DEJAVU'---BRESCIA

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Reaction score
7
nuovo locale a Brescia via dalmazia dove c'e' il sottopasso si prende la strada sopra e si gira subito a destra sotto il condominio rosso ....bel locale direi il piu' bello della citta' tutto nuovo poche ragazze .....vedremo gli sviluppi

Reaction score
1.330
nuovo locale a Brescia via dalmazia dove c'e' il sottopasso si prende la strada sopra e si gira subito a destra sotto il condominio rosso ....bel locale direi il piu' bello della citta' tutto nuovo poche ragazze .....vedremo gli sviluppi

'Poche ma almeno carine? e soprattutto nazionalità? Di dracul ne ho pieni i c.....:punish:

Commenta
Reaction score
0
ESATTO FACCI SAPERE...MA NON C'ERA GIA' UN NIGHT DURATO POCO NELLO STESSO POSTO QUALCHE ANNO FA?

Commenta
Reaction score
39
per il navigatore: la via è proprio via dalmazia o ha un altro nome ?

Commenta

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Reaction score
7
  • Creatore Discussione
  • Espulso
via dalmazia verso il sottopasso venendo da via orzinuovi percorri via dalmazia arrivi al sottopasso e invece di scendere tieni la destra e sulla destra vedi un condominio rosso con delle luci.....al momento ho visto poche girls il locale e' bello ma non ha posti dove si sta in intimita' dovrebbero mettere almeno delle piante per creare atmosfera e permettere di allungare le mani:sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
1.330
Se ho capito bene deve essere un condominio di nuova costruzione. Di discreto livello. Nelle vicinanze dovrebbe esserci anche una birreria o altro. Forse non il massimo della privacy per chi non vorrebbe farsi "sgamare".

Commenta

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Reaction score
7
  • Creatore Discussione
  • Espulso
il condominio e' nuovo giallo ocra con dei tubi di metallo rossi e mi pare abbia un illuminazione particolare

Commenta
Alto