NOME INSERZIONISTA: DEEA
RIFERIMENTO INTERNET:
https://laspezia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/128420-ultimi-giorni-128420-7rig201675939
CITTA DELL'INCONTRO: La Spezia
NAZIONALITA': Lei dice ungherese
ETA': Tra i 25 e i 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, 69, Daty, Rai1
SERVIZI USUFRUITI: BBJ 69 Daty, Rai, GFE
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: Alta sul 1,70 carina, magra, 2a/3a di seno, bel culetto abbastanza sodo,
ATTITUDINE: GFE
REPERIBILITA': ottima tramite whatsapp
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano con ascensore e forse qualche scalino
TELEFONO: 3337962017
LA MIA RECENSIONE:
A causa della precedente recensione di Re Nero, è sorto in me il dubbio che la fanciulla in questione fosse da me stata già recensita in separata sede: questa convinzione derivava dal fatto che in quel caso, la foto ricevuta via chat dalla tipa era pressoché uguale a quella di questa girl.
Comunque sia, nel dubbio, ho deciso di verificare di persona e sono andato a trovarla venerdì scorso, intorno alle 17.00.
Ho organizzato tutto facilmente tramite whatsapp: lo trovo molto comodo in quanto puoi usarlo ovunque, anche in mezzo alla gente...
Arrivo quindi all'ora più o meno pattuita: lei, che mi ha detto mi avrebbe aspettato, nel frattempo (siccome ero 5 min in ritardo rispetto all'orario concordato) mi ha scritto per sincerarsi dove fossi. Una volta raggiunto il civico, le ho scritto e pochi secondi dopo mi ha aperto. Il posto in cui riceve è su viale san Bartolomeo, più o meno all'incrocio con via nazionale e per chi è del posto è molto da sgamo: io viaggiando in scooter, con passamontagna e casco me ne infischio.
Entro, primo piano scala a. Arrivo al piano e mi apre la ragazza della foto, con un completo intimo stile japan rosso e scritta bianca sulla schiena.
Lei è bella come nelle foto: sono sue e se salvate il numero la vedete così come vi appare in foto sul profilo Whatsapp. Due chiacchiere, le do il pattuito senza discutere e lei rimane un po' stupita: evidentemente è abituata a contrattazioni in loco. Io, di mio, le dico che le contrattazioni le faccio prima e che mi aspetto di trovare ciò che cerco: quando sono lì ho voglia di rilassarmi e non di discussioni. La cosa le fa piacere e si capirà dopo...
Chiedo uso del bagno: appartamento pulito e tenuto molto bene. Unica nota negativa, in bagno non c'è il rotolone di carta tipico degli scannatoi, ma mi aggiusto ugualmente.
Torno in camera dove lei mi sta aspettando sulla porta, finisco di svestirmi e mi siedo sul letto con lei. Qui iniziano subito le danze stile GFE inaspettato: ci baciamo con tanto di lingua, lei mi accarezza tutto e io la spoglio dolcemente. Il mio amichetto parte subito sull'attenti con lei si stende e acconsente ad un daty che sembra apprezzare. Mi alzo un po' in ginocchio sul letto e lei comincia un bel bbj che posso ammirare dall'alto. non lesina carezze ai gioielli di famiglia: peccato che non scenda oltre, un bel rimming con massaggio prostatico avrebbe prodotto un voto da 10 e lode. Le chiedo un 69 con il quale si bagna e comincia a dimenarsi, me la gusto così per un po' poi voglio vederla ancora che si dedica al BBJ dove va avanti un po' di minuti con gioco di lingua e carezze ai gioielli. SOno veramente in tiro e lei è dolcissima: mi chiede se voglio scoparla e io le rispondo: "certo ma tu vuoi essere scopata?" Ride e le si illuminano gli occhi. COminciamo una smorzacandela coperto ovviamente che dopo un paio di minuti la fanno cadere su di me che con una mano le titillo il secondo canale solo esternamente e con l'altra le succhio i capezzolini turgidi niente male. Quando vedo che apre la bocca chiude gli occhi con intesità e si butta a capofitto con tutto il peso sulla mia asta aumento il ritmo e veniamo assieme. Un'attimo di tregua, sfilo il membro e lei mi bacia ripetutamente, con lingua e labbra rosse. Mi sfotte: "Sei giovane, non sarai mica stanco?" Le indico il mio membro, ancora durissimo: "se vuoi facciamo la seconda... non sono stanco, mi godo l'orgasmo" "Ah, che dolce, nessuno mi ha mai detto così..." "ma a te, piuttosto, è piaciuto?" "Hi,hi, se non mi fosse piaciuto saresti già fuori di casa"
Son soddisfazioni.
Si ferma fino a venerdì e credo proprio che divida la casa con tale erika, una bionda che potete trovare su Bakecaincontrii:
Cancellare dal proprio vocabolario la parola consiglio, suoi sinonimi, derivati e contrari e in generale tutte le frasi che influenzano l'altrui libero arbitrio: provatela, da provare, ecc. ecc. Limitatevi a raccontare la vostra esperienza.
Saluti e buon natale a tutti!