DEBORAH-AREZZO- PICCOLETRASGRESSIONI

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
199
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=27819
CITTA DELL'INCONTRO:Arezzo
NOME INSERZIONISTA:deborah
NAZIONALITA': colombiana
ETA': sui 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: in parte di volto è lei ma il fisico è stato modificato
SERVIZI OFFERTI rai2 e bj
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: di volto è lei ma di fisico è modificata, ad esempio nelle foto non si vedono le smagliature sulle cosce ed è un po cicciottella e con una terza misera a differenza delle tettone pubblicate nell' annuncio
ATTITUDINE: amichevole
REPERIBILITA': facile, riceve in via spinello accanto all' hotel chiuso nella stessa location di Wendy la venezuelana, storica girl di Arezzo.

LA MIA ESPERIENZA: avendo la passione delle mulatte tettone la contatto subito, sono in zona e con la volonta' di iniziare bene il 2011 vado subito da lei, prima di farmi salire la devo richiamare 2 volte! Salgo al ternzo piano e rimango subito deluso perchè le foto sono taroccate. Mi dice che parte da 50 e le dico che le foto non sono le sue, lei mi dice dai rimani, così come all' asta gli propongo 50 per rai2 . Ci pensa un attimo e mi dice di si.

Premetto che non è una gran fica ma per un rai 2 a 50 rose ci si puo' stare. La metto dietro e la bomardo per circa 10 minuti dove mischia la finzione di un finto orgasmo alla realtà. Insisto con più forsa fino a farle male fino alla fine sembrava che la torturassi.

NIENTE DI SPECIALE MA PER UN RAI2 SENZA TANTE PRETESA è ACCETTABILE anche se non ci torno perchè in giro ci sono piu' fighe.

buon anno a tutti!

quasi qasi vado ad incularla!

grazie per la race!

5erre

impaurito da intraprendere nuove mete ono ritornato a trovarla. Non si ricordava di me e abbiamo fatto di nuovo la trattativa e sempre per 50 lho ripercorso il rai2 , tipo fat food, ma va bene lo stesso.
DI nuovo èche l' ho spinta con forza ed aggressione e forse non fingeva. Ma io continuavo con forza. Prima di iniziare mi ha untato tutto il mio cannone come se fosse una insalata :rtfm:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto