Trans Deborah Myers 3888384107

Registrato
12 Luglio 2012
Messaggi
569
Reaction score
6
CITTA DELL'INCONTRO: marina
LINK ANNUNCIO : Deborah Myers 3888384107 - Annunci trans Francavilla al Mare
NOME INSERZIONISTA: eva tx
NAZIONALITA': Brasile san paolo (dice lei)
ETA': 27 ma anche 35 secondo me
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI: bbj, anal, A/P
RATE DI PARTENZA:70
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: bella in foto ma una delusione dal vivo
ATTITUDINE: accomodante
scusate se la inserisco solo adesso ,non riuscivo più a trovare il suo annuncio ,adesso è a portoferraio .
chiamata verso le 22 mi risponde subito e mi dice che abita a marina di massa e salendo 70 scalini si stava tranquilli tutto completo.
arrivato alla location,dopo aver trovato parcheggio vicino al parco giochi,la richiamo per farmi aprire,al primo piano prima porta a sinistra.
apre ed entro in un bell'appartamentino pulito ,non suo stabilmente,mi fa accomodare in camera ,lei ha un corpetto rosso lucido che la fascia ,carnagione scura,somiglia a quella delle foto ,vagamente, un pò invecchiata,parecchio decadente ,allentata, ci fiondiamo sul letto nudi dopo aver salito 100 scalini che all'inizio (al telfono) erano 70.
io sono in tiro da quando sono entrato e lei è ancora moscia,inizio a toccarle i seni ,a stuzzicarla per scaldarla un pò mentre lei si complimenta per il mio alzabandiera .
dopo vari strusciamenti prende l'impermeabile e me lo infila iniziando un soffocone+manovella di pregevole fattura,mentre il suo arnesino neanche si affaccia per far presenza.
mi si pone doggy-style e la fioccino al volo in quel culone scalcinato,la rigiro in tutte le pose ed ogni volta che cerco l'aggeggino lo trovo morto,lei voleva fioccinarmi con dei cosi di gomma ma io ho declinato,sono allergico .
Finisco il mio compitino nel gommino e me vado scazzato ,100 scalini buttati.
mentre esco si scusa dicendomi che si era scolata 2 bottiglie di prosecco ,ma secondo me visto che non puzzava di vino ed era lucida,mi aveva fregato.
STATE ALLA LARGA.
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    33,4 KB · Visite: 5.204
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
12 Luglio 2012
Messaggi
569
Reaction score
6
  • Creatore Discussione
  • #5
si non resta più di una settimana nella solita zona e tra un posto e l'altro si prende una piccola pausa.
 
Commenta
Registrato
12 Luglio 2012
Messaggi
569
Reaction score
6
qua dice che arriverà a san vincenzo e poi andrà a chiavari , uomo avvisato mezzo salvato :rtfm:
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2012
Messaggi
45
Reaction score
58
Numero di telefono: 3888384107
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Porto Sant'Elpidio
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: DEBORAH MYERS
Nazionalità: Brasile
Età: 45
Altezza: 1,75
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: S

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
A quanto pare oramai lo "standard" per Civitanova sembra essere diventato il centino, tariffa che al telefono mi richiede Vivi Portinari, l'altra "opzione" in lista, e non avendola mai timbrata prima decido di non rischiare di buttare via la cifra tonda ma di prendere appuntamento con DEBORAH MYERS, che cmq mi ingrifava e si accontenta del più classico 70ino "per una cosa tranquilla". Ti da appuntamento sostanzialmente sulla statale, in centro a Porto Sant'Elpidio, poi una volta lì e parcheggiato ti guida sulla parallela, un B&B in cui onestamente non avevo mai "praticato" prima. Siamo in pieno centro, quindi la privacy, così come la possibilità di parcheggiare, è direttamente proporzionale alla stagione e all'orario. L'incontro risale alla scorsa settimana, un tardo pomeriggio di un venerdì molto piovoso, per cui a me, grazie a ombrello e cappuccio è andata bene, pur non essendo proprio local. Il b&b è molto carino, ristrutturato di recente, con camino e lettone in un open space. Niente sorprese, la tipa è lei, anche se le foto sono un pò datate, viaggiamo oramai sui 45, forse passati, e qualche segno del tempo che passa oramai c'è. Capiamoci bene, non parliamo di un corpo devastato, è una bella manza MILF, che rispetto a qualche anno fà si presenterà con qualche ruga in viso, e un po' meno tonica a livello addominale, ma il fisico regge ancora bene, ed in tacchi e tubino attillato è ancora BONA. Ottimo italiano. Unica pecca, taglio di capelli un pò troppo corto per i miei gusti, ma vabbè... qualche convenevole, chiedo il bagno, nonostante fossi appena docciato, torno, verso il "regalino" e mi invita a spogliarmi e raggiungerla sul lettone, 3 sec netti e sono lì, lei in top e mutandine, ci strusciamo, qualche bacino stampo (poi si scioglerà un pò e nella copula ci scapperà qualche limone), le scosto il toppino a fascia e le bacio i seni, nel frattempo prendo in mano le chiappe, non esagerate, direi un a M brasiliana lol... purtroppo, il sedere è davvero durissimo, non le hanno fatto un gran lavoro col silicone.... dopo un pò mi spinge giocosamente sul letto (la tipa non è sbrigativa ne si impone, semplicemente ha mestiere, molto mestiere, perciò tende a indirizzare l'incontro, ma soddisferà le vostre richieste, almeno le mie, senza difficoltà), e inizia una pompa a crudo di buona fattura, anche se non nella top ten della mia vita, e ci si dedica per svariati minuti, nel frattempo io le levo le mutandine e smanaccio un po il culo, poi la fermo e dico che voglio assaggiare quel culo carioca, la metto a pecora, e mi fiondo sul suo buchetto, lei sembra gradire, mi dice che sono un porcellino, nel mentre si tocca, ma sostanzialmente non noterò mai grossi segni di vita, cosa che a me non interessa ma potrebbe non risultare particolarmente gradita ad altri utenti, ogni tanto mi ferma e mi tira a se per un limone... la temperatura sale, mi ferma sale sopra, strusciandosi e giocando, altri limoni e ciuccatine di tette... basta, la voglio infilzare, la disarciono, lei prende l goldone, mi incappuccia, si mette un cuscino dietro la schiena e mi invita ad entrare (le avevo fatto fatto un bel lavoro di lingua, quindi evita gel e cremine), entro "chiedendo permesso" ma senza troppe difficoltà, e dopo qualche attimoin cui si abitua, mi invita a darci dentro, comincio ad alzare subito il ritmo, mentre ogni tanto limoniamo... vado avanti per 5 mins e capitolo.... salviette, bagno e altri 5 mins di social piacevole, sul brasile, sulla sua base abituale etc. etc. Dopo parecchie sole, o comunque mezze sole, un buon incontro, se vi piacciono le milf direi anche ottimo (la tipa, anche guardando le foto di qualche anno fà presenti sull'annuncio mi sà era una FIGA DI ALTO LIVELLO), qualche dubbio sull'ipotetico ruolo attivo, ma comunque questo andrebbe verificato da chi interessato, sicuramente tornerò a trovarla nel prossimo passaggio in zona... buone chiavate a tutti!
 

Allegati

  • 9867612-1705905145.jpg
    9867612-1705905145.jpg
    31,2 KB · Visite: 396
Commenta
Alto