Decreti, paure, paranoie, crisi di astinenza e--- speranze.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
5
Premetto che per mancanza di tempo non ho letto tutti i topic relativi all'argomento quindi spero non me ne vogliate se per errore riapro un argomento già trattato.

In buona sostanza, io non ho ancora capito a che punto siamo.
Il ddl della Carfa è ancora un disegno di legge (quindi mi sembra di capire solo un proposta che deve passare un lungo iter) oppure è già decreto e a quel punto bisogna sperare che passino quei famigerati 60 giorni dalla pubblicazione perchè decada retroattivamente?
Insomma, ordinanze comunali a parte, si può andare a girls stradali? No? Oppure sì ma con cautela?

Altra cosa che vorrei sapere da voi.
Questo ddl/decreto/nonsisabenecosa prevede una multa per i clienti delle girls dai 200 ai 3000 Euri e l'arresto da 5 a 15 gg.
Però penso... prima della Carfa se si era pizzicati in compagnia di una girl mentre si consumava l'atto in macchina non è che si rischiava l'accusa di "Atti osceni in luogo pubblico". O sbaglio?
Tale reato comporta una pena che va da 3 mesi a 3 anni di galera.
Quindi, se ciò è vero, rischiavo anche prima, e allora che cosa mi cambia?

Capire bene 'sto pasticciaccio, è per me di importanza oserei dire vitale.
Non so per voialtri ma per me andare con le girls di strada è una necessità fisio-psicologica questo connesso anche alle mie tendenze fetish per un certo tipo di stivali femminili che mi arrapano da matti.
A parte questo ci sono anche altri 2 aspetti.
In primis grazie a questi incontri con le girls di strada ho potuto comabattere lo stress lavorativo.
L'appagamento del mio feticismo era una cosa che mi aiutava a tirare avanti e mi faceva tornare in pace con me stesso e con il mondo.
L'altro aspetto da considerare è che con queste girls potevo avere un importante contatto umano e sessuale che mi ha aiutato tantissimo tutte le volte che è finita una relazione con una mia ragazza.
Era insomma una specie di "terapia" (diciamo così).
Quando il fatidico 11 settembre (data già triste per un altro motivo) ho sentito al telegiornale la notizia di questo ddl mi è crollato letteralmente il mondo addosso. "Sono morto!" mi sono detto "Mi ammazzerò di seghe con i clippini scaricati dai siti a pago".
Seguendo un konsiglio (lo scrivo con la K perchè qui c'è un "bot" che me lo censura scambiandolo per un'altra parola) di un amico me ne sono stato buono per un pò, ma dopo circa un mese dalla ferale notizia io non ce l'ho più fatta e sono uscito travolto dalla crisi di astinenza.

La situazione che ho visto qui a Firenze la scorsa settimana non mi par tanto tragica.
Almeno per ora.
E ho visto delle cose alquanto curiose.
C'è un'ordinanza comunale che vieta di prostituirsi per strada con abbigliamento provocante e in luoghi densamente abitati e vicino a scuole, chiese e giardini pubblici.
Bè martedì scorso a mezzanotte e mezzo nella zona di Novoli (luogo
densamente abitato) le ragazze c'erano (un pò meno rispetto ai bei tempi) e un paio di queste avevano minigonne e stivali (quindi si può dire abbigliamento provocante).
Una prima cosa curiosa è che appena prima di giungere nel posto dove c'era questa girl c'era giusto davanti a me una volante della Polizia.
"Vai" mi son detto "son cazzi: è vero che ci sono i controlli".
Però la volante ha proseguito a diritto. Strano che non abbia visto la girl che era in angolo alla rotonda: la sua minigonna era addirittura luccicante di lustrini. Boh, gli agenti si saranno distratti oppure era fuori della loro portata visiva.
Proseguo verso Calenzano e qui noto la seconda cosa strana.
Sulla strada che porta a Calenzano, zona IKEA, ci sono sempre dei travestiti, e c'erano anche quella sera. Poco prima della zona dei travestiti, io dico 100 metri di distanza, c'era una macchina dei Carabinieri. Parcheggiata davanti a una banca, sportelli aperti e uno degli agenti che beato leggeva il giornale.
"Oh, bella" mi son detto... "son lì spaparanzati e a un tiro di sasso ci sono i travestiti". Si vede che non avevano ordini in proposito?
A Calenzano, sorpresa delle sorprese, la situazione era assolutamente invariata rispetto al periodo pre-Carfa.
Hm... Calenzano non è Firenze e non sono a conoscenza di ordinanze in merito alla prostituzione emesse da quel comune.
Io roso dalla curiosità mi avvicino ad un travestito (no, non mi fraintendete è solo che parlano italiano meglio nelle girls nere) e gli chiedo se non ha paura di questa nuova legge. Lui mi risponde di no perchè "Qui da noi non viene mai nessuno".
Ah, buono a sapersi.
In effetti a Calenzano non ho visto un'anima di forze dell'ordine nel tempo che sono stato lì. Erano forse nascoste in agguato pronte a piombare addosso al primo malcapitato cliente? O forse no, d'altra parte, pensiamoci bene, che gliene frega alle forze dell'ordine di rompere le balle in una zona così decentrata?
Torno a Firenze e prima di imboccare la strada dove c'era quella in minigonna luccicante passano ben 2 auto della Polizia municipale che venivano proprio dalla direzione dove lavorava. L'avranno presa? Sbircio con la coda dell'occhio ma nelle macchine dei vigili c'erano solo il guidatore e il collega. Proseguo e mi sorprendo che pur non essendoci più la ragazza vista prima ce n'era un'altra. Impossibile che i vigili non l'abbiano vista passando!!!!
Per far la prova del 9 rifaccio un altro "PT" giovedì scorso.
Forze dell'ordine in giro che ho visto in 3 ore che ho girato a destra e a manca ('azz... 'ste ricognizioni mi costano un culo di benza): DUE.
Una di queste l'ho vista sempre in zona Novoli ma si dirigeva verso l'aeroporto dove c'era solo una girl. Ora, che nella zona di Novoli davanti all'Esselunga ci siano le slave e parecchie lo sanno anche i pochi pesci in Arno! Però questi vigili invece di far la ronda punitiva in zona PT calda sono andati chissà dove in direzione diametralmente opposta.

Morale della favola....
Dunque, forse almeno a Firenze e soprattutto periferia c'è una lieve speranza.
Io però dico che ci dovrebbe essere un pochina di discrezione da parte delle girls (in tutta Italia mica solo qui). Visto che la situazione è tesa dovrebbero essere circospette. Per esempio... invece di cominciare al mezzanotte e mezzo potrebbero cominciare più tardi, esempio alle 1:30/2:00.
Migrare verso zone meno centrali, qui ce ne sarebbero di ottime che non sono mai state sfruttate.
Soprattutto evitare di (s)vestirsi in modo troppo sfacciato. Io non dico di mettersi in Jeans e scarpe da ginnastica (come le afro del teatro tenda... che tristezza... ma chi eccitano così???), che si mettano pure in mini ma mica così corta da far vedere le chiappe!!! In questo modo si butta benzina sul fuoco.
Forse così facendo ci stà che tra qualche mese i mastini allentino la presa e che magari la ronda chiuda anche un occhio.
Sperem... :mda:
Io intanto stanotte esco ancora.

Reaction score
17
Porca vacca... un altro!!

Ho capito che cercare un po' inditro nei vari 3d costa tempo, e diciamo "fatica", ma allora?

Mi spiego meglio:

in principio era questo:
Collegamento alla pagina web non disponibile

poi venne questo:

e questo:

e questo:

e questo:

e poi questo:

e quest'altro ancora:

e poi cazzo questo:

e poi porca troia questo:

e ancora stracazzaccio questo:

dopodichè michia questo:

e poi.... ufff, che fatica... ancora porcadiquellavaccaimpestata questo:

ma non è finita... c'è anche questo:

e questo, cazzo di Buddah, dove lo mettiamo?:

opppala... guarda!... c'è anche questo:

e poi..... zio canta c'è anche questo:

e poi.... e poi mi sono rotto i coglioni di continuare a cercare, ma se lo facevo ne saltava fuori anche qualcun'altro.

:rtfm:

Allora, prima di inserire un argomento nuovo, magari controllare se era già trattato, vedere quello che era già stato detto, e se si ha qualcosa di nuovo da aggiungere, farlo magari accodandosi ad uno di questi cazzo di 3d già aperti elencati quà sopra.

Lo so che si perde tempo, ma poi neanche tanto, io a trovarli tutti ci ho messo due minuti!!
Adesso spero che tu perderai qualche minuto del tuo "prezioso" tempo a leggere in questa lista quà sopra. Chissà che non cerchi quello che trovi...

Commenta
Reaction score
5
  • Creatore Discussione
insane ha scritto:
Allora, prima di inserire un argomento nuovo, magari controllare se era già trattato, vedere quello che era già stato detto, e se si ha qualcosa di nuovo da aggiungere, farlo magari accodandosi ad uno di questi cazzo di 3d già aperti elencati quà sopra.
Sì okay.... :sorry:
di solito in un forum controllo sempre se un argomento è già stato trattato di recent prima di postare... se non fosse che ieri, quando effettuavo le ricerche che te dici avevo ogni 2 x 3 questo simpatico messaggio (che mi compare anche oggi ogni tanto, eh):

503 Service Temporarily Unavailable
The server is temporarily unable to service your request due to maintenance downtime or capacity problems. Please try again later.
Apache/1.3.33 Server at Collegamento alla pagina web non disponibile Port 80

Tu capisci bene che è problematico far ricerche in questo modo, vero? E siccome perseverare è diabolico ho gettato la spugna.
Stranamente però il server mi ha consentito di eseguire il post.

Per doctorj:
Grazie 1000.
:good:

Commenta
Reaction score
1
Insane ......
ecco l'elenco di 249 post in cui appare la parola "carfagna" ...... :
è naturalmente possibile che ci siano altri thread che trattano dello stesso argomento senza citare il cognome della parlamentare .....

:unknw:

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto