RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://ancona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/dehlia-19-anni-seducente-v65e19598203
CITTA DELL'INCONTRO: civitanova marche
NOME INSERZIONISTA: Dehlia
NAZIONALITA': direi rumena
ETA': 30-35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 15 anni fa forse
SERVIZI OFFERTI: un pò di tutto
RATE DI PARTENZA: 200
RATE CONCORDATO: me ne sono andato via
DESCRIZIONE FISICA: molto bassa, in carne
ATTITUDINE: -
REPERIBILITA': solo via e-mail
LA MIA ESPERIENZA:
Dopo svariate e-mail di conoscenza decido di incontrare la suddetta ragazza, in civitanova, mi presento nel posto stabilito e mi apre la porta forse la mamma della ragazza pubblicizzata.
Con una scusa decido di andarmene.
Ora, magari non era neanche male, ma spendere i 200 euro concordati per una donna che si pubblicizza come 19enne era troppo.
Devo dire per tutta onestà che aveva una vestaglia e non l'ho neanche vista in lingerie, ma non era affatto il mio tipo, ne quella delle foto.
Fortunatamente avevo la seconda tappa verso nord già programmata.
CITTA DELL'INCONTRO: civitanova marche
NOME INSERZIONISTA: Dehlia
NAZIONALITA': direi rumena
ETA': 30-35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 15 anni fa forse
SERVIZI OFFERTI: un pò di tutto
RATE DI PARTENZA: 200
RATE CONCORDATO: me ne sono andato via
DESCRIZIONE FISICA: molto bassa, in carne
ATTITUDINE: -
REPERIBILITA': solo via e-mail
LA MIA ESPERIENZA:
Dopo svariate e-mail di conoscenza decido di incontrare la suddetta ragazza, in civitanova, mi presento nel posto stabilito e mi apre la porta forse la mamma della ragazza pubblicizzata.
Con una scusa decido di andarmene.
Ora, magari non era neanche male, ma spendere i 200 euro concordati per una donna che si pubblicizza come 19enne era troppo.
Devo dire per tutta onestà che aveva una vestaglia e non l'ho neanche vista in lingerie, ma non era affatto il mio tipo, ne quella delle foto.
Fortunatamente avevo la seconda tappa verso nord già programmata.