DELIA - BOLOGNA - ALTRO

Reaction score
3.510
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Delia
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-delia-prima-volta-yfjw85930378
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna Via Turati
NAZIONALITA': dice bulgara,ma vabbè...
ETA': sui 25/28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ci siamo al 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): ?
SERVIZI USUFRUITI: FK BBJ DATY,TITJOB,RAI1 CIF
COMPENSO RICHIESTO: parte da 50 in su
COMPENSO CONCORDATO: 100 per i servizi sopracitati
DURATA DELL'INCONTRO: 50 minuti entrata/uscita
DESCRIZIONE FISICA: come da foto. Aggiungo un bel sorriso e 2 belle tette con capezzolone da succhiare
ATTITUDINE: dolce,accondiscendente, TOTAL GFE. Non bellissima ma molto portata per il sesso
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano. Ci sono scale da fare,il trombodromo è comunque stra-noto.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36619117xx

LA MIA RECENSIONE:

L'attenzione putta-mediatica del momento in loft a Bologna è rivolta a questa ragazzina: http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/monica-nouva-ragazza-bionda-ferh85855309
che tuttavia per ragioni che non sto a specificare qui non mi accende la spada laser.
Dando un'occhiata veloce agli annunci scopro questa Delia e chiamando scopro stare nello stesso trombo-sito(non nello stesso appartamento) della Monica.
Telefonata breve,non m'interessa fare il detective. Ci accordiamo per vederci ad ora notturna,senza parlare di menù o prezzi. Mi dice solo di partire da 50 per BJ+RAI1 e ci accordiamo per decidere sul posto dopo esserci conosciuti.

Arrivo,parcheggio a 200 metri e mentre citofono come da accordi guardo la maniglia e mi ricordo di quando anni fa si sfilò e mi rimase in mano
:rofl:.Entrare li dentro è come entrare in un gigantesco gineceo della figa "a pago". Senti rumori di tacchi a spillo e ovviamente musica balcanica ovunque.
Le indicazioni di Delia comunque sono chiare:

"Non fermarti al piano terra ma sali!"
Eh te lo credo. Se mi fermassi non salirei più. Basterebbe chiudere gli occhi e fidarmi del mio olfatto e mi troverei dentro ad un alcova qualsiasi.
Salgo,trovo la porta già semi-aperta e una chioma fluente rossa che mi aspetta dietro di essa.

La ragazza è come la vedete in foto. Mi accoglie con il vestito semi trasparente che mette in risalto due belle boccie e una mini con calze scure che fasciano 2 gambe non magrissime ma nemmeno grasse.
La seguo in camera non dopo aver notato sul tavolo della cucina una macchina d'epoca colorata e piena di luci che le fa da lettore CD. Un prodigio della tecnica che Delia mi descrive come un regalo dalla Spagna.

Mi spoglio mettendo gli indumenti dentro l'armadio che vedete in foto e decidiamo cosa fare e la cifra che sarà 100Euro.
Andiamo entrambi in bagno,dove mi racconta di essere una ex lapperina convertita al loft perchè a detta sua "si guadagna di più" e di aver fatto anche la badante per amore.

Non è uno schianto di topa,per di più non è nemmeno giovanissima,ma ha un qualcosa che mi attira e i baci e le coccole iniziano già in bagno.
Per mano raggiungiamo il letto dove la spoglio di reggiseno e mutandine baciandola su tutto il corpo.
Ha un seno molto abbondante e il capezzolo è grosso e ideale da succhiare.
Mi dedico ai seni,al collo e pian piano scendo e salgo sul corpo nudo.
Delia si inarca e si lascia baciare e leccare.
Ottimi i preliminari scoperti,dove succhia lenta,affondando finchè può e dedicandosi a leccare glande e scroto con molta cura.
Sessione di baci appassionati interrotta dalla gommatura difficoltosa della spada laser.

Prima si gira mettendosi a pecora con la pancia sul letto,poi la scopo di lato alzandole la gamba.
Nel sesso è attiva e partecipe,mi incita a prenderla con forza e gode in modo sincero e visibile.
Tradizionale missionaria mentre ci baciamo appassionatamente con le due chiome(rossa la sua e nera la mia) che s'intrecciano in un groviglio lussurioso.

Esco da lei e strappo il condom.
Mi guarda incerta,voglio il suo seno,infilo la spada tra le tette e dopo un veemente massaggio spruzzo tutto in viso,collo e seno,fino all'ultima goccia.

Ci ripuliamo entrambi teneramente e andiamo in bagno .

Prima di uscire mi fermo 2 minuti con lei davanti alla macchina luminosa,mentre mi spiega tutte le funzioni,ci baciamo appassionatamente sulla porta promettendo di rivederci.

Dovrebbe rimanere un mesetto.

+ : carina,molto accondiscendente,non bellissima e giovanissima,ma molto portata per il sesso che mostra di piacerle tanto. Una brava persona.

- : pur essendo pulita e profumata leggero retrogusto della patata(forse retrogusto pre-mestruale). Non è più una ragazzina e non è eccessivamente gnocca. La tipica ragazza della porta accanto .

Esco comunque felice perchè la scopata è stata di alto livello con aroma gitano.
Mi aspetta il Manga Tettuto. Dobbiamo avere una tenzone Naso-Spada Laser e se non arrivo in orario me la fottono e chi la becca +??

Screenshot_2015-01-06-13-25-31~2.jpg Screenshot_2015-01-06-13-25-36~2.jpg

Screenshot_2015-01-06-13-25-39~2-picsay.jpg

andy911

UOMO
Membership
Reaction score
113
Emilia-Romagna, ma il vento soffia e ovunque si va
CARATTERISTICHE GENERALI

RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/¸-¸¸-new-delia¸¸-pnrg86596136
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': Dice Bulgara..mah...
ETA': non chiesta ma direi intorno ai 25 forse meno
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti più o meno
SERVIZI USUFRUITI: BJ, DATY, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bassina e magra, tetta importante, viso piacevole.
ATTITUDINE: mah...vedi sotto
REPERIBILITA': 2° tentativo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 rampe di scale interne, gradini esterni

LA MIA RECENSIONE:

Resto tutta la domenica pomeriggio nel decidere se e come liberarmi per esaudire le richieste pressanti del mio punter-passeggero...più che altro vengo frenato dalla non vastissima scelta momentanea, a parte le già pluripremiate esercenti...insomma ero in cerca di novità! Finalmente mi decido ad uscire nonostante l'ora tarda forte di due numeri che ricevono fino a mezzanotte ed oltre e che al telefono mi hanno stuzzicato. Chiamo per primo Delia: prima da staccato e incomincio a indispettirmi appena partito. Cazzo che faccio? aspetto due minuti che riprovo o passo alla successiva? un non so chè mi convince a farmi un paio di semafori nella notte bolognese e attendere..ed ecco mi fa uno squillo..gentile non sia mai ma ecco per la privacy di alcuni può essere un problema..io me ne fotto e richiamo. Risponde molto gentile mi da le indicazioni e mi conferma la partenza da 50 e che mi aspetta...la raggiungo in via Turati (solito trombodromo in cui ebbi fortune molto altalenanti, ma convinto dalla voce sua e del punt-passeggero suono ed entro..). Lei si presenta con la mise degli annunci spiccicata spiccicata e per me è un bel vedere: 1,60 senza tacco circa, bulbo rosso ma sospetto tinto, viso armonioso con tutto il resto, Lievissima pancetta, bel davanzale (che spererò essere anche senza reggipetto ed infatti una bella 3° antigravità constaterò poi..), lato B con una bella linea non sodissimo ma più che accettabile. Mi porta in camera e noto che è di poche parole..mentre mi fa spogliare e mia fa appoggiare i vestiti sulla mensola dell'armadio si parla dei servizi..o meglio io chiedo perchè è un pò elusiva..insistento 50 tutto coperto, 70+BBJ, mi spara 150 per RAI2. Ora fisicamente sarei stato attratto dall'ultimo menu, ma il suo perdurare nel silenzio, il continuare a guardare il cel e fare un pò tutt'altro mi hanno dissuaso e mi sono accontetato del biglietto base. Passaggio in bagno mio, lei no ma era comunque lavata e profumata e via sul letto. Niente FK, provato ma negato (non ho capito se per il rate base o cosa mah..), niente fingering ma si lascia pastrugnare bene tette e sedere senza rompere troppo con piano, qui no, solletico e vari, si accomoda per il daty e gradisce senza fingere troppo (cosa che odio..). Mi gomma con goldone rosso (NOOOOOOOOOOOOOOOOOO :sorry:) e poi parte un BJ lodevole senza mani con uso sapiente della lingua su tutta l'asta e qui un pochettino ho rimpianto di non aver scelto il BBJ...Avanti 5 minuti in cui mi diverto anche a muoverle la testa al ritmo preferito senza rimostranze..bene :good:, quindi sintonizzazione in rai1 con prima ovvio sopra lei e quei meloni che danzano valgono!! :lol:, poi mission con gambe sulle mie spalle e concludo nel condom..Mi ridistendo e riparte con il silenzio, provo a spiccicare un paio di domande ma risponde il minimo necessario e basta, provo a verificare se sia per la barriera linguistica e mi risponde che l'italiano lo sa abbastanza per lavorare e ciò basta..lì ho capito l'antifona..vado in bagno mi rivesto, pago (apprezzo sempre quando non chiedono prima il conquibus..), saluto cordialmente ed esco nella fredda notte.
La svuotata l'ho fatta..
Che dire la ragazza avrebbe grosse potenzialità ma con me ha peccato in varie cose, certo il rate non è eccessivo, ha mantenuto i servizi e non è stata pressante nel finire ma di certo non rischierei con lei somme maggiori dopo un tale primo round. Social time disastroso, neanche con delle russe che non parlavano neanche inglese e abbiamo usato il taduttore del cellulare per capirci, ho parlato di meno. Ciò alla fine ha gettato un pò di squallore sull'incontro..Con Obi leggevo sopra è stato tutto un'altro show (certo un Jedi è un Jedi cazzo lo capisco anch'io :pardon:), per cui o la ragazza va a momenti oppure le stavo proprio sulle balle...ai prossimi censori l'ardua sentenza..

50/30/6-

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
3.510
  • Creatore Discussione

Mah per ciò che concerne la mia esperienza con lei posso dirti:

- Non è tipo da mille parole. Risponde solo a ciò che le chiedi,cosa che io non disdegno,daltronde non sono andato li per un simposio ma per scopare. Personalmente detesto le logorroiche o le curiose,per cui ho trovato ciò che gradisco.
- Il rate concordato in questo caso come sempre l'ho lasciato sul comò prima. Mi viene in mente che nel social time davanti alla macchina luminosa mi raccontò di un tipo che era stato da lei il giorno prima di me che l'aveva chiavata promettendole il danaro alla fine, ma poi era fuggito inveendo e minacciandola. Pagare dopo non voglio dire sia una pratica sbagliata(ognuno fa come crede),ma può essere che per cretineria di alcuni ,altri come te che si comportano a modo ne paghino le conseguenze.

- Non sò se per differenza di rate o altro,ma il FK nel mio caso è stato elargito con abbondanza. Non essendoci ritornato non ho altri parametri di giudizio a riguardo.

Fisicamente non è il massimo anche se carina,dal punto di vista attitudinale invece sono uscito molto soddisfatto.

:wink:

Commenta
Reaction score
0
Delia - Bologna

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.bakecaannunci.com/delia_sempre_calda_ti_aspeto_foto_reale-b-1439310.html
NAZIONALITA': est Europa
ETA': sui 25/28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ci siamo al 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): ho chiesto una cosa normale + foot fetish
SERVIZI USUFRUITI: BJ, RAI1, foot fetish, cum foot job
COMPENSO RICHIESTO: parte da 50
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 25 minuti entrata/uscita
DESCRIZIONE FISICA: come da foto, non velina, ma ben fatta, bel seno, gambe toniche, bei piedini, viso da porcellina
ATTITUDINE: sufficiente
REPERIBILITA': abbastanza buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano. Ci sono scale da fare.

LA MIA RECENSIONE:
Stamane mi sentivo fortunato e ho iniziato a fare qualche numero per vedere se c’era modo di leccare qualche bel piedino. Dopo qualche sforzo a vuoto sono riuscito a parlare con Delia, che mi ha risposto al primo tentativo, anche se dopo diversi squilli. Mi dice di ricevere in via Turati, abbiamo contrattato un po’ sul prezzo, definendo infine 100 per una cosa normale + foot fetish. Mi reco sul posto in poco più dei 20 minuti concordati e trovo parcheggio fortunatamente non troppo distante.

Quando arrivo al civico la chiamo, mi dice di essere ancora in doccia e mi fa aspettare lì sotto circa cinque minuti. Non molti, ma erano le 13, e c’era un bel via vai di gente, per cui ho dovuto fare quattro passi intorno all’isolato per evitare occhiate eccessive. Quando finalmente mi richiama dicendomi di salire sono piuttosto sollevato mentre entro nel Portone.Mi accoglie al primo piano di un appartamento non enorme, ma abbastanza pulito, così come i servizi. E’ una bella rossa, dell’est Europa, inguantata in un abitino corto verde, non altissima nemmeno sui tacchi, ma ben proporzionata, con cosce dritte e sode e un bel davanzale altrettanto tonico che sborda ammiccante dal vestito e qualche chiletto sul culo. Ha un bel viso, anche se quasi struccato, con un bellissimo sorriso che però ho faticato non poco a tirarle fuori.

Tanto per rompere il ghiaccio, mi scuso con lei per la piccola incomprensione avvenuta durante la contrattazione telefonica, ma di nuovo non riesco a spiegarmi bene (e forse anche lei ha una comprensione imperfetta dell’italiano) e le strappo un sorriso tiratissimo solo confermandole il rate concordato al telefono. Non è nella sua giornata migliore, sembra un po’ scazzata, mi dice di accomodarmi e di iniziare a togliermi i vestiti mentre lei va in bagno. Quando rientra in camera indossa un assai meno arrapante accappatoio da doccia rosso direttamente sopra la biancheria, vabbé. Si stende sul letto e si lascia a questo punto togliere le scarpe, finalmente posso cominciare ad occuparmi dei suoi piedi.

Iniziamo ad esserci. Per fortuna Delia ha due bellissimi piedini puliti e curati, misura 37, unghie corte senza smalto, pelle morbida e profumata di cuoio e bagnoschiuma. Me li lascia toccare e baciare a piacimento, e visto che la vedevo ben poco partecipativa, distesa sul letto, a volte con gli occhi chiusi, ho proseguito nell’esplorazione leccandole bene i piedi sopra, sotto e fra le dita. Il solletico che le provocavo, e che lei cercava di trattenere in tutti i modi mentre ci guardavamo negli occhi (quando li aveva aperti), è stato capace di farla tornare sulla terra e di creare una minima malizia, visto che fino a quel momento ero stato in compagnia soltanto del suo corpo. Di baciarla in bocca non se ne parlava nemmeno, quindi le ho succhiato un po’ i suoi bei capezzoloni, palpandola ovunque nel tentativo di farla restare presente.

Delia a quel punto si è seduta ed è passata all’azione con un foot job di buona tecnica, usando un solo piede. Arrivo in tiro pieno e a quel punto, non avendo voglia di leccargliela (per quanto completamente rasata e all’apparenza appetitosa), le chiedo di succhiarmelo. Sulle prime ha provato a dirmi che lei aveva capito SOLO foot fetish, io allora le ho confermato che invece ci eravamo accordati per uno standard + ff, ma le ho detto anche che, visto che ci sapeva fare con i suoi bei salsicciotti, avrei potuto continuare con loro fino alla fine se non aveva voglia di fare altro; volevo chiudere il discorso e ripartire, e l’ho fatto con gentilezza, prima che si perdesse quel poco di sintonia che si era faticosamente creata.

Forse la schiettezza ha pagato, perché al quel punto Delia mi ha ingoldonato e si è prodigata senza ulteriori lagnanze in un BJ abbastanza profondo e deciso. Si è messa accovacciata davanti a me, permettendomi un comodo accesso manuale alle sue belle tette, mentre le gambe aperte mi consentivano una buona visuale delle loro estremità. Dopo un po’ si è sdraiata, e si messa il gel prima dell’accesso a RAI1, con io sopra di lei. Qui un altro punto a favore di Delia. Primo, io non sono di dimensioni minute e spesso serve qualche accortezza in più, soprattutto nell’ingresso; Delia l’ha infilato tutto in un colpo senza dire beo. Secondo, anche se sarò durato sì e no tre minuti, ho apprezzato molto il fatto che Delia sia stata più attiva e partecipativa in questa fase. Dopo qualche variazione nella stessa posizione e dopo averla presa tenendo entrambi i suoi piedi sulla mia faccia ero già arrivato a destinazione. Delia c’è.

Estraggo per tempo e glielo posiziono proprio sopra i piedi mentre mi sego, lei capisce e lo afferra con entrambi portandomi a lieta e abbondante conclusione dentro il goldone. Ultimi attimi di adorazione e poi via al lavaggio e vestizione. Piacevole quanto breve social time mentre mi rivestivo, con il suo telefono che già squillava, bacetti e saluti.

Con Delia all’inizio è stata in salita, le incomprensioni, prima telefoniche, poi anche nel bel mezzo della festa, avrebbero potuto portare a conclusioni diverse quello che è stato un incontro alla fine più che sufficiente. Forse non è particolarmente appassionata di giochi soft fetish, oppure oggi era semplicemente una giornata no, non saprei; quando si è passati all’azione classica si è dimostrata più a suo agio, e il mio unico rammarico è infatti quello di essermi dilungato fin troppo sul ff all’inizio (anche se per un appassionato del genere ne valeva la pena). Son rimasto con l’impressione che quello che avrei potuto scoprire facendo cavalcare Delia mi sarebbe assai piaciuto.

Caratterialmente mi è sembrata una ragazza con cui non è immediato entrare in sintonia, io ero particolarmente ben disposto e in qualche modo è andata, ma penso che possa andare anche meglio impostando il discorso direttamente sul materasso, dove mi è parso che di problemi di comprensione con Delia ce ne siano molti meno! Sono sicuro che di lei mi rimarrà un ricordo piacevole e molta curiosità, quando ahimè il suo buon profumo sarà svanito del tutto.

Commenta

Gomez

Guru
Reaction score
168
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.incontri18.it/donne/ad32662-new-delia-sempre-caldati-aspeto-foto-reale
NAZIONALITA': dice bulgara per me rumena
ETA': direi 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI USUFRUITI: dfk, bbj, daty, 69, rai1, cob
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bel topolotto
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si

Preso da incontenibile tirella guardo un pò di annunci e decido anche sospinto dalle numerose race che devo andarmi a sifonare questa. Questa ha i capelli rossi, ha due belle tette e un bel culo. Ha anche un naso, una bocca, due orecchie e tutti e due gli occhi. Insomma, è quella delle foto. E' una tipa un pò strana. Mi fa delle domande, mi chiede di me, ma io le rispondo che non son qui per parlare ma per agire. Allora la prendo e comincio a darle di lingua in bocca. Poi lei me lo prende in gola, la giro per darci glù di 69 e mentre mi gusto quella fighetta bagnata. Poi mi ingoldona e mi cavalca per un pò poi mi stufo la metto a pecora e ci do giù finchè lei ci viene, oppure non so, ma se non ci è venuta e ha fatto finta è una brava attrice che gli dovrebbero dare l'oscar. Poi mi viene voglia di leccargli la figa ancora ma mi ero dimenticato che già l'avevo scopata col goldone quindi il sapore di condom mi smonta un pò. Ma non potrebbero farli che sanno di figa? Poi la scopo ancora per un pò alla missionaria dandoci abbastanza forte ma stando attento sempre di non smontarla, perchè sono un vero signore, io. Ancora due colpi, o forse tre, esco dalla figa e vengo sulle sue belle tettone col capezzolone. Lei protesta un pò perchè due schizzi gli son finiti in faccia. Io le dico di non fare tante storie. Ma sono io che pago o no? E poi due schizzi mica hanno mai ucciso nessuno. Poi lei mi chiede com'è stato. Io non le rispondo neanche e mi vesto. Ma dico, cosa sono tutte queste domande? Comunque prima di uscire le ho detto che per me promossa abbastanza e così lei mi ha chiesto se poteva memorizzare il mio numero, ci ho pensato un pò e le ho detto di si, va. Poi sulle scale incrocio Serena Key, le do un 5 alto, proseguo guardandole il culo (bello) ed esco. Non so se torno. Troppe domande. Però belle tette.

Non so se mi sono stato spiegato, Gomez :smile:

100/30/7

Commenta
Reaction score
1
Che ti sei fumato Gomez? Il dizionario del sempliciotto? :clapping::clapping:
Esilarante come sempre!
P.S. Sei sicuro fosse Serena Key? Non mi risulta "stanzante" nel trombodromo dei 6 scalini.
WLF

Commenta
Reaction score
18
Non so se mi sono stato spiegato, Gomez :smile:

Come un lago senza fango, Sir. Così limpido come un cielo d'estate sempre blu. :hi:

P.S. Sei sicuro fosse Serena Key? Non mi risulta "stanzante" nel trombodromo dei 6 scalini.
WLF

Non per spezzare lance o fiat croma, ma devo ammettere che anche io incrocio Serena Key High Five Edition
più volte al giorno, in diversi e più disparati luoghi e momenti della giornata: nella vasca da bagno la mattina presto,
appoggiata alla macchinetta del caffé in ufficio, crocifissa in sala mensa (croce di S.Andrea, of course) ma anche
durante allenamenti hiit/tabata...oppure, più frequentemente, nelle anticamere dei trombodromi. La vita è un sogno
o i sogni ci aiutano a vivere meglio?

Commenta

Gomez

Guru
Reaction score
168
Che ti sei fumato Gomez? Il dizionario del sempliciotto? :clapping::clapping:
Esilarante come sempre!
WLF

Dopo gli accadimenti di quest'ultimo periodo non son più sicuro di niente...
Comunque era lei. Forse si recava nell'interno 666.
;-)

nb. la mia visita risale a parecchie settimane orsono

Commenta
Reaction score
18
NOME INSERZIONISTA: Dekia
RIFERIMENTO INTERNET:https://www.incontri18.it/donne/ad32662-new-delia-sempre-caldati-aspeto-foto-reale
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna,via Turati
NAZIONALITA': boh
ETA': 25/28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: assolutamente si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti tranne rai2
SERVIZI USUFRUITI:tutti compreso rai2
COMPENSO RICHIESTO: 120
COMPENSO CONCORDATO:120
DURATA DELL'INCONTRO:45minuti
DESCRIZIONE FISICA:se la si vede per strada non ci si gira,ma ha un suo perchè.
ATTITUDINE: sulle prime abbastanza freddina,poi si lascia andare e anche bene.
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:si
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):36619117xx

Venerdi orario di pranzo,l'ufficio non ha più bisogno di me.
Vi leggo e trovo in sta donzella quello che cerco.
Arrivo da lei verso le 13,30 e le dico che ho tutto il tempo del mondo ma purtroppo non ce l'ha lei.
Mi chiede quello che voglio,le chiedo quello che offre.
Ci accordiamo per una roba relax,con calma ma fatta bene.
Lavaggi di rito,due battutine in bagno che non stancan mai e via sul lettone a farci due coccole e poi si cade nel peccato.
Un 69 che sarà durato almeno 15 minuti,lei pilucca io pilucco e lei si bagna un bel po.
Il suo bdc è intoccabile ma io che sono un amante del genere inizio con delicatezza e poesia a toccarglielo leccarglielo e vedo sento che le piace...non è un culo vergine e non si accorge infatti del fatto che un dito è già dentro.
Quando se ne accorge ormai è tardi,le dico,e continuo a leccargli il bdc con lei alla pecora
Ormai del mio cazzo non mi interessa più voglio incularla.
Glielo lecco,tocco,apro,chiudo e ho sempre un dito dentro che muovo e pare gradire.
Ha la fighetta tutta bagnata,la giro mi faccio ingoldonare e la trombo con le sue gambe dulle mie spalle.
Mi fa stendere sul letto,mi sale sopra e mi inizia a trombare e ormai il mio cazzo è allagato dai suoi umori,
Il suo viso è rosso,accaldato la sua schiena sudata e il rumore di passera bagnata si sente,eccome se si sente.
ma io voglio il suo culo.
La prendo alla pecora glielo impunto lei dice di no,assolutamente no allora torno a leccarglielo ad aprirglelo ma continua a negarmelo. ma quando con un colpo rapido e tattico se lo ritrova un po dentro si inarca e se lo infila e inizia a muoversi io duro veramente poco,6/7 colpi in quel culo stretto stretto mi hanno fatti capitolare in una sborrata super.
Lei fa uscire il mio cazzo dal suo culo e si butta sul letto sconvolta e mi dice in loop riendo con faccia maliziosa non ci credo non ci credo mi hai fregato ,
Torniamo in bagno,ci lavioamo due bacini e mi rivesto.
Voglio darle più soldi ma lei non li vuole,mi dice la prossim volta ma non oggi "mi hai fatto stare bene".

Beh che dire,brava.

Commenta
Alto