deep throat

4

49cj48

Ospite
Ospite
Domanda per tutti i punter sicuramente più esperti di me.
Ho provato a cercare nel forum ma non ho trovato molto,a reggio e Modena non trovo nessuna che lo fa..
Siete stati con una donna che pratica deep throath?
Io lo vorrei provare da una vita ma non ho mai trovato nessuna in grado di farmelo!!
Com'è?
E' l'apoteosi del pompino oppure alla fine dei conti non mi perdo poi così tanto?

Reaction score
23.456
E’ tutta scenografia, tranne qualche acrobata che riesce a vellicarti il frenulo con l’epiglottide.
Non è altro che il pompino spinto all’eccesso, alcune volte talmente in profondità che passo direttamente all’anale.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
131
in una mia personale classifica, delle pratiche maggiormente soddisfacenti, si collocherebbe al primo posto, ovvero

deepthroat
penetrazione anale
penetrazione vaginale
spagnola
sega

Commenta
4

49cj48

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
il problema è che non se ne trova una manco a pagarla tra reggio e modena!

Commenta
4

49cj48

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
Conoscete qualcuna che lo pratica a reggio o modena?

Commenta
T

tatanka78

Ospite
Ospite
Effettivamente il DT è una goduria, ma è ancora meglio se te lo fa una free semplicemente perchè è talmente ingrifata del tuo uccello che vorrebbe "mangiartelo"! A me è capitato con una ex (la compagna più porca che abbia mai avuto, sessualmente facevamo scintille!) e con una russa sposata con la quale abbiamo fatto al marito un bel palco ramificato di corna da cervo! Su sua richiesta l'ho anche filmata col cellulare mentre me lo faceva una volta che era un pò più su di giri perché mbriaca persa! Dopo mi ha chiesto di cancellare il video, e ovviamente le ho detto che poteva stare tranquilla, già fatto... Ogni tanto me lo rivedo con gusto! :secret: Sono una cacca lo so... :pleasantry: Ma a mia difesa va detto che non l'ho mai mostrato a nessuno né tantomeno diffuso su internet come fanno alcuni, è for my eyes only.
Comunque penso che anche fatto pay, se la tipa è in gamba, dà soddisfazione, solo che sono effettivamente molto rare quelle disposte a farlo, penso. E probabilmente vorranno un sovrapprezzo. Io non ho mai chiesto a dir la verità.

P.S. Per la tipa della gif animata... EHLAMADONNA!!! :mega_shok:

Commenta
Reaction score
1
Se e anche ce ne fossero disposte al DT è importante sapere che lo praticano solo e solamente se siete depilati,per essere fatto bene la girl o il boy deve poter lavorare di bocca e lingua senza assolutamente sentire la presenza di un peletto che compromette il lavoro.Se cerchi e trovi specifica sempre che sei depilato e presentati poi così altrimenti nessuna te lo pratica.

Commenta
4

49cj48

Ospite
Ospite
A roma una volta c'era Michelle (che prima si faceva chiamare Corinne) ragazzona (Italiana de Roma) alta con i capelli corti molto molto carina, faceva un DT tipo quello: http://4gifs.org/gallery/d/203254-2/...oats_dildo.gif non aveva limiti di lunghezza..purtroppo anche lei svanita nel nulla
Magari è venuta a Modena!!
Comunque sono veramente rare..sono stato da una che dovrebbe essere la più brava di modena ma anche lei non me lo ha fatto!!
:punish:

Commenta
Reaction score
57
DT fino in fondo RARISSIMO :sad:

Quelle che ci provano e vanno fin dove possono son cmq da rispettare!:prankster2:

Ma quelle che con serenita' se lo prendano in gola ne ho trovate fin ora solo due,
bassissima percentuale quindi..
buona fortuna per la ricerca, vedrai che e' veramente il meglio del meglio!!:w00tmesalia:

Commenta
4

49cj48

Ospite
Ospite
Speriamo che qualche punter emiliano mi dià una dritta!

Commenta
4

49cj48

Ospite
Ospite
ehh e chi glielo spiega alla mia donna che vado in gita a roma o bari :lol:

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.907
con deborha vai tranquillo. disponibile anche a face-fuck.
piazze Roma- bari- perugia.
[edit]

Può sembrare un paradosso, ma in questa community non si danno suggerimenti all'incontro.

Commenta
Alto