Deborah - Terni - Altro

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
104
NOME INSERZIONISTA: Deborah
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=39638
CITTA DELL'INCONTRO: Terni
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': credo 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: e' lei
SERVIZI OFFERTI: bj , fuck , anal
SERVIZI USUFRUITI: bj cabrio , fuck
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: come in foto
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32722949xx

Era una settimana che cercavo di andarci l'avevo puntata perche' brasiliana in genere quasi una garanzia di qualita' finalmente oggi avevo un buco libero e la chiamo il palazzo e' quello vicino paggi e serangeli per raggiungerla mi sono perso 2 volte in quel cavolo di palazzo comunquen finalmente giungo a destinazione mi apre e vedo che e' come la foto ricorda come fisico chi come me ha avuto la fortuna di andarci la famosa gabrielita-rafaela purtroppo se gli somiglia di fisico non gli somiglia per calore e prestazioni comunque ci accordiamo per bj cabrio e fuck ci laviamo entrambi e ci tuffiamo nel letto comincia una pompa cabrio ben fatta ma poco dopo gia' vuole coprire allora dico no continua mi fa contento per un altro po' poi vuole coprire e io gli dico facciamo un 69 e' lei no non lo faccio ok allora gli prendo in mano le tette e mi dice piano che mi fanno male e gia' cominciavano a girarmi le palle cosi dico dai trombiamo varie posizioni finche' finisco nel preservativo c'e' da dire che lei e' molto gentile ma mette troppi paletti da una brasiliana mi aspettavo molto meglio mi saluta con un bacio sulla guancia dicen domi che quando voglio il numero e' sempre quello e non lo cambia e io dentro di me penso si col cazzo che mi vedi piu'.

Foto:

Allegati

• 4.jpg
    4.jpg
    48,5 KB · Visite: 86
  • 5.jpg
    5.jpg
    43,7 KB · Visite: 88
  • 6.jpg
    6.jpg
    44,8 KB · Visite: 79
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto