Deea - verona - bakecaincontrii

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
29
RIFERIMENTO INTERNET: http://verona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/deea-kzes31566907
CITTA DELL'INCONTRO: Verona
NOME INSERZIONISTA: Diana (così ha detto lei)
NAZIONALITA': Romena
ETA': 19. Forse qualcuno in più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Sono quasi certo che sia lei (vedasi rece).
SERVIZI OTTENUTI (vedi DIZIONARIO): RAI 1 BJ
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:15-20 MINUTI
DESCRIZIONE FISICA:Ragazza bassina, magra come si vede dalle foto.
ATTITUDINE: da stradale
REPERIBILITA': vedi rece.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: alcuni gradini.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
38909621xx

LA MIA RECENSIONE:
Premetto che ho raccolto DEEA (o Diana, come mi ha detto lei) in strada: esattamente qui:http://maps.google.it/maps?saddr=Vi...RzHwm6ERth7SNQ&t=h&mra=mift&mrsp=0&sz=20&z=20.
Venuto a sapere che aveva un annuncio ho cercato ed ho trovato quello di DEEA.
A dire il vero di viso non mi convince molto, però tutto il resto (vestiti, cintura, fisico, appartamento, letto) mi pare che coincida. L'amica che ho intravisto mi sembrava più grassoccia.
Quindi credo sia lei. Tuttavia, se il moderatore riterrà potrà spostare la mia rece nella sezione OTR.

Infatti ero uscito per fare una ricognizione ed al limite tirar su Monica (vedasi mia rece su OTR). Però stasera c'erano in giro vari puffi (polizia stradale, polizia, esercito...) e quindi non me la sono sentita di fermarmi al distributore shell di via del lavoro. Mentre me ne tornavo a casa, nel punto indicato, intravedo la pulzella, praticamente vestita come nelle foto (a parte il top che le copriva un pò più la pancia e il reggiseno che le faceva esplodere il seno). Mi chiede 50 in camera e 30 in macchina. Opto per la camera. E faccio appena in tempo perché già c'era la fila (in effetti (s)vestita com'era faceva davvero un bel effetto. Sale in macchina e si dimostra cortese e tendente al social time. Mi informa che ha 19 anni, viene dalla Romania, però sono 7 anni che è in Italia. Ha girato per varie città e non solo per dedicarsi al più vecchio mestiere del mondo ma anche per scatti fotografici (mai pubblicati, mi ha confidato). E' a Verona da appena 3 giorni ed in fatti per arrivare alla camera mi chiede se so dov'è l'ospedale di Bg Roma perché lei non saprebbe arrivarci. Riceve infatti in un conosciuto residence a due passi dal nosocomio. Parcheggio negli spazi riservati agli inquilini (sono le 24.30). Nel parcheggio c'è anche una sua amica che forse sta aspettando qualcuno. Mi porta in camera. E' minuscola, munita di bagno. C'è un disordine pazzesco. Ed anche a pulizia non ci siamo. Del bagno, di cui usufruisco, è meglio non parlare. Si scusa del disordine e mi dice che nel pomeriggio hanno fatto le foto per mettere un annuncio su internet. Tuttavia lei non sa su quale sito e non ricorda nemmeno quale è il numero di cellulare. Pago il pattuito e lei si spoglia. Fisicamente è carina ed è una bambolina di 1.55-1.60, una terza e culetto ben rotondo. Tuttavia non è soda: è molliccia, il seno è moscio, ed anche il sedere nonostante le apparenze non è tosto. Forse ha 2-3 jg di troppo e dovrebbe fare palestra per diventare più soda. Comunque è un bel vedere con la sua fighetta rasata e le tette naturali che sobbalzano ad ogni movimento. Comincia con un BJ discreto anche se non ci passa tanto tempo. Io intanto le tasto la patata che si inumidisce leggerissimamente e le stringo le tette. Non mi avventuro in daty dato che la ragazza non si è lavata nè prima, nè dopo. La faccio salire sopra. Non è il suo forte anche se, piccola com'è è manovrabile a piacimento. La ribalto alla missionaria e lei allarga bene le gambe e segue i mie movimenti. Infine, la metto a 90gradi. In quella posizione è un bel vedere e dà il meglio di sè. Noto dal suo culetto che la sintonizzazione su rai 2 è stata praticata massicciamente. Le chiedo quanto vorrebbe. Lei mi dice che le devo dare altri 50. Lascio stare. Pompo per qualche minuto e concludo.

Direi che la prestazione è stata da tipica stradale. Non mi ha dato niente di più. Anche se è stata cortese e gentile.

Matrice

Allegati

• DeeaRoma19anni.JPG
    DeeaRoma19anni.JPG
    88,9 KB · Visite: 230
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto