DEBORAH - Porto Sant'Elpidio - Lampoincontri

Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
600
Reaction score
3
Età
54
Località
Marche
RIFERIMENTO INTERNET http://www.lampoincontri.eu/?id_w=3221& ... %20Elpidio
CITTA DELL'INCONTRO: Porto Sant'Elpidio
NOME INSERZIONISTA:Deborah
NAZIONALITA': Brasileira
ETA': 23-25 se ci ho preso
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI: BBJ, rai 1 e forse rai2 no FK
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: zero
DESCRIZIONE FISICA: Ottima ragazza stile sudamerica (no Alicetta) belle curve
ATTITUDINE: gentile e cordiale .. trattatela bene
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA: AVEVO VOGLIA DELLA VELINA

DEBORAH Porto Sant'Elpidio Lampoincontri

ieri mi andava di fare una timbrata .. ero in cerca di veline e parto con il
solito pizzino con gli appunti.
Bene la prima era la Klarissa a San Benedetto ... ore 15.30 chiamo non ripsonde,
passiamo alla seconda Susanna a Civitanova (sul genere Milf ma l'avevo appuntata per riserva)
suona almeno 10 volte e non risponde,
ok andiamo avanti .... chiamo Daniela a civitanova (russa bionda che mi ero seganto da tempo)
suona e non risponde ... e che diamine quelle che piacciono a me .. vanno via a sgraffio?

Ora vado su una new entry ... a P.S.Elpidio .. tre squilli e risponde. Molto gentilmente
mi indica la location (zona alquanto sputtanata nei pressi del mitico camping le mimose)
e mi chiede dove ho preso il numero ... io genericamente dico su internet, ma lei
che si è da poco trasferita da Lecce/Bari sin quassù mi chiede se pensassi fosse
a Lecce. Io le dico "ma non sei a PSE?" .. e lei "si .. sono vicino al camping ... etc".
Ok parcheggio ... chiamo da sotto il portone e nel mentre mi apre un nonno con il nipotino,
la solita fortuna .. mi guarda in faccia e non ci vuol molto a capire quello che pensa.
Vabbè .. ma che me frega .. e chi lo conosce 'sto qua.
Ok slago ... mi apre ed entro. Non è chiaramente quella della foto .. è una ragazza
mora con pelle ambrata, non scura, ben messa con fisico latino (mediterraneo), non
troppo in carne (insomma con le curve giuste) bella terza piena o quarta (ahhh .. era
chiaramente in due pezzi (intimo color beige) scarpa con il tacco, alta circa 160 cm, non
male di viso ... ma diamine non era il mio tipo. Allora .. mi chiede "che facciamo" ed io
"tutto .. no?" e Lei "bene" e mi sistema un ciuffo di capelli. .. ma ieri non era quello che volevo
no proprio non era il mio genere ... ed io sempre vestito di tuttopunto ... le dico "da quanto parti?"
e lei "50 in sù" .. "facciamo tutto quello che vuoi" ... caspita ed ora come svicolo?
Mi avesse preso in un altor momento ... sarebbe stata ottima e forse anche GFE, ma io volevo
la velina ... si l'ALICETTA ... beh allora chiedo il max con il min ... "facciamo una cosa tranquilla
con molti FK?" ... e lei "No gli FK no.... se lo faccio con tutti .... te capisci.... " si capivo bene
che avevo trovato una soluzione diciamo indegna .. ma efficace per uscire con un minimo di dignità
e non dirle ... te non sei il mio tipo. Alchè ... dico "no .. come si fa senza un pò di FK? ... dai su"
sperando non cambiasse idea ed avendo analizzato il tipo .. non l'avrebbe cambiata ... difatti
fu così e mi accompagnò gentilmente all'uscio ... rimproverandomi di non averglielo chiesto prima
per tel. Beh ... aveva pienamente ragione ... ma io cercavo l'alicetta.
Direi che è adatta per chi cerca la brasil ... GFE ... corretta, coridiale e tuttosommato non male.
Suppongo abbia avuto 23-25 anni ... con un bellissimo davanzale.

ciao gente .. e sperando che oggi mi rifaccio con un'alice.
Poi ho chiamato Carola a Marcelli ... e se ho tempo .. timbrerò e poi vi dirò.
Ing@
 
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
540
Località
Pescara
Io metto il numero nel frattempo di sviluppi futuri sempre chè ci siano, il discorso improntato da Ing non sembra male...

34563711xx

:bye:
 
Commenta
Alto