Deborah - Firenze - EdenGold

Registrato
18 Marzo 2010
Messaggi
380
Reaction score
197
RIFERIMENTO INTERNET http://www.edengold.net/annuncio.php?mes=1194
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NOME INSERZIONISTA: Deborah
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 35 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: massaggio 50, finale felice +30
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50+30 Rai1 e BJ, tutto coperto
DESCRIZIONE FISICA: formosa, mora, gran faccione, seno 4 non tonico
ATTITUDINE: maialotta al punto giusto, ma niente di che
REPERIBILITA': difficile, riceve solo il pomeriggio, appuntamento necessario
BARRIERE ARCHITETTONICHE: presenti in modo pesante, è in piena ZTL, no parcheggio, scale strette e ripide, posto poco più grande del letto

LA MIA ESPERIENZA:
Intontito dal caldo di questi giorni, dalla voglia di qualcosa di diverso, dall’annuncio della ragazza, dalle procaci poppe, dalla voce toscana e dall’organizzazione maniacale degli appuntamenti, decido di provare qualcosa di diverso dal solito: un massaggio.
Deborah riceve in un seminterrato-scannatoio nei pressi di Via De’ Serragli.
Mi riceve la ragazza della foto: donnona-milf, mora, formosa, in corpetto-slip-scarpe con tacco e zeppa nere. L’aspetto della maiala mi assale e decido di rimanere per il massaggio 50 dobloni.
Letto da una piazza e mezzo coperto da carta e via massaggio con una crema idratante. Steso a pancia sotto apprezzo quel massaggio che proprio massaggio professionale non è, ma è piacevole. Lo diventa di più quando sento le sue enorme bocce compresse sulla schiena che poi mi fa toccare quando mi gira il braccio per massaggiare i muscoli intorno alla scapola.
E’ tranquilla dice di aver fatto il mestiere in Inghilterra (e due – vedi Marla). Mi gira e noto che si è solo abbassata il corpetto per mostrar le poppe: un po’ pochino. Forse lo fa per coprire l’addome notevole.
Il massaggio prosegue sul davanti e mi è partita naturale la richiesta di prosecuzione al finale di sesso.
Ciuccio le morbidose e naturali tette, non sono toniche. I capezzoli reagiscono e il ditalino parte naturale fino alla bagnatura.
Mi incappuccia, lo prende in bocca barzotto e lo rilascia durotto. Le allargo le cosce e la penetro. Burrosa e bagnata la cicalina accoglie il passerotto senza ali e con mio sgomento non riesco a capire quanto la penetro: molto probabilmente è una prerogative delle donne cicciotelle.
Qualche gridolino di compiacimento, qualche strizzata reciproca ai capezzoli, qualche parola bella dura e via finisco nel preservativo.
Pulizia con salviette bacio, saluto, lascito di altri 30 dobloni e dopo circa 1 ora, vado via per nuove avventure.
 
I

iuzep

Ospite
Ospite
Re: Deborah - Firenze - EdenGold e altri siti

matrice e cell: 05553811xx
 

Allegati

  • EdenGold_1314010795891.zip
    66,4 KB · Visite: 374
Commenta
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
7
Reaction score
0
massim ci sei cascato anche tu eh???dannate quelle foto con quelle tettone in vista...!!!
 
Commenta
Registrato
12 Luglio 2012
Messaggi
564
Reaction score
7
Non si consiglia o sconsiglia niente.

Cancellare dal proprio vocabolario la parola consiglio, suoi sinonimi, derivati e contrari e in generale tutte le frasi che influenzano l'altrui libero arbitrio: provatela, da provare, ecc. ecc. Limitati a raccontare la tua esperienza.
 
Commenta
Alto