- Reaction score
- 3
RIFERIMENTO INTERNET: IL MESSAGGERO CARTACEO E ONLINE
CITTA DELL'INCONTRO: PALIDORO
NOME INSERZIONISTA: DEBORAH
NAZIONALITA': ITALIANA
ETA': 21/23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NON CI SONO FOTO
SERVIZI OFFERTI: BJ, RAI 1
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: ME NE SONO ANDATO
DESCRIZIONE FISICA: 1,70, CASTANA SCUTO, TETTE RIFATTE A PALLONCINO, SECCA
ATTITUDINE: SCOJONATA
REPERIBILITA': BUONA
LA MIA ESPERIENZA: L'ho solo visitata.
Sempre alla ricerca di nuove girl nella provincia nord di Roma, sono andato a trovare questa ragazza, la location è la stessa di melissa (appena recensita). Per telefono dice che parte da 70. Vado. Lei è caruccia, tette rifatte (le ho viste con il reggiseno e l'aspetto è quello, sgradevole, dei palloncini, pancia piatta e fianchi stretti). Nel complesso, comunque, non sembra male. Le chiedo notizie sui menù e mi dice che per 70 fa bj coperto e rai 1. Per i preliminari scoperti (non fa cim) vuole 100, per daty 120... rai2 non l'ho neanche chiesto, quindi non so se lo fa, ma sinceramente non me ne può fregare di meno. La sensazione che ho avuto è di una ragazza abbastanza fredda e visto il mio carnet di sole ho deciso di andarmene. Mi dispiace per non avervi fornito altre indicazioni, ma ho le palle piene di queste tipe.
Cordialmente Napiotta.
CITTA DELL'INCONTRO: PALIDORO
NOME INSERZIONISTA: DEBORAH
NAZIONALITA': ITALIANA
ETA': 21/23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NON CI SONO FOTO
SERVIZI OFFERTI: BJ, RAI 1
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: ME NE SONO ANDATO
DESCRIZIONE FISICA: 1,70, CASTANA SCUTO, TETTE RIFATTE A PALLONCINO, SECCA
ATTITUDINE: SCOJONATA
REPERIBILITA': BUONA
LA MIA ESPERIENZA: L'ho solo visitata.
Sempre alla ricerca di nuove girl nella provincia nord di Roma, sono andato a trovare questa ragazza, la location è la stessa di melissa (appena recensita). Per telefono dice che parte da 70. Vado. Lei è caruccia, tette rifatte (le ho viste con il reggiseno e l'aspetto è quello, sgradevole, dei palloncini, pancia piatta e fianchi stretti). Nel complesso, comunque, non sembra male. Le chiedo notizie sui menù e mi dice che per 70 fa bj coperto e rai 1. Per i preliminari scoperti (non fa cim) vuole 100, per daty 120... rai2 non l'ho neanche chiesto, quindi non so se lo fa, ma sinceramente non me ne può fregare di meno. La sensazione che ho avuto è di una ragazza abbastanza fredda e visto il mio carnet di sole ho deciso di andarmene. Mi dispiace per non avervi fornito altre indicazioni, ma ho le palle piene di queste tipe.
Cordialmente Napiotta.