Numero di telefono: 3341599762
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3341599762 - Annunci trans Firenze zona Fortezza Dal Basso - Deborah Volpe
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Firenze
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop
Nome della trans/trav: DEBORAH VOLPE
Nazionalità: Brasiliana
Altezza: 170
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M
Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 80
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
La mia recensione:
Ero a Firenze per lavoro e avevo voglia di coprire un ora di spacco, consulto un po' i soliti siti e tra novità poco attraenti e lidi già provati senza troppo entusiasmo decido di provare Deborah. Anche se lei non è il mio tipo, la sua fama e le varie recensioni mi convincono.
Concordiamo il tutto facilmente e dopo un mezz'ora mi fiondo a casa sua. Dal vivo si nota che le foto sono un po' datate, ma essendo abbastanza arrapato entro senza pensarci troppo. Verso il contributo, faccio un passaggio in bagno e diamo inizio alla danze.
Mi fiondo sul suo arnese che si dimostra subito reattivo, lei apprezza e ricambia con piacere. Dopo qualche minuto mi chiede di scoparla, annuisco, mi gomma e la prendo da dietro. Andiamo avanti per un po', poi le chiedo di cambiare posizione e la prendo alla missionaria. Mentre la scopo, la sego e dopo cinque minuti vengo nel gommino.
Solite pulizie di rito con social abbastanza piacevole, ci salutiamo con un arrivederci ad una prossima volta che forse non ci sarà mai.
Incontro senza infamia e senza lode, perfetto per un last minute ma nulla di memorabile.