milanese; maggiormente ammandrillato dalle letture e rassicurato da simpatici utenti che ritengo affidabili rompo gli indugi e mi organizzo.
Mi dirigo in zona tribunale e al primo piano mi accoglie un magnifico airone nero.:w00t:

Altissima, con scarpe nere col tacco arriva a due metri, collant neri, mini-tubino traforato bianco che lascia intravedere un tanga nero e due splendide zize con i capezzoli turgidi, vita stretta e fianchi larghi, bum bum brasileiro, bocca carnosa e morbida, sorriso stampato, viso ovale regolare, occhi dolci da cerbiatto, lunghi capelli scuri mossi racchiusi dietro in una coda. E' una bellezza, come altri hanno segnalato le foto non le rendono onore, sembrerebbe che usi photoshop ma al rovescio!:sarcastic_hand:

Appartamento tranquillo ci spostiamo nella stanza da gioco e opto per una cosa tranquilla, con sua venuta, per cento. Mentre mi spoglio inizia a trastullare una sorpresa che si rivela subito imponente; mi avvicino e partono le danze: bacetti, carezze, palpatine, fk appassionati perlustriamo gioiosi i nostri corpi ( e nel suo c'è tanta roba...).
E' deliziosamente tranquilla e appassionata anche se sembra un controsenso. I preliminari sono senza la minima premura come il resto dell'incontro. Il gioiello è veramente notevole adamantino soffocante, inizio a temere per i miei quarti e raccomando pazienza. Beh l'inizio è “duro” ma adoperando la massima circospezione e lentezza essendo conscia del problema diventa con il passare dei minuti un sollazzo irrefrenabile, si scalda e non si trattiene.
Cosa dire? Altri narratori più abili del sottoscritto hanno trattato l'argomento, sintetizzando mi sono sentito un involtino trifolato. Lanciati in varie posizioni è instancabile, una vera sex-machine, ha cambiato tre gommini, può essere un po' sbadata... Dopo un'intensa lotta, mi ritrovo a cavalcare la splendida giumenta e capitolo sui suoi seni eretti.:yahoo::yahoo::yahoo:

Ho avuto la fortuna di trovarla dopo un bagno caldo e depilata, per gli amanti del genere è imperdibile. E' una persona tranquilla e amichevole, un po' svagata, mette a proprio agio....total relax, mai premurosa e molto disponibile, si dedica a fondo senza distrazioni e rapidità.
Dice che è molto richiesta a Milano e non faccio nessuna fatica a crederlo.
Siamo solo a gennaio ma dubito fortemente che possa sfuggirgli il mio personale YBP: year best player, anche se ovviamente lo spero!:bye:
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2011
Messaggi
5.677
Reaction score
42.764
Località
monferrato
NOME INSERZIONISTA: Deborah
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': brazil
ETA': 35 + o -
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti i possibili, bbj, rai1 reciproco, deepthroat reciproco, fk profondo, cob ecc....
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 100 con sua venuta
DURATA DELL'INCONTRO: 75 min
DESCRIZIONE FISICA: alta, gambe lunghe, belle tette e ben fatte, viso molto carino, latob importante ma molto piacevole
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XXL
ATTITUDINE: gentile, safada, dolce e sopratutto......porcellissima
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore
TELEFONO: 36634164xx

LA MIA RECENSIONE:

Volevo provare da tempo questo grosso calibro.....mi sono allenato per bene, ho fatto i compiti a casa come si deve e quindi l'ho chiamata.
Mi risponde quasi subito, mi spiega zona e via , giungo da lei nei tempi previsti.
Salgo e mi apre questa stanga incredibile....io sono poco più di 1,80 ....lei con i tacchi (alti...) era più di 2,00 . :w00tmesalia:
L'appartamento è discreto, niente di eccezzionale ma passabile e pulito. Lei è decisamente meglio dal vivo, viso carino e sorridente. Mi accoglie con un completino traforato bianco che mette in risalto la sua pelle scura, sopra il completino un mini tanga che fatica a contenere la sorpresa e un mini reggiseno......solo a vederla ho tutto in movimento.
Discutiamo un pò e devo dire che è amabilmente simpatica .
Chiedo il bagno e ci vado rapidamente ( già pulito e profumato a casa).
Mi accoglie seduta in camera da letto........le dico subito che non sono abituato ai grossi calibri e lei mi rassicura ( ma io sono poco rassicurato...visto poi il dopo).
Partiamo subito con un FK molto profondo e passionale ( io come metro di giudizio ho la Juliana Marini e devo dire che la Deborah ci sà fare).
Cominciamo ad esplorarci i nostri corpi , mi fà alzare sul letto e me lo prende avidamente in bocca, ha una bocca calda e accogliente, è molto brava nell'arte oral e si dà molto da fare sia con la lingua che con la saliva, mi abbasso e la spoglio, via il mini reggiseno e mi butto sul seno, bello e reattivo, i capezzoli ben duri......gli abbasso le mini mutandine e.....:w00tmesalia:esce la bestia (che devo dire si notava anche prima sotto i pochi cm di stoffa delle mutandine:wink:.).....scuro....largo e lungo......già sento il mio buchino che piange.
Lo prendo in bocca e mi ci dedico a lungo, faccio fatica a contenerlo tutto ma mi impegno e lei apprezza molto.
Adesso proviamo a prenderlo....................mi increma per bene, si copre e piano piano prova ad entrare, fà male..molto male ( il mio allenamento è servito a poco anche se mi rilasso).....ad un certo punto entra anche per metà ma fà troppo male. Cambiamo posizione per vedere se magari cambia qualcosa, dalla pecos ci mettiamo con un cuscino sotto la mia schiena ma niente.....dolore semprevivo.....sono determinato , la faccio sdraiare e mi calo su di lei..........niente da fare......oggi non và ! Lei mi capisce e mi tranquillizza....mi ferma e mi masssaggia un pò e poi visto che non si riesce mi dice che cambiamo programmi. Mi copre è mi offre il suo corpo completamente, la prendo volentieri in tutte le posizioni. Lei è molto più allenata di me....mentre il suo sarà sui 22 abbondanti , il mio è sui 19 ma la differenza è che il suo attrezzo è molto largo...è questa la differenza sostanziale.
Mi dice che però visto che non riesco a prendere il suo, le devo fare un bel lavoro di bocca per essere soddisfatta....e così sia.....mi butto prima in mezzo alle sue chiappone e poi le prendo in bocca il cannone e le faccio un lavoretto molto gradito......le piace il mio trattamento e quando stà per venire me lo toglie dalla bocca e mi innaffia il viso ed il petto con una notevole quantità di seme chiaro.....mi pulisce con la sua bocca e poi ricambia il lavoro oralmente con una dedizione pazzasca fino alla mia venuta abbondante.........ci ripuliamo e poi ripassiamo in bagno.
Facciamo ancora un pò di chiacchere e mi dice di allenarmi ancora perchè le piaccio e le piacerebbe che tornassi per completare il lavoro.....
Devo dire che mi dispiace molto non essere riuscito a prenderlo completamente.....devo allenarmi di più.....me lo pongo come obbiettivo futuro.
Lei è molto bella, gentile e disponibile. Non ha mai guardato l'orologio ne risposto al tel. , si è dedicata a me completamente. Fisicamente mi piace un sacco ed in più è una porcellissima con i fiocchi......e per chi ha la fortuna di essere più "aperto" di me, ha un bestione durissimo e funzionante.
Spero che la mia rece sia piaciuta.
Allla prossima.





Non può piovere per sempre...................................
 
Commenta
Registrato
16 Aprile 2014
Messaggi
16
Reaction score
3
NOME INSERZIONISTA: Deborah
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': brasile
ETA': 40 e passa..
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutto
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100 con sua venuta
DURATA DELL'INCONTRO: un oretta
DESCRIZIONE FISICA: alta, gambe lunghe, belle tette e ben fatte, viso bello. in forma

DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XXL
ATTITUDINE: gentile, safada, dolce e sopratutto......porcellissima
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore
TELEFONO: 36634164xx

mattina libera e da tanto non passavo a trovarla..
sempre stupendamente porca..ma non volgare.. safada come dite voi...
nuovo appartamento tra p.zza firenze e mc mahon..
per il resto è sempre lei.. la conosco da boh forse ventanni.. siamo diciamo affiatati..e quindi magari si comporta diversamente con chi conosce e prova affetto
abbiamo fatto l'amore diciamo... tutto ma tutto incluso..
non le ho detto che la tradisco con le altre...:w00t:
un particolare prima di andarmene..chi ci è andato di recente magari lo ha notato.. nella camera scannatoio..vicino alla finestra..c'è una culla nascosta dalla tenda...
mah...
 
Commenta
Registrato
10 Dicembre 2016
Messaggi
13
Reaction score
2
Località
Italia
[RECE] Deborah trans - Milano - Escortconrecensione

NOME INSERZIONISTA: Deborah
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Brasile
ETA': circa 30 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: buona
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Molto Attiva (a me interessa solo quello)
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 45 minuti
DESCRIZIONE FISICA: cavallona d1 190 cm , belle tette e un culo sodo
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XXL
ATTITUDINE: un gran cazzo e poi ottimo social
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
TELEFONO: 36634164xx

LA MIA RECENSIONE:
L’ultima esperienza ad oggi l’ho avuta con Deborah un mesetto fa. Sempre alla ricerca di cazzi XXXL vedo le foto del suo cazzo e rimango impressionato non solo per la lunghezza ma anche e soprattutto per la circonferenza. Se guardate la foto vi posso dire che è assolutamente vera, 24 centimetri e almeno 6 di diametro. Chiamo Deborah al telefono ci accordiamo per 80 euro e vado. Arrivo sotto casa la chiamo per le ultime indicazioni e, come ormai di abitudine le chiedo di venirmi a aprire senza mutandine. Salgo e quando mi apre la porta mi trovo davanti a una cavallona di quasi 190 cm con i tacchi. La mia mano corre a esplorare il giocattolo e glielo prendo in mano. Anche se non è ancora duro è impressionante. Andiamo in camera e mi spoglio. Lei si siede sul letto con le spalle appoggiate alla spalliera del letto e mi fa appoggiare la testa sulla sua coscia a mo’ di cuscino e me lo fa prendere subito in bocca. Dopo pochi secondi lo sento già diventare duri e non riesco a tenerlo tutto in bocca anche se lei me lo spinge dentro. Penso “in bocca non mi entra chissà se mi entra tutto nel culo”. Quando è diventato bello duro solita procedura. Mi dice di mettermi a pecora e sento che si copre per iniziare a incularmi. Pochi attimi di attesa e continuo a pensare adesso vediamo se lo riesco a prendere. Sarà il lubrificante sarà perché ormai sono bello aperto sento il cazzo che mi entra e che mi allarga però senza provare dolore, anzi !! Mentre me lo spinge dento mi dice “ sei proprio una troia sfondata, guarda come ti entra tutto dentro”. Inizia a pompare e sento il culo che si apre sempre di più e godo come una vacca in calore. MI cavalca per almeno 10 minuti e ormai ho il culo così aperto che penso che potrei prenderne due insieme. Ad un certo punto mi dice “ sono venuta” ma con il preservativo non me ne sono accorto, però capisco che anche a lei è piaciuto scoparmi il culo. Nonostante sia venuta il cazzo rimane duro e mi fa girare a pancia in su. Lo so orami conosco la situazione. Si leva il preservativo si asciuga e se ne mette un altro e a questo punto me lo rimette nel culo per farmi venire. Adesso è un po’ men duro ma lo sento comunque tutto e quando me lo affonda tutto dentro mentre con una mano mi fa una sega, non resisto e vengo godendo come non mai. Ci puliamo e rimaniamo distesi sul letto a chiacchierare. Lei non ha fretta io nemmeno. Sembriamo due amici e mi parla del suo fidanzato che è molto geloso, e mentre lei parla io le tengo il cazzo in mano e lei sembra gradire. Sto per dirle “ mi inculi di nuovo” ma poi ci ripenso e finiamo di chiacchierare tranquillamente. Mi rivesto mi accompagna alla porta e mi saluta con un bacio quasi alla francese. Io sono sempre alla ricerca di cazzi XXXXXL e ho visto che qui sul sito c’è una rece di Patricia Spally 26 cm e Esmeralda 25 cm che sono amiche e chre lavorano in coppia. Mi sa che è arrivato il momento di provare un doppia con questi due calibri. Se non sarà possibile ritornerò da Deborah che consiglio a tutti voi. Ciaoooo
 
Commenta
Registrato
28 Marzo 2018
Messaggi
6
Reaction score
4
Località
genova
RECE Trans Deborah

NOME INSERZIONISTA: Deborah

CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Brasiliana di Bahia
ETA': circa 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk, ar, bbj con venuta, rai2.
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100. Ad un certo punto ho rilanciato di 50. Totale: 150.
DURATA DELL'INCONTRO: 80 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta, prosperosa e mulatta.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL.
ATTITUDINE: molto gf , simpatica e anche molto calda
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna (se non ricordo male)
TELEFONO: 36634164XX

Dopo un pacco che non mancherò di recensire dopo questa tetimonianza la mia scelta ricade su di lei in quanto le precedenti recensioni sono in prevalenza incoraggianti. In più la sua gallery è per me particolarmente invitante in quanto fisicamente alta, prosperosa, mulatta e (allÂ’apparenza) ben dotata. La chiamo e lÂ’impressione telefonica mi lascia un poÂ’ interdetto in quanto mi pare distante emotivamente. Le dico che preferisco svolgere la parte passiva con le trans e lei mi dice di essere ‘abbastanza attivaÂ’. Comunque le recensioni sono nel complesso buone pertanto il giorno seguente riesco a sganciarmi dagli impegni e salgo a Cinisello in tarda mattinata. Individuo il portone e la richiamo. Saranno le 12.30 circa. Mi risponde di necessitare qualche minuto per prepararsi e le rispondo che si prenda tutto il tempo che vuole e, se ha bisogno anche di 20 minuti, che se li prenda. Rimaniamo che quando è pronta mi fa uno squillo. Passano un decina di minuti e chiama. Citofono e apre. LÂ’appartamento è a dx a qualche metro dal portone. Non c’è bisogno di nessuna scala né ascensore almeno così mi pare di ricordare. Sono al fatidico momento dellÂ’incontro, quel momento in cui si rimane sempre un poÂ’ col fiato sospeso. Apre ed è come me lÂ’aspettavo e come indicato nelle altre rece. Mi stupisce lÂ’altezza. Mi sovrasta di dieci centimetri abbondanti. Mi invita a entrare. Ha modi gentili. Vado subito al sodo e le dico quel che desidero ma che se per qualche motivo non si sento di potermi offrire quanto richiesto è meglio lo dica prima. Mi rassicura sul suo atteggiamento attivo e pertanto le chiedo lÂ’uso del bagno. AllÂ’inizio siamo tutti e due un poÂ’ sulle nostre, non freddi, ma dÂ’altra parte è la prima volta che ci incontriamo. Comincia con un pompino svolto cabrio con cura e dedizione mentre, su mia richiesta, mi sfiora tutto il petto, le gambe e i piedi sfiorandomi con le sue unghie ben curate. Dopo qualche minuto mi tolgo in quanto sarei giÃ* sul punto di capitolare. Allora mi offre il suo arnese ed è giÃ* un gran bella vista. Ha il cazzo grande (non chiedetemi valutazioni al centimetro perché non le so fare) ma oltre alle dimensione ha una bella forma, vene bene esposte sul tronco e cappellone. Troppo invitante. Lo lecco come fosse un cornetto al cioccolato per poi affondare di tanto in tanto. Lei gradisce e pare non fingere. Pian piano si infoia. Si mette a cavalcioni sulle mie braccia per offrirmi le palle alle quali dedico tutta la mia attenzione. Sembriamo due diesel perché man mano che passano i minuti cominciamo a gemere (soprattutto io) tanto che in più di unÂ’ occasione mi chiede di non far troppo rumore. Poi mi scopa la bocca ma devo dire che, al contrario di quanto la sua stazza farebbe immaginare, svolge il tutto e si muove delicatamente. Dopo un 69 di una decina di minuti siamo tuti e due eccitati a dovere anche perché lei, di sua iniziativa comincia con delicatissimi contatti con le labbra (non chiedo mai ad un trans di baciarmi perché lo considero invadente ma se inizia lei accetto molto volentieri). Le nostre lingue si sfiorano e si cercano. Mi sento sempre sul punto di venire ma per fortuna riesco a controllarmi. Quindi cominciamo a prepararci alla penetrazione e le dico che ho messo giÃ* la Luan a casa e comunque di mettermi tanta crema ancora in quanto solo alla vista del suo cazzo, adesso duro duro e nodoso, mi viene un bel pò dÂ’ansia e di preoccupazione. Ci mette qualche minuto per prepararmi. Mi increma. Mi fa sentire delicatamente le sue dita sullÂ’ano. Cresce la mia eccitazione. Quindi mi prende con me a pancia in giù steso. Fa molto piano e ci mette un poÂ’ perché ha adesso il cazzo le è diventato ancora più grande. Dopo qualche minuto di soste e gentili picchettamenti riesce ad entrare. Incredibile. Riesce anche a non farmi male. Comincia a penetrarmi dolcemente alternando movimenti lenti a soste in cui si sdraia completamente su di me e sta ferma col cazzo dentro. Mi volto e ci baciamo. Il fatto è che lei è il mio tipo di trans ed in più è attenta e delicata e sento, man mano che passano i minuti, che mi sto infoiando sempre di più. Gemiti, baci e lei che dietro si muove piano. Per brevitÃ* non sto a descrivere tutto per filo e per segno ma dico solo che, in sostanza, mi ha chiavato con tanta partecipazione ed attenzione, in tante posizioni. Va avanti per il tempo che ho indicato sulla scheda, tra baci e scopata che aumenta di intensitÃ* e lì sì, quando tenta lÂ’affondo devo dirle che mi arriva troppo dentro e le chiedo di fare un poÂ’ più piano e ascolta quanto le sto dicendo e rallenta. Dopo 45 minuti di goduria le propongo una sosta, 50 euro per venire e riposare un attimo. Beviamo un bicchier dÂ’acqua e parliamo un poÂ’. Alla fine mi dÃ* lÂ’impressione della classica ragazzona che alla fine si dimostra coccolona e sensibile. Mi guarda negli occhi e sorride. Poi riprendiamo. O meglio riprende lei a scoparmi in varie posizioni. EÂ’ più di unÂ’ora che si dÃ* da fare con profitto quindi la lascio fare ancora un poÂ’ ma quando la sento che (comprensibilmente) è un poÂ’ stanca le dico io stesso di fermarsi che va bene così ed è lÂ’ora di concludere. Mi stendo di schiena e comincia a scoparmi la bocca ma anche lei non resiste e in meno di un minuto mi viene in bocca. Continuo a lavorarglielo per alcuni minuti. Poi sputo il seme nello scottex che mi ha offerto e continuo a baciarglielo e leccarglielo.
Poi social tranquillo in quanto, vista l’ora, mi pare non abbia appuntamenti in coda. Mi dice che si è creato un bel clima tra noi ed è stata una bella scopata, dolce e porca. Dopo 20 minuti di conversazione le dico che è meglio che me ne vada perchè ho l’impressione che saremmo capaci di riprendere. Sono pronto per uscire. Mi abbraccia teneramente e l’abbraccio anch’io e ci produciamo in un limone come era un po’ di tempo che non davo e ricevevo. Credo sia scattata un po’ di sintonia tra noi e sia stato per questo che poi ci siamo prodotti in una lunga, dolce e porca scopata.
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
74
Reaction score
12
Località
Desio (MB)
[FONT=&quot]NOME INSERZIONISTA: Deborah
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 35 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: buona
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Attiva ma con fatica
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 45 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bella slanciata, bel fisico, visto troppo gonfiato
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL
ATTITUDINE: sonnolenta
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
TELEFONO: 36634164xx[/FONT]

LA MIA RECENSIONE: Non riuscendo a trovare disponibili alcune delle mie preferite di questo periodo decido (purtroppo) di fare un tuffo nel passato e tornare da una vecchia fiamma con cui in passato avevo fatto parecchi “giri di giostra”. La chiamo per mettermi d’accordo e già al telefono avrei dovuto sospettare che non fosse il caso: mi risponde con un filo di voce tanto che devo farle ripetere più volte l’indirizzo preciso per poi decidere di farmelo mandare per sms.
Arrivo, mi apre e devo dire che visivamente fa sempre un bell’effetto alta, fisicata e con un cazzo ciondolante bello e importante già a riposo. Peccato per il viso molto pompato immagino con trattamenti estetici. Noto subito che la voce era bassa non per problemi di telefonino ma perché mi trova davanti una trans assonnata e stanchissima che si dirige sul letto parlandomi a malapena.
Il seguito sarà un susseguirsi di miei e suoi tentativi di far svegliare la “bestia” , a dir la verità più miei che sui, tanto che tra me e me penso “ecco come dev’essere fare sesso con una bambola gonfiabile”. Ad un certo punto decide che vuole penetrarmi e ci mette tutto l’impegno per fargli prendere una consistenza tale da permettere un pompaggio decente, alla fine ci riesce ma non dura molto. Andiamo avanti così per un po’ fino a mia venuta.
Il tutto con lei che nella mezz’ora in cui ci sono stata avrà detto tre o quattro fasi in tutto in un quasi dormiveglia.
Insomma niente a che vedere con le gloriose trombate che ricordavo con lei, come anche sperimentato in altri casi questo genere di amarcord spesso si trasforma in delusioni (omesso)*

*Cancellare dal proprio vocabolario la parola consiglio, suoi sinonimi, derivati e contrari e in generale tutte le frasi che influenzano l'altrui libero arbitrio (provatela, da evitare, ecc. ecc.). Limitatevi a raccontare la vostra esperienza.
 
Commenta
Registrato
2 Aprile 2018
Messaggi
7
Reaction score
27
Località
Lazio
Nome inserzionista Deborah
Citta’ dell’incontro Milano,Cinisello Balsamo
Nazione Brasile
Eta. 35/40
Conformità all’annuncio ottima
servizi offerti Tutti
Durata dell’incontro circa 1h
compenso chiesto 100 dato 100
Descrizione fisica molto alta gambe lunghe bellissime sedere alto tette belle grandi un po’ dure bei capezzoli
Dotazione XL
Reperibilita Buona
Attitudine molto gentile e pulita ma a momenti un po’ strana come vivesse in un mondo suo
barriere architettoniche: solo suonare il citofono poi uno o due piani non ricordo bello stabile
Telefono: 3663416488

Recensione

Ogni tanto ci azzecco nel senso che a me piacciono le trans non troppo giovani mi piace fare le cose con calma amo la qualità meglio andare una volta in un ristorante buono che due volte in uno mediocre per la stessa cifra
!e trans mi piacciono alte anche altissime e Deborah sicuramente lo e’
pero’ la avevo provata una decina di anni fa quando riceveva vicino piazza Firenze era bellissima e dotatissima ma anche aggressiva e frettolosa e non fui troppo soddisfatto: per carità al suo posto avrei fatto lo stesso era tra le più ricercate e sfruttava il suo momento
Ho visto il suo annuncio più di un anno fa aveva pretese economiche più basse mi dissi magari si è calmata inoltre dovevo vedere una persona a Monza quindi la ho contattata
A parte il parcheggio difficile il resto è stato perfetto ; salendo le scale ripensai a quanto fu frettolosa la prima volta ma io non so perché mi fido delle persone alte e diffido di quelle piccole penso che una persona grande abbia anche un cuore grande e la mia vita ha confermato questo anche se ho conosciuto anche persone piccole molto gradevoli e sincere ovviamente ; ho dato retta al mio istinto e ho suonato il campanello
Apre la porta ed eccola altissima è bellissima ha i tacchi e non finisce mai capisco subito che ci ho azzeccato perché parla piano sorride è pacata la pago pur se non me lo chiede uso il bagno pulitissimo e le chiedo di tenere i tacchi che mi eccitano ; esco lei mi abbraccia e ci baciamo io mi sento come Totò con Sofia Loren in Miseria e Nobiltà ho la testa tra le sue tette mi chiede cosa mi piace le dico che sono solo attivo lei mi fa sdraiare sul letto e mi eccita senza fretta con baci leccatine e bj
L’atto sessuale è stato ottimo ma i segreti del talamo sono sacri
alla fine uno strano social iniziato da lei dove però ogni tanto si estraneava sembrava in un altra dimensione tanto che a un certo punto mi sono alzato per rivestirmi ma lei mi ha tirato a se rimesso a letto e messo due metri di lingua in bocca .... strano ma piacevole il COVID non mi ha fatto andare a Milano questo anno ma come ci vado la contatto di sicuro
 
Commenta
Registrato
21 Dicembre 2019
Messaggi
895
Reaction score
2.949
Località
Fuck City
RECE Trans Deborah

NOME INSERZIONISTA: Deborah
CITTA DELL'INCONTRO: Cinisello
NAZIONALITA': Brasiliana di Bahia
ETA': circa 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk, ar, rai2.
COMPENSO RICHIESTO: durante i primi tre incontri 100. Il quarto 150
COMPENSO CONCORDATO: come sopra
DURATA DELL'INCONTRO: da 30 minuti a 2 ore, social compreso.
DESCRIZIONE FISICA: alta, prosperosa e mulatta.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL.
ATTITUDINE: un po' di tutto nel bene e nel male. Poca attenzione alle norme igieniche.
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
TELEFONO: 36634164XX

I miei 4 incontri con Deborah risalgono al 2018 e al 2019 ed ho pensato di recensirli perchè credo contengano dettagli che possono essere utili.
Il primo incontro fa parte stabilmente della mia personale top ten di trans incontri. Il primo impatto fu devastante. Una figura fiabesca. E' esattamente l'icona della trans per eccellenza, altra, giunonica. Si muove come un animale elegante e raffinato. Mi chiese che volessi fare e risposi, come faccio in questi casi, che con le trans mi piace essere passivo. E via. Caddi nel suo mondo fantastico, come scriveva nell'annuncio. Entrai una specie di trance deboriana, con lei, che come un direttore d'orchestra, ti indica che fare. Mi fece sentir posseduto come quasi mai avviene. Si mise sopra di me, con le gambe sulle mie braccia. Non potevo muovermi con lei che mi scopava la bocca. Una delizia. Poi cominciò a scoparmi e non la smetteva prù. Credo mi penetrò per 40 minuti in ogni posizione. Alla fine innondò il mio cazzo durissimo di una colata di sperma che non finiva più. Mi masturbavo mentre i fiotti del suo sperma mi colavano dalla cappella ai coglioni e tempo 4 secondi esplosi. Rimanemmo lì per qualche secondi ansimanti, io quasi incredulo, lei sorridente. Seguì un social di almeno 30 minuti. Lei leggermente appoggiata con la testa sul mio braccio. Chiacchierammo a briglia sciolta, spontanei e sorridenti. Prima di aprire la porta mi schiantò definitivamente con un limone che non finiva più. Per strada mi sentivo completamente inebetito, una sensazione che mi accompagnò per tutta la sera.
La seconda volta la chiamai il giorno prima, come lei mi aveva racomandato per organizzarsi al meglio gli appuntamenti. Quando entrai venni avvolto da una coltre di Maria Giovanna. Lei aveva movimenti dimessi e, anche se poco, barcollava sui tacchi. Si sdraiò sul letto e mi disse, che aveva avuto una nottata ed una giornata piene di lavoro e che aveva sborrato più volte. Mi trattenni dal dirle che poteva dirmelo al telefono. Mi disse 'vieni qui', e ci abbracciammo sul letto e cominciammo a limonare. Aveva l'alito che sapeva di fumo ma continuai perchè comunque un limone di Deborah credo abbia l'effetto di 4 canne ben farcite di Maria Giovanna. Rimanemmo lì, che parevamo due fidanzati. Dopo dieci minuti di limoni, io ero fuori di me e lei disse 'ho anche finito i preservativi o comunque non li trovo...non so...' E come facciamo?' dissi io con una voce da deficiente. 'Boh...' rispose lei. Allora riprendemmo a limonare, mentre io feci un gran fatica a trovare una soluzione. Alla fine smettemmo di limonare e ragionammo insieme che o me ne andavo o che la scopavo io. 'E il preservativo??' dissi io. 'Senza preservativo' rispose lei. 'Si vede che sei un tipo a posto. Ti faccio vedere le mie analisi poi...quando le ritrovo...' .
Rimuginai un minuto. Ero veramente poco lucido tra la nuvola di Maria Giovanna e i Limoni lisergici di Deborah. Ragionai male. La abbracciai e ci baciammo. Allora cominciò e mi fece un discreto BJ anche se un po' affaticato. Quindi la presi io e quasi la violentai in qualsiasi posizione per 40 minuti. Terminai sulle sue chiappe e dopo crollai sul letto. Ancora oggi mi chiedo se le fossi venuto dentro...se avrebbe fatto rimostranza o se oppure non avesse detto niente.

Poi venne l'estate e lei partì. Mi ripresentai, se non ricordo male, intorno a gennaio, quindi parecchi messi dopo. La chiamai e già mi parve poco cordiale rispetto a come era di solito. Fissai appuntamento per il giorno successivo. Due ore prima dell'orario convenuto mi arrivò un messaggio. Pareva piuttosto incazzata e mi scrisse che potevo pure andarmene con un'altra trans e di andare da lei solo quando avrei avuto veramente voglia di lei. Per brevità, preciso solo che seguirono un po' di messaggi, invettive e richieste di spiegazioni alle quali seguirono un paio di veloci telefonate e ci incontrammo il giorno dopo. Lei mi ricevette sorridendo ma era chiaro che mostrava un sorriso forzato. Dopo qualche (menosissima) ulteriore spiegazione cominciammo ad abbracciarci. I preliminari li avvertii più freddi e lei più distaccata. Stavo per prenderglielo in bocca quando notai delle macchie scure, evidenti, sulla sua cappella. Pertanto non glielo presi in bocca ma la masturbai. Quel che è importante, ed è il motivo per cui alla fine ho deciso di recensire, è che, al momento della penetrazione lei non aveva messo il preservativo e la invitai a farlo. Lei si alzò e dall'armadio prese i risultati di quel che diceva erano le sue analisi. Diventò molto calma ed affabile mentre mi spiegava che lei era negativa e mi consegnò le analisi nelle mie mani. Inanzitutto vidi che erano datate due anni prima e poi lessi il nome brasiliano da uomo ma io che ne sapevo fosse davvero lei? Rimasi calmo e le spiegai che non mi andava. Lei rispose che ricordava io l'avessi penetrata scoperto. Prese i preservativi e mi scopò ma aveva l'arnese poco reattivo. Mi penetrò una decina di minuti. Smise e si sedette e mi fece un articolato discorso, dove senza riferimenti espliciti, mi pare mi volesse far capire che solitamente si aiuta con le pasticche azzurre e che aveva finito la scorta. Sempre con un linguaggio piuttosto criptico aggiunse che in serata ne avrebbe chiesta qualcuna ad una collega. Dissi che era andato tutto bene e che sarei tornato da lei tra una settimana.
Il quarto incontro fu più o meno come il precedente. Stessa richiesta di penetrarmi senza preservativo aggiungendo che le analisi lei me le aveva mostrate. Al momento della penetrazione si coprì a mi prese a pecora. Dopo i primi colpi mi sussurrò nell'orecchio 'dopo me lo fai un regalino?'. Io le risposi un istintivo sì, anche perchè mi trovavo in una posizione oltremodo insolita per una domanda del genere. Mi scopò qualche minuto poi smise ripetendo che la notte ed il giorno aveva lavorato parecchio. Alla fine poggiai il denaro sul tavolo, 100 €, al chè lei obiettò 'ma avevi detto che mi facevi il regalino...'. Le risposi che non si chiedono regalini mentre si scopa un cliente a pecora. Aggiunsi che non mi era mai successo. Poggiai 50 € sul tavolo e fu l'ultima volta che la vidi.

Non credo proprio che certe inosservanze per le norme igieniche le abbia avute solo con me. Lei stessa nelle nostre chiacchiere mi disse che una gran percentuale dei suoi clienti le chiedono pratiche rischiose come farsi venire dentro senza protezione. Mi raccontò che quasi tutti amano farsi sborrare in bocca.
Possibile che sia stato il solo al quale ha chiesto di non usare il preservativo?
Solo a me a mostrato le analisi?
Solo io ho visto le macchie scure sulla sua cappella?

Inoltre volevo chiedere all'ultimo recensore, una curiosità: hai parlato due volte di piani di scale da salire ma io ricordo bene che il suo appartamento si trova al piano terra vicino al portone.
 
Commenta
Registrato
21 Ottobre 2014
Messaggi
59
Reaction score
37
Località
lombardia
RECE Trans Deborah


NOME INSERZIONISTA: Deborah
CITTA DELL'INCONTRO: Cinisello
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': circa 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è meglio di persona
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk, bbj, rai2, 69
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti.
DESCRIZIONE FISICA: alta, giunonica, fisico disegnato, seno tondo e duro ... secondo me bella parecchio
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL.
ATTITUDINE: professionale
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
TELEFONO: 36634164XX

buongiorno colleghi
incontrata il giorno 15/01/2022
prima di tutto grazie, grazie grazie e ancora grazie. questo sito è di una utilità pazzesca. evita perdite di tempo e di soldi.
qualche sola l'ho presa anche io, sia chiaro, ma nella maggior parte dei casi le recensioni si sono dimostrate affidabilissime.

veniamo a noi
chiamata alle 20.30, gentile al telefono, io sbrigativo. appuntamento 21.30
riceve in una strada piccolina di cinisello al piano terra. facile da raggiungere

appena ti apre la porta capisci che, almeno dal punto di vista fisico, hai fatto bingo. alta (parecchio con i tacchi), magra ma con un bel culone tondo e duro, un seno altrettanto tondo e marmoreo, un po' scolpita, le braccia e gli addominali soprattutto ... ma insomma stiamo parlando di una trans.
viso visibilmente ritoccato, ma carino, meglio che in foto.
in breve: a me è piaciuta un casino

mi riceve con un reggiseno bianco pizzettato e una specie di minigonna così corta da sembrare più una cintura lunga. sotto niente, a parte i tacchi. da quella specie di gonnellina ristretta esce verso il basso un battacchio che già da molle fa paura.
uno spettacolo

mi accoglie con gentilezza, ma senza moine.
"mettiti comodo"
mentre mi spoglio lei si mette in ginocchio sul letto, sedere sui talloni, ginocchia aperte, busto eretto ... e l'uccello che poggia la cappella sulle lenzuola
volevo farle una foto

mi butto subito sdraiato a pancia in giù davanti a lei e inizio a lavorare di bocca. non è subito duro, ma a me piace sentire quel gommone che pian piano si allunga sotto i miei colpi di gola. quando diventa bello duro inizio a fare fatica prenderlo tutto in gola.
è davvero grosso
credo di avere trovato solo una volta una bestia più grossa (Paula Diana ... fa spavento)

ad un certo punto (5 minuti? boh) tento di alzarmi, ma lei mi spinge delicatamente la testa in giù con un dolce "succhia troia!" quasi mormorato.
io ho l'ormone a palla.

dopo un po' mi fa spogliare. mi gira e inizia a succhiare lei.
pompino di ottima fattura, non deep throat, ma dolce e sensuale.

poi mi mette apecora, rim job di rito
fantastico

quindi si alza dietro di me e mi punta l'uccello sullo sfintere
UNICA NOTA NEGATIVA DELL'INCONTRO: tenta di penetrarmi BB
io mi sposto 10 cm in avanti e lei, senza insistenza, si infila un condom

inizia a pomparmi e ... wow ... quell'uccello lungo, grosso, duro ma non marmoreo, si insinua come un serpente e mi entra fino allo stomaco.
attenzione ragazzi: sia per la gola sia per il culetto, si tratta di un arnese per esperti
io sono molto allenato

dopo 5/10 minuti mi metto in ginocchio eretto lei davanti a me e limoniamo alla grande ognuno con in mano l'uccello dell'altra. apoteosi, bacia daddio.

dopo un po' (non chiedetemi i minuti perchè nel frattempo avevo perso abbondantemente la congizione del tempo) mi rimette di spalle e ricomincia a pomparmi con la bocca
io sdraiato, lei a pecora perpendicolare rispetto a me, schiena inarcata, si smanettava mentre me lo succhiava
giuro ... sarei rimasto tutta la notte a guardarla

dopo un po', senza avvisare, ma sempre con delicatezza, si mette a 69 sopra di me e mi offre il culo
"lecca tutto troia!"
culo pulito e profumato ... come potevo esimermi. mi esprimo in una leccata di culo ... ops scusate ... rim job come meglio non avrei saputo fare.
ogni tanto lei si sposta indietro e me lo infila in gola da dietro, tutto!! le sue palle mi sbattono sul naso
quando vede che non respiro più lo toglie e mi ridà il culo.
avanti e indietro così per un bel po'.
vi confesso che a quel punto ero in estasi.

a quel punto lei mi viene davanti, mi mette un cuscino sotto il culo, io gambe all'aria e ricomincia con un rim job fantastico
poi si avvicina, si copre e me lo infila.

e qui succede qualcosa che, se ancora fosse necessario, mi manda in visibilio. lei inizia a "fare l'amore".
si butta sopra di me alla missionaria, mi scopa e intanto mi bacia e mi sussurra porcate all'orecchio ... e viene nel preservativo.
non me ne ero accorto, ma quando si è alzata le ho chiesto se voleva venirmi in faccia e lei mi ha fatto vedere il condom pieno
"già fatto ammore".

inciso: resistere alla tentazione di svuotarmi quel calice divino in gola è stata una vera prova di forza.

a quel punto è andata in bagno a sciacquarsi, poi è ritornata, mi ha messo l'uccello mezzo moscio (ma ancora grosso) in gola e ha iniziato a spingerlo tutto dentro.
nel frattempo mi ha preso l'uccello in mano e io sono venuto sulla mia pancia.

mi ha offerto il bagno, zero social time, ma per colpa mia.
non amo chiacchierare

bacio sulla guancia grazie e ciao

ci torno sicuro, una delle migliori in assoluto
lei non è safadissima, non si lascia andare più di tanto, ma è professionale e gentile
ti mette a tuo agio
consigliata solo per passivi bene allenati

spero di avere recensito bene
non esitate a chiedere
ciao a tutti i colleghi maiali del sito
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
259
Reaction score
289
NOME INSERZIONISTA: Deborah


CITTA DELL'INCONTRO: Cinisello balsamo

NAZIONALITA': Brasiliana

ETA': 35 dichiarati

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto reali

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): DFK, BBJ, AR, ANAL, DEEPTHROAT, FACESITTTING, and many others...

COMPENSO RICHIESTO: 100

COMPENSO CONCORDATO: 100

DURATA DELL'INCONTRO: 60 minuti.

DESCRIZIONE FISICA: alta, imponente, addome asciutto, seno plasticoso

DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL (MAXIBON)

ATTITUDINE: professionale e GFE

REPERIBILITA': facile

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna

TELEFONO: 3663416488



Seguo attentamente le rece che mi hanno preceduto, quella di DEPRA mi mette in crisi ma vince la voglia e la curiosità, vado...

Apre in body e calze a rete con il cannone armato o quasi, che non lascia niente all'immaginazione né da adito a dubbi circa genere, dimensioni e peso... AZZZ!

Lei è calma, molto calma, direi serafica. Mi bacia casto e mi invita a mettermi comodo mentre si siede sul lettone in attesa di consumare il pasto da brava mantide.

Ci baciamo nuovamente così perdo anche l'ultimo timore che mi era rimasto, comincio a pregustare una buona sessione di sesso.

Lei è disponibile, concupiscentre, una pantera di unmetroeottantacinque che potrebbe ferirti facilmente ma che al contrario fa le fusa, WOW!

Si, penso che sia un terno al lotto, incontrarsi, piacersi, desiderarsi, accade di rado, ma talvolta accade.
So di esser stato fortunato o, forse, solo me la sono giocata bene.

I ruoli sono fluidi, nessuna predominanza, tutto è dettato dalla voglia e dall'estro del momemto, non è già scritto in un menù né risulta schematico.
Del sesso dirò che il piatto della casa è sicuramente il suo cazzo, l'ars amatoria è buona se si lascia andare e quando mantiene l'erezione...
In chiusura sessione finale da fotoromanzo rosa, mancava solo la lacrima d'addio ☺️🤭
Mi sono rincoglionito e mi piace così 🤪
Ci torno al 100%
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2011
Messaggi
34
Reaction score
14
Numero di telefono: 3663416488
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Cinisello Balsamo
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Deborah
Nazionalità: Brasile
Età: 40-45
Altezza: 190
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: XL

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 80
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato o ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Cari colleghi, era da tanto tempo che volevo provare questo cannone XL ma ero frenato da alcune foto che mettevano in risalto poca "femminilità" fisica della T-gattona.
Poco prima di Pasqua mi sono deciso e senza troppi problemi ci siamo accordati sul compenso di 80 anzichè 100 perchè in quel momento non avevo nient'altro nel portafoglio (era la verità) anche se lei mi ha detto di avere fatto una eccezione.
Arrivo verso le 19.30, con un po' di ritardo per via del traffico, la zona dove riceve è residenziale per cui a quell'ora c'è in giro un po' di gente.
Entro nel suo appartamento che è davvero carino e ben tenuto, non faccio in tempo a chiudere la porta e salutare che già mi spinge la testa verso quel bellissimo cannone nodoso che si ritrova già in tiro. Inizio a succhiare avidamente, preso dall'inaspettato benvenuto... faccio davvero fatica a prenderlo tutto in bocca...
Dopo un po' mi allontano da questo lecca lecca per iniziare a spogliarmi, passo in bagno (pulito e con carta a disposizione) e ritorno in zona soggiorno/letto dove lei mi aspetta con questo cannone nero che svetta su un corpo tonico color ebano. Da quel momento iniziano le danze, leccate da tutte le parti, french kiss a go-go, 69, dita che si infilano nel mio e nel suo buchino, anal rimming per entrambi e poi la fatidica domanda.... lo vuoi??? Certamente! non aspetto altro ma con mooolta calma perchè un cannone del genere credo di non averlo mai preso! mi mette un cuscino, si copre e inizia a puntare il mio buchino umido della sua saliva e fresco di anal rimming... sento entrare la cappella e sono dolori, la fermo per un po' per abituarmi, poi riparte e mi limona, scivola dentro piano piano mentre io la supplico di andare con calma... poi inizia a muoversi e mi si è aperto il paradiso (e non solo quello...). E' presa dal mio buchino e mi assesta dei colpi profondi ma non mi a mai male, il piacere così sale ai massimi ma inaspettatamente la sento pulsare e venire dentro di me!!! si sfila, toglie il condom e mi porge il cannone la leccare e ripulire, wow che roba... ci ricomponiamo un pochino ma lei vuole di nuovo il mio culo ed è subito pronta nuovamente. Ora si struscia un pochino con la sua cappella mentre prende un nuovo condom e si ricopre subito per continuare ad infilzarmi. Si riparte e questa volta, mentre lei mi assesta continui colpi profondi, io mi sego e veniamo nuovamente insieme. Sento il cannone pulsare dentro di me, segno che sta di nuovo venendo e stringo il mio buchetto, per quanto possa essere possibile, dopo aver preso per 20 minuti buoni quel gran cazzo...
Ci risistemiamo entrambi in bagno con lavaggi e pulizie, purtroppo io ho retta di tornare verso casa per cui il post rapporto è stato molto limitato e breve.
Comunque è stata una ottima esperienza ed il cannone mi è piaciuto da morire, sempre pronto e duro con una cappella grossa che si fa sentire quando entra!
Alla prossima...

NoMoneyNoLove
 
Commenta
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
47
Reaction score
103

Numero di telefono: 3663416488
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Deborah Trans 3663416488 - Annunci trans Cinisello Balsamo
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Sesto San Giovanni MI
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Deborah
Nazionalità: Brasile
Età: 35 circa
Altezza: 180 cm
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: XL

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 150
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato o ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Era tanto che volevo incontrare la Deborona , ho sempre sognato un incontro con lei e finalmente mi sono deciso. Contattata via whatsapp dove ho ricevuto sempre risposte immediate e simpatiche.
Ci accordiamo per il giorno seguente alle 14 e dopo una conferma mattutina mi reco all'indirizzo, mentre parcheggio non distante mi manda un whatsapp dicendo "amore vieni ho il cazzo già bello duro per tè !!! " . Allungo il passo e appena apre la porta scopro questa stangona di colore , l'occhio mi cade in mezzo alle gambe e vedo un cazzo esagerato e pulsante. Neanche il tempo di salutarla e appoggia la sua mano sulla mia testa spingendola verso il suo tronchetto della felicità.
Mi inginocchiò e lo succhio avidamente leccando palle e sputando sulla cappella con vari affondi, la faccio accomodare a pecora sul letto ed io sempre in ginocchio gli apro le chiappone nere e gli sparo un anal rimming da oscar. Mi vuole scopare ma noti che è diventato barzotto quindi di smanetta di brutto leccandomi il culo e cazzo fino a raggiungere la giusta consistenza. Mi lubrifica e mi scopa prima a pecora poi alla missionaria con qualche frase sporca e qualche sputo reciproco. Lei mi viene in culo nel gommino ed io capitolo col sul cazzo pulsante in culo . Gli tolgo il preservativo e gli lecco la cappella assaporando e spremendo il suo cazzo per bene. Mentre mi lavo in bagno mi offre una coca cola e dopo due battute la lascio con un forte dolore al culetto che mi durerà per qualche ora.... Ottimo incontro , lei brava,onesta e pulita.
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2022
Messaggi
60
Reaction score
47
Numero di telefono: 3663416488
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Cinisello balsamo
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Deborah
Nazionalità: Brasile
Età: 45
Altezza: 180
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: XL

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato o ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Deborah ormai ho perso il conto di quante volte l’ho incontrata, e settimana scorsa ho fatto visita! Tutte le volte che entro è gia eccitata (penso lo faccia per velocizzare la cosa) scendo in ginoccio a succhiare mentre mi mette le dita in culo per sentire se sono stretto. Ci spostiamo sul letto dove inizia a scoparmi dopo un rimming veloce, entra piano poi va sempre più forte, cambiamo posizione, io sopra di lei impalato mentre lei mi sega e dopo qualche minuto vengo sul suo addome scolpito. Sono diversi anni che la frequento e pur essendo un po meccanica/ripetitiva quando ho voglia di essere aperto è una di quelle che fa il caso giusto. Mi offre bagno e da bere e in 30 minuti essatti sono già in macchina!!
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
166
Reaction score
8
Numero di telefono: 3663416488
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Cinisello MB
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: DEBORAH
Nazionalità: Brasile
Età: 40
Altezza: 187
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Il continuo pensarci, la voglia, la festa dei lavoratori, mi decido di fare questo passo e di andare a trovare Gaia, mai incontrata, ma l'ansia mi assale cosi opto per Deborah gia incontrata piu volte in Mac.Mahon,
la contatto facilmente , fisso e mi reco a Cinisello ,tutto facile anche parcheggio.
Quando entro mi riconosce e ovviamente iniziamo a parlare, troppo, anche del suo ex e mi racconta cose che sinceramente mi spengono totalmente la voglia, intanto mi sono spogliato e inizio a maneggiare il bel cannone che inizia a prendere consistenza, ma niente orale non mi va piu', chiedo un rapporto passivo e con calma vista astinenza, mi ingella quando e' pronta si copre , posizione missionaria ed entra dentro , e male zero, inizia muoversi ma lo sentivo poco come se fosse un cazzo di spugna , probabilmente non lho eccitata abbastanza ero un po freddo, cosi mi sforzo dicendole dai Deborah sfonda tutto, il cannone si ingrossa e in due minuti mi stimola la prostata e vengo su di me.
Li esce , e nel silenzio io mi pulisco e metto slip , lei e' li in ginocchio sul letto davanti a me col pisello gia' barzotto e mi dice succhiami le palle, il mio primo pensiero e' stato manco se mi paghi, non ne avevo la minima voglia e cosa che non ho mai fatto, e opto per un e' tardi devo andare,
Pago alla fine le do un bacio un sorriso di circostanza e me ne vado.
Conclusioni probabilmente ,e' tutta colpa mia che mi sono messo a parlare e chiedergli come andava spegnendo tutto estusiasmo , dalla Deborah si va per scopare scaldarla e godere attivo o passivo del suo giocattolone, ma non mi sono pentito ,ho solo sbagliato approccio .
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2022
Messaggi
1
Reaction score
0
Età
62
Numero di telefono: 3663416488
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Cinisello balsamo
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Deborah trans
Nazionalità: Brasile
Età: 40
Altezza: 190
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: XL

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Porn Star Experience (PSE, estremamente disponibile e coinvolta)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Sono stato da Deborah perché era il mio sogno nascosto .
Quando sono arrivato da lei sono rimasto senza parole. Bellissima proprio come me la aspettavo.
Fk a iosa , toccate in più parti del corpo e poi raggiungere il suo totem è stato qualcosa di unico. Prenderlo in mano e poi prenderlo in bocca e nel culo è stato una cosa paradisiaca. Dimensioni notevoli facevo fatica a prenderlo tutto. Lei molto ben disposta . Sono stato con lei circa 50 minuti 100 euro il regalo , sinceramente ben meritato.
Sicuramente ci tornerò perché sono stato con lei molto bene . Per la maggior parte sono stato passivo e che goduria ragazzi.
Se le vai a genio è unica .
Sono andato a casa contento della
bellissima esperienza fatta .
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2024
Messaggi
2
Reaction score
1
Età
38
Numero di telefono: 3663416488
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: cinisello balsamo - Milano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Deborah TS
Nazionalità: Brasiliana
Età: 35-40
Altezza: 180 cm
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 150
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Ho incontrato la suddetta t-girl diverse volte negli anni. LA recensione risale all'ultima esperienza di circa un mese fa. Ero in zona e cosi mi ricordo della deborona, sfoglio le piccole e ualà eccola li. La contatto mi risponde subito e in 20 minuti sono da lei. trovare parking è sempre difficile parcheggio a 5 minuti a piedi cosi che durante il tragitto riesca a ricordarmi cosa significhi incontrare lei.... e il suo bastone. già mi sale l'acquolina in bocca e le gambe mi tremano al solo ricordo. entro in casa, pulita e accogliente. E stupenda come sempre, il suo sorriso. Mi accoglie in lingerie,reggiseno calze a e reggicalze tutto bianco. Devo dire che sulla sua pelle ambrata fa un figurone. A cotanta vista, chiudo lo porta dietro di me, e le bacio all'istante. Ricambia, le mordicchio un po le labbra, la lecco dietro le orecchie ed ecco che arriva il tanto agognato gesto. Prende la mia test tra le sue mani e mi accompagna in basso dal suo bastone. con la bocca le sposto la mutanda e eccolo fuoriuscire.... turgido. avidamente lo succhio poi passo alle palle..... gliele lecco e succhio.... lei mugola.... ma poi mi dice "ho voglia di spaccarti la bocca"..... e incomincia a scoparmi la bocca con un tale foga.....alternando colpi dolci e colpi secchi e decisi...... dopo dieci minuti decide che è arrivato il momento di scoparmi il culo..... andiamo sul lettone..... mi mette a 90 e mi lecca l'ano.... io mugolo..... roteo il sedere per metterla in difficioltà ma riesce a seguire i miei movimenti.... e poi si stacca...si gomma e mi infilza. Sentirlo dentro ch si fa largo e una goduria.... mi scopa a 90 per circa 15 minuti poi di lato...... poi a pancia in su con le mie gambe sulle sue spalle..... e poi alla missionaria.... mi muove come vuole....... come se fossi la bambola di pezza...... si stacca mi fa sdraiare si toglie il gommino si sega 1 minuto e mi viene in faccia. Rimaniamo li esausti..... io sdraiato e lei in ginocchio ch mi guarda, sorridendo. Pulizie di rito, chiacchierata e via, conservando questo incontro come un ricordo prezioso. Che dire non sarò piu giovane ma fa parte della vecchia scuola. un porto sempre sicuro Deborah
 
Commenta
Alto