Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Vorrei informazione su questo club dicono che é frequentato da uomini di colore siccome mia moglie ha il mito del pezzolone nero se é vero gli faccio un bel regalo
certo poi trovi marocchini rumeni albanesi e poi neri ti possono bastare ...una bella selezione devo dire....gente diciamo non tanto alla mano sopratutto gli arabi dopo vedete voi...
diemnticavo dentro ci sono 3 o 4 pagate per soddisfare i singoli costo amrtedi per singolo 50 euro ven sab costo 80 euro ma trovi di tuto poi e molto sporco come locale occhio ragazzi
Pezzoloni neri ce ne sono assai pochi, mi sa... magari hai la possibilità di trovare qualche bel pezzolone bianco. Posto che il locale è come dice sergiom: per essere buoni, non il massimo.
Se proprio cercate il pezzolone nero, ti consiglio di rivolgerti ai siti di scambisti...
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.