RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.arcaton.com/girls/deborah/
CITTA DELL'INCONTRO:Milano
NOME INSERZIONISTA: Deborah
NAZIONALITA': italiana
ETA': 40+
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: RAI1 Bj
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: vedi foto
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
LA MIA ESPERIENZA: Solo perchè il collega Demendacio cerca info, e se rispondo senza race. O Ruota o Napoleon mi fanno il culo.
Incontrata almeno 6-7 anni fa. Quindi vado a memoria sul rate e su quanto segue, e la race ovviamente si riferisce ad allora. Oggi non ho idea di come sia messa.
Riceve in appartamento signorile.
Lei è quella delle foto, a suo tempo sui 35-38 anni, oggi fatevi le somme. lei era infisicata bene, ma faccia lunga tipo cavallo. insomma per farla breve un cesso (si skerza). Mi apre vestita da infermiera e mi propone un menù variegato di servizi che vanno dal massaggio al sof tbondage e altro ancora. Opto per il menù base che implica un massaggio di mani, bocca e figa. Entriamo in camera che è fornita di letto tipo massaggio, e di quello classico. Ampia oggesttistica a disposizione.
Biotto mi stendo di schiena e parte con un ottimo massaggio sportivo (classico), lei era nuda o col camice da infermiera....nn ricordo.
poi mi gira e parte con una bella bocca, e poi mi cavalca lungamente. Fa tutto lei, e non ho osato contraddirla....
La situazione nell'insieme è arrapante, e arrivo comodamente all'orgasmo.
Da allora non sono mai più tornato perchè non mi piace di viso.
In conclusione, a suo tempo, un'onesta operatrice del settore.
Tanto ti dovevo...
Zal
Tel 333 11155xx
CITTA DELL'INCONTRO:Milano
NOME INSERZIONISTA: Deborah
NAZIONALITA': italiana
ETA': 40+
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: RAI1 Bj
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: vedi foto
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
LA MIA ESPERIENZA: Solo perchè il collega Demendacio cerca info, e se rispondo senza race. O Ruota o Napoleon mi fanno il culo.
Incontrata almeno 6-7 anni fa. Quindi vado a memoria sul rate e su quanto segue, e la race ovviamente si riferisce ad allora. Oggi non ho idea di come sia messa.
Riceve in appartamento signorile.
Lei è quella delle foto, a suo tempo sui 35-38 anni, oggi fatevi le somme. lei era infisicata bene, ma faccia lunga tipo cavallo. insomma per farla breve un cesso (si skerza). Mi apre vestita da infermiera e mi propone un menù variegato di servizi che vanno dal massaggio al sof tbondage e altro ancora. Opto per il menù base che implica un massaggio di mani, bocca e figa. Entriamo in camera che è fornita di letto tipo massaggio, e di quello classico. Ampia oggesttistica a disposizione.
Biotto mi stendo di schiena e parte con un ottimo massaggio sportivo (classico), lei era nuda o col camice da infermiera....nn ricordo.
poi mi gira e parte con una bella bocca, e poi mi cavalca lungamente. Fa tutto lei, e non ho osato contraddirla....
La situazione nell'insieme è arrapante, e arrivo comodamente all'orgasmo.
Da allora non sono mai più tornato perchè non mi piace di viso.
In conclusione, a suo tempo, un'onesta operatrice del settore.
Tanto ti dovevo...
Zal
Tel 333 11155xx