DEBORAH - PISA - BAKEINCONTRII

• Creatore Discussione Creatore Discussione iuzep
  • Data di inizio Data di inizio
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

I

iuzep

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET: http://pisa.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/deborah-ragazza-incantevole-6aaa21865397
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
NOME INSERZIONISTA: Deborah
NAZIONALITA': Cuba
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: e’ lei.
SERVIZI OFFERTI: BJ cover, RAI1, massaggi.
RATE DI PARTENZA: 50 massaggio 1h.
RATE CONCORDATO: come sopra + 20 BJ cover concordato al termine del massaggio. RAI1 “non aveva voglia” (giuro non sto scherzando).
DESCRIZIONE FISICA: Bel fisichetto come in foto. II seno con bei capezzoloni reattivi. Pelle liscia. Di viso e’ una bellezza “particolare”.
ATTITUDINE: Decisamente atipica. Abbiamo iniziato un po’ male poi piano piano si e’ un po’ sciolta. Molto alla mano, gran chiacchierona.
REPERIBILITA': su appuntamento.
CELL: 33923058xx

Dal vangelo secondo Trombas “Once you go black you never come back" :biggrin:

La mia esperienza:
Attirato dal fondoschiena in bella mostra nell’annuncio, contatto la signorina Deborah .. molto disponibile al telefono, bella vocina squillante che, nonostante l’ottimo Italiano, tradisce leggere venature “Spagnoleggianti”. Fissiamo l’appuntamento per il pomeriggio ma, causa imprevisto, sono purtroppo in ritardo. La chiamo per comunicarle che dobbiamo posticipare di 10-15 minuti. Molto gentile mi dice non ci sono problemi .. purtroppo come visto in altre occasioni, inizia la “caccia al tesoro”. La via indicata al tel (Via del Giardino) non e’ infatti quella corretta. Dovro’ allungare il tragitto e spostarmi in una traversa adiacente. Siamo comunque in centro, piena ZTL zona Tribunale, con tutto quello che ne consegue in fatto di parcheggi e accessi non autorizzati. Superata anche questa rottura di coglioni, sotto un caldo allucinante, arrivo finalmente all’indirizzo giusto.

La location:
Accogliente. Pulita. Buona impressione.

La girl:
Una cascata di ricci neri mi accoglie sull’uscio. Bikini bianco che risalta in modo spettacolare sulla pelle scura. Seno piccolo (direi una II), bel corpicino magro, di viso non e’ gnocca ma tutto sommato e’ carina. Non sorride … Mi scuso nuovamente per il ritardo e se ne esce con una battuta antipatica (“voi del Sud siete sempre in ritardo”). Visto che la persona non mi sembrava esattamente del Sud Tirolo mi trattengo per non risponderle male. La guardo male … mi invita a sedermi e iniziamo a parlare. Gia’ dalle prime battute la tipa non sembra la solita girl. Sembra impacciata, e’ particolare nel parlare e anche nel muoversi … soprattutto nell’usare l’umorismo in maniera molto pesante. Forse lo fa per mettere a suo agio l’interlocutore .. o forse per trovare sicurezza … comunque sia, personalmente all’inizio l’ho trovato un po’ fastidioso. Ma non sono andato li per parlare di “alta finanza” .. mi piace e decido di proseguire l’incontro.

La trattativa:
Visto mi sembra una tipa particolare, decido per un approccio soft. Chiedo se possiamo partire con un massaggio e poi in corso d’opera decidere se aggiungere altri servizi. Acconsente e verso le 50 rose per il massaggio da 1h. Offre la doccia e l’asciugamano pulito.

In azione:
Di ritorno, docciato e fresco come un fiorellino di campo, mi stendo per l’operazione. Sembra piu’ rilassata, si scioglie e inizia a parlare. Forse chiacchiera un po’ troppo .. massaggio senza infamia e senza lode. Al termine, col fratellino che inizia a mostrare i primi cenni di vita le chiedo se possiamo introdurre altri servizi. RAI2 off limits. BJ rigorosamente cover e. udite udite, RAI1 non aveva voglia! Questa mi mancava veramente! Chiaro che mi guardo bene dall’insistere .. ma e’ un ulteriore conferma della particolarita’ della tipa. Verso gli ulteriori 20 sesterzi e mi sottopongo alla prova orale. Si spoglia. Si fa leccare il seno ma occorre fare molta attenzione perche’ decisamente sensibile. Lavoro discreto con sporadico uso delle mani. Dopo la conclusione sul gommino red passion, pulizia altre quattro chiacchiere, saluti di rito e via a casa.

Conclusione:
Che dire? Incontro atipico con qualche nota positiva e parecchi punti interrogativi. Forse (e sottolineo il forse) la rivedro’ ancora, se non altro per valutare in pieno tutti i servizi proposti.

Allegati

..." … Mi scuso nuovamente per il ritardo e se ne esce con una battuta antipatica (“voi del Sud siete sempre in ritardo”). Visto che la persona non mi sembrava esattamente del Sud Tirolo mi trattengo per non risponderle male.... "
.....MA CI RENDIAMO CONTO!!!!....
Cmq. Ottimo Savoir-Faire, Grande Iuzep

Un caro saluto,
Il Trombas

P.S. Grazie per la citazione!!!

Ringrazio TBG per avermi concesso l'opportunita' di aggiungere questa nuova esperienza :good: .

RIFERIMENTO INTERNET: Altro link: http://pisa.bakecaincontrii.com/donna-c ... 7222586109
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
NOME INSERZIONISTA: Deborah
NAZIONALITA': Cuba
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: e’ lei.
SERVIZI OFFERTI: BJ cover e non, RAI1, DATY, massaggi.
RATE DI PARTENZA: -
RATE CONCORDATO: 100 massaggio, BJ uncover, RAi1, DATY, 69.
DESCRIZIONE FISICA: Bel fisichetto come in foto. II seno con bei capezzoloni reattivi. Pelle liscia. Di viso e’ una bellezza “particolare”.
ATTITUDINE: Decisamente piu' a suo agio e partecipe rispetto all'incontro precedente.
REPERIBILITA': su appuntamento.
CELL: 39310260xx

La mia esperienza:
Contatto nuovamente Deborah fissando l'appuntamento per il tardo pomeriggio. Ben determinato a usufruire di tutti i servizi, arrivo puntuale all'ora concordata. Squillo, mi apre e entro senza indugio nel suo appartamento.

In azione:
"Hai visto che anche noi del Sud siamo puntuali?" :biggrin: .. non potevo non "vendicarmi" per la sua battutaccia della volta precedente. Sorride... sembra timida.. o sta facendo la finta timida.. comunque sia, come l'altra volta verso l'obolo di 50 rose per cominciare con il massaggio. Offre anche in questa occasione doccia e asciugamano.
Al mio ritorno e' senza reggiseno... la invito a levarsi tutto "cosi lavori meglio e stai piu' leggera visto il caldo" :biggrin: bella passerina a pelo corto ... le faccio i complimenti per il bel corpo.. a massaggio ultimato il fratellino e' gia' in rampa di lancio... abbozza un tentativo di chiacchiera .. prontamente la interrompo accarenzandola in mezzo alle gambe e leccandole il seno. mi lascia fare. mi sistemo sotto di lei e inizio a leccarla. gradisce, si bagna e geme. ricambia ponendosi a 69 sopra di me producendosi in un discreto BBJ .
dopo un po' si stacca.. mi incita a scoparla.. non chiedo di meglio.. missionaria per inziare.. piccola indecisione iniziale: e' veramente stretta e mi dice sente un po' male.. modero la velocita e quando la sento rilassarsi infilo nuovamente con foga. le piace, si porta il cuscino alla bocca per tappare i gemiti. beh.. se fa finta e' veramente brava.
cambio di posizione e via di pecora .. mi godo la visione celestiale di quel bel culo... peccato non sia disponibile .. mi incita ancora a sbatterla finche' concludo. mi stacco. sono sudato come una bestia ma soddisfatto.
altra offerta della doccia, quattro chiacchiere conclusive, verso ulteriori 50 sesterzi richiesti, saluti e baci e via a casa.

Allegati

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto
Aiuto