Decima di seno - Campodarsego (PD) - Bakecaincontri

Reaction score
18
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: decima seno (Elena)
RIFERIMENTO INTERNET:http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bbw-con-decima-di-ryqw88774705
CITTA DELL'INCONTRO: Bronzola di Campodarsego (PD)
NAZIONALITA': italiana
ETA': 36?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non c'è foto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, 69, daty, FK ,rai1
SERVIZI USUFRUITI: BJ, 60 ,daty, FK, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 45 min
DESCRIZIONE FISICA: BBW
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33967575xx

LA MIA RECENSIONE:Visitata il 18 feb. appartamento a Bronzola di Campodarsego, vicino a Padova. Dopo accordi telefonici, appuntamento in centro a Bronzola, arrivo pochi minuti dopo l'orario stabilito, mi chiama al cellulare, le spiego che sono di fronte alla chiesa: ok, venio a torte..è la sua risposta. Mi fa strada fino alla sua dimora, esce dalla macchina e la inquadro meglio, alta 173-174 cm,, coscione, culone, tette un po' cadenti (settima-ottava).Entriamo, mi offre da bere, poi mi chiede cosa voglio fare, se voglio stare molto tempo: 69 smorza e mission, è la mia risposta, quanto? le chiedo; 80 mi dice, le do' 100 ed inizio a spogliarmi, le do' il mio preservativo, uso del bagno (in fase di ristrutturazione, solo pipì).
Partiamo sul lettone, carezze, bacini, incappuccia ed inizia il BJ, mi dice che usa un po' i denti, infatti le dico piu' delicato e cambia modus operandi.
Chiedo quindi di iniziare il 69, palpo cosce,culo e tettoni (sul mio addome), lecco la passera, finemente pelosa a sapore neutro, diventa duro, le chiedo il cambio a smorza.
Va su e giu', i tettoni sul mio petto (flaccide non consistenti), le pastrugno, FK , poi le chiedo di sdraiarsi su di me ancora FK.
Cambio, mission, lei con le gambe aperte, palpo i coscioni, poi mi avvinghia. poi le chiedo di chiudere le gambe, io sospeso sulla carnazza, FK, movimenti di contrazione, sue carezze, e lì vengo. Rimango sul lettone, mi pulisce con la salviettina, chiacchere finali, vestizione, saluti e baci.

Reaction score
18
  • Creatore Discussione
7-8 , per l'attegiamento, GFE, bacini, carezze offre da bere, chiacchere a gogo, etc. mi son trovato bene a scopare. Ma non è così "bestiolona", è "solo" 173-174 cm x circa 110 kg. Poi Campodarsego non è proprio dietro l'angolo rispetto a Ferrara.

Commenta
Reaction score
145
Ciao Gnegno chiedo scusa, magari sono un pò ot ma...come dire alcune belle robuste le trombate, anche con un certo gusto ma vorrei provare un BBW e beh ecco sta tipa comè flaccidda flaccida o un poco soda potresti inserire una qualche foto che renda l'idea? essendo poi io mingherlino temo di esser "soffocato" 110 kg non son pochi..son poco sopra la metà...

Commenta
Reaction score
18
  • Creatore Discussione
non ha messo foto, solo un disegno; è un po' piu' soda sotto (cosce,gambe), ha un po' di pancia sviluppata di piu' nella zona addominale . Nel 69 il peso è comunque abbastanza distribuito, nello smorza è piu' concentrato sul tuo addome (quella di San Giovanni in Persiceto, la sento perchè è 130kg, questa è piu' leggera), invece non c'è problema nel mission.

Commenta
Reaction score
4
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Elena
RIFERIMENTO INTERNET: http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bbw-con-decima-di-7n8689339126
CITTA DELL'INCONTRO: Bronzola di Campodarsego (PD)
NAZIONALITA': Slovacca (ma sembra Italiana, anzi dalla parlata quasi veneta)
ETA': 38
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Non c'è foto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: Massaggio, HJ, TitJob, BJ
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: Circa un'ora
DESCRIZIONE FISICA: BBW... flaccidina
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33967575xx

LA MIA RECENSIONE:
Premessa: al rientro da un'interminabile cena di lavoro in quel di Padova, decido di distrarmi cercando in rete qualche nuova amica... e mi imbatto nel numero della ragazza in questione, senza aver letto la Rece del collega (che risaliva a poco più di 24 ore prima, questo il motivo della mia mancata lettura).
Provo a chiamare il numero e, malgrado l'ora tarda (abbondantemente oltre le 01.00), chi mi risponde non fa nessun problema nel fornirmi l'indirizzo a cui raggiungerla (la via è quella del Santo protettore d'Italia) con la sola richiesta di arrivare entro le 02.00.
Arrivo nel buio più totale (e con una spettrale nebbiolina) ed entro nel cortile dopo che lei mi aveva aperto il cancello... la casa sembra enorme ma è divisa in più porzioni, e nell'attesa che lei scenda il silenzio viene rotto solo da un grande cane che abbia furiosamente girando attorno alla mia macchina! (che palle: alle due del mattino non devo essere stato l'idolo del pur scarno vicinato!).
Mi si presenta un donnone in tuta da ginnastica che mi indica una porta al piano terra dove entrare, e dove un po' di luce mi permetterà di vederla meglio: lei indossa i pantaloni di una tuta ed una felpa spaiata, un paio di scarpe da ginnastica ed è priva di ogni trucco, di orecchini e collana, e senza alcun accessorio che possa renderla più attraente!
Vi confesso la mia delusione, ma capisco la tarda ora e quindi le chiedo se posso giocare con le sue tettone: pattuito il dovuto lei si spoglia rivelando un corpo molto abbondante ma flaccido, io mi stendo sul lettone e qui inizia la parte positiva: lei è molto dolce e non si lamenta del lungo tempo che trascorre nel farmi giocare con le sue appendici....
Profuma di sapone e di pulito, e la sua pelle è molto morbida, vi è solo un accenno di odore di fumo che disturba l'idillio.
Finché gioca sulla mia schiena mi rivela il suo non essere italiana bensì Slovacca (o Ceca? Non ricordo... io l'avevo scambiata per una vicentina che voleva parlare in dialetto padovano!) e va avanti parecchio nel suo gioco, finché infila la mano sotto gli slip sentendo la mia eccitazione.
Comincia un piacevole handjob, che chiedo se posso trasformare in titjob mettendolo tra le sue abbondanti tette... il gioco si fa ancora più interessante e quindi le chiedo un BJ!
Lei acconsente con piacere, mi gomma e su mia indicazione compie un lento, delicato e profondo pompino, fino a darmi piacere.
Mi rivesto, accetto la coca-cola rifiutata all'inizio e, prima di salutarla, aumento quanto le avevo corrisposto visto il cambio di programma in corso d'opera.... ;-)
Che dire? Non è certo il mio tipo: a me piacciono le BBW "bombastic", quelle belle abbondanti, ma piene e sode, mentre lei è sì abbondante, ma morbida e flaccida (qui si tratta solo di gusti personali!). Così come amo essere ricevuto con il vestiario adeguato mentre lei era... in tuta!
Per contro è veramente molto gentile ed educata.
Non ci tornerò, ma non rimpiango in alcun modo l'ora trascorsa.
Un saluto

Commenta
Reaction score
18
  • Creatore Discussione
anche nel mio caso si è presentata in tuta, ed erano le tre del pomeriggio.

Commenta
Alto