Deea - Montebelluna (TV) - Bakecaincontri

bsex73

Espulso
UOMO
Reaction score
173
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Deea
RIFERIMENTO INTERNET: http://treviso.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-10084-9996-3pk9120875985
CITTA DELL'INCONTRO: Montebelluna zona ospedale
NAZIONALITA': Moldava
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: annuncio con foto non originali, ma la somiglianza c'è.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK + rai1 + rai2 + bjj + cob 100 rai + bjj 70
SERVIZI USUFRUITI:
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 45
DESCRIZIONE FISICA: morettina capello leggermente sotto le spalle, 2° di seno fianchi con un paio di taglie sopra quella della foto, viso molto teen
ATTITUDINE: attiva
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: una rampa di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36621876xx

LA MIA RECENSIONE:

Giornata di mercato a montebelluna e tante ragazze svestite, visto il caldo, mi vien voglia di fica.
Cerco un paio di numeri e faccio lo scazza cazzo, ossia, partendo dal presupposto che le foto non sono originali, decido di vagliare le offerte e se non mi gusta me ne vado.
Il cazzo era già duro di suo, penso di partire in zona Ospedale nei pressi di un centro Wind dato che 3 dei numeri contattati mi hanno dato la stessa via con civici diversi.

Inbcontro la tipa dopo che mi ha chiamato e si è detta pronta a ricevermi.
Arrivo e mi accoglie una Moldava in body in cui si vede un paio di tette da seconda abbondante, anche se i capezzoli sono minuti, un bel culo che mi incuriosisce dato che al telefono mi ha detto che con 100 si aveva il servizio completo.
Le chiedo conferma dei servizi compreso FK e conferma, mi spoglio, pulizia dell'ampio monolocale, cioè una sala unica con letto cucina e bagno diviso da una porta. Il locale è fresco ventilato solo da un apparecchio elettrico a eliche.

Passaggio in bagno in cui si evidenzia la etnia dell'est quando le chiedo se mi lavava il cazzo.
Declina l'offerta, io mi lavo da solo nel lavandino e lei nel bidè dietro di me.
Sul letto denoto pelle liscia e pulita, si parte di fk in cui però giochiamo di lingua senza entrare nello spazio mandibolare, ma la sua linguetta è già molto valida per farmi andare sull'attenti.
Poi parte di bjj in cui fra i complimenti mi chiede di avvisarla quando voglio scopare.
Provo il 69 ma mi dice che non le piace, il culo e la fica non se la fa leccare, il motivo è presto detto, dopo che l'ho toccata con le dita, praticamente si bagna istantaneamente e dovendo scopare poi ha paura di essere secca.

Passaggi a pecos, dove se lo indirizza in fica per una seduta di 5 minuti in cui viene talmente tanto che la cerata sul letto ha cambiato colore.
Mi fa uscire prende un pò di gel e mi dice di fare piano che ho un bel palo, oltretutto è duro e non si piega! ? non capisco cosa volesse dire, ma glielo faccio mettere dentro a lei e le chiedo di avvisarmi dopo che vuole che parta io.

La sbatto per 100 secondi, dopodichè si tira via, me lo estrae dolorante, il profilattico è pulito e passiamo ad un bjj da bordo letto in cui la innaffio in COB, non voleva il CIM neanche per un regalino extra, però non demorde, le sborro sul collo sulle tette e si copre la fica e la pancia, esclama "che schifo" mentre io le ricordo che con il seme si possono fare anche i bambini.

seppur non è quella della foto i servizi sono molto ben gestiti, fica culo tiene bene a pecora, un bel corpo minuto e grazioso, il pompino buono. Aspetti negativi il daty assente e il 69 manco visto.

Ciao.

dragonfly2011

UOMO
Membership
Reaction score
43
Ricodino

foto3.jpg foto2.jpg foto1.jpg

Commenta
Reaction score
2
NOME INSERZIONISTA: Deea
RIFERIMENTO INTERNET: http://treviso.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/Último-giorno-amore-10083-zgcr121956451
CITTA DELL'INCONTRO: Montebelluna vicino ospedale
NAZIONALITA':Dice Moldava di Chisinau, sul profilo Facebook scrive Romania
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto sue, lo confermano il tatuaggio sul braccio
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bjj - rai1 - Rai2 - Cob -
SERVIZI USUFRUITI: Bjj- 69 - ra1 - cob
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: mora con capelli caschetto, poco seno max 2°, sedere bello tondo
ATTITUDINE: simpatica
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1° piano non ho visto ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36621876xx

LA MIA RECENSIONE:
Incuriosito dalla rece precedente la chiamo, chiedo info servizi e location.
Riceve vicino l'ospedale montebelluna, direzione bassano.
Mi dice "con 60 una cosa tranquilla, con 100 tutto (rai1+rai2) "
Le confemo che saro da lei tra 20 min, mi dice va bene
Arrivo con 5 min anticipo, la chiamo di chiede di aspettare 1 minuto.
La richiamo dopo 5 min e mi dice che posso salire. Mi apre il portoncino d'ingresso e salgo, vedo la solita porta socchiusa ed entro.
Lei è quella della foto, lo conferma il tatuaggio sul braccio Dx che vedro alla fine.
Di fisico è leggermente piu in carne delle foto, poco seno (max 2à) e culo leggermente piu in carne delle foto
Concordiamo i servizio e pago il pattuito. Pulizie di rito in bagno e poi mi fiondo sul letto
Inizia lei con un bel Bjj fatto bene, mentre io le accarezzo i seni e anche la patatina.
poi passaimo a 69, (inizialmente lei mi dice di no per via del pizzetto, ma io insisto e allora me lo concede) dove posso assaporare il suo gustoso frutto. Patatina depilata molto pulita e saporita. Rimaniamo cosi per un 5 min poi passiamo a fare sul serio. Gommatura e via di missionara, pecorina e alla fine lei sopra.
Quando sto per arrivare tolgo il guanto e le vengo sul corpo.
Pulizie finali, un po di social dove scopro che è Moldava di Chisinau (dice). ma nel suo profilo Facebook c'è scritto Romani, e dove vedo il tatuaggio sul braccio che si intravede anche nelle foto.
In conclusione, ragazza simpatica e partecipativa, ti mette a tuo agio e cerca di soddisfare il cliente. Dice che è in tour a montebelluna ancora per poco e poi si sporsta a Rimini.
penso di ritornarci.
saluti

Commenta
Alto