Delia -Corriere Incontri - Porto sant'Elpidio

Reaction score
167
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://www.corriereincontri.it/component/joomgallery/?func=viewcategory&catid=122&Itemid=6
CITTA DELL'INCONTRO:Porto Sant'Elpidio
NOME INSERZIONISTA:Delia
NAZIONALITA': Ceca(forse)
ETA': Max 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: più bambina della foto
SERVIZI OFFERTI:bj rai 1
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: Molto molto molto carina
ATTITUDINE: scarsina
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:Dico subito che sapevo a quello che andavo incontro perchè già ci avevo parlato alcuni giorni fà.
Le sue concessioni sono al minimo,niente daty(ma io non lo pratico) bbj fk fa però rai 2 a 100 comunque l'avevo mirata e quando il goloso mira spara.
Cominciamo dalla location che non è il solito residence di fronte al camping ma all'inizio,venendo da nord,del lungomare di PSE.
Una bella casa molto ordinata e pulita abitata da Delia insieme ad un'altra che non ho visto dal nome datomi Camelia che però non ho trovato nelle varie inserzioni(ho il sospetto che mi ha dato un nome di fantasia)ed un cane che stava nel terrazzino a ronfare.
Parliamo della ragazza;un gioiellino,giovanissima un bel viso acqua e sapone due tettine in seconda ma fatte veramente bene un bel culetto.
Il gfe non è da primato ma la girl è molto educata.
Mi espone il menù e decido per la semplice.
Pronti via passa subito al capuccio e pompa in maniera un pò frenetica ma senza l'uso delle mani.
Ora a me la pompa con il cappuccio non mi diverte un granchè ed allora dopo un paio di minuti le chiedo di venire sopra.
Non fa una piega e passa subito al fuck non prima di passarsi una bella manciatina di prodotto sulla figa(altra cosa che non mi entusiasma)vari cambi di posizione(missionario e dog)e mia liberatoria venuta perchè faceva un caldo boia.
la ragazza su quello che concede è stata onesta ma io abituato al genere porche non mi sono divertito granchè comunque ho fatto pace con la bellezza(perchè le ultime due che ho fatto la russaccia a P.Recanati e la cinese non erano un granchè)
Mi ha riferito che nell'inverno passato stava a P.S.Giorgio e che lì aveva iniziato la professione(ci crediamo?).
La nazionalità potrebbe essere vera ma è difficile capirlo perchè parla un ottimo italiano.

Reaction score
547
[spoiler:3pzbp61v]
delia_20110506_2054372371.jpg
[/spoiler:3pzbp61v]

Commenta
Reaction score
4
ilmagog ha scritto:
INDEX
34787634XX

Piace anche me... :bye:

Va là ... e che a me fa schifo una tipa così?
Mi sa che la tipetta .... era al Lido di Fermo
con altro pseudonimo quest'inverno.
Però la foto non è la sua .. vero?
ing@

Commenta
Reaction score
167
  • Creatore Discussione
A me ha parlato di Porto San Giorgio questo inverno.
La girl era senza trucco al naturale molto più giovane rispetto alla foto;non sono un grande fisionomista ma comunque è lei.
Nella tetta sx aveva un neo che si intravede anche nella foto proprio nel bordo della maglietta.

Commenta
Reaction score
0
e' amely di villarosa. esercita ininterrottamente da ormai quasi 4 anni. ricordo che i primi tempi era molto più disponibile, concedeva daty e bbj, e durante il daty godeva realmente. poi è diventata il solito frigorifero, pergiunta anche indisponente e antipatica. forse anche perchè sta lavorando ininterrottamente da 4 anni senza mai prendersi periodi di riposo.

Commenta
Reaction score
167
  • Creatore Discussione
Me la ricordo Amelì di Alba anche se non sono mai andato.
Sinceramente,anche se da come scrivi sei convinto di ciò,mi è sembrata giovanissima e diversa da quello che mi ricordo.
Siccome abita con un'altra girl non è che può essere la sua coinquilina?

Commenta
Reaction score
547
Mah..in abruzzo non ci sono più gli annunci di Ameli, la descrizione è quella fatta da Newton ( minuta e tette piccole) per cui in teoria ci potrebbe stare come opzione, premetto che anche io non l'ho riconosciuta da questa foto altrimenti l'avrei detto...
per cui attendiamo gli sviluppi e teniamo l'opzione proposta da Gandalf in piedi..

Quando ci sarà certezza allora correggeremo il tiro sulla nazionalità, età e inizio professione :biggrin: cosi la nuova eventuale Amely saprà che le bugie hanno le gambe corte...
:bye:

Commenta
Reaction score
0
newton ha scritto:
Me la ricordo Amelì di Alba anche se non sono mai andato.
Sinceramente,anche se da come scrivi sei convinto di ciò,mi è sembrata giovanissima e diversa da quello che mi ricordo.
Siccome abita con un'altra girl non è che può essere la sua coinquilina?

quando stava ad alba ci sono andato molte volte, me la ricordo molto bene e sono sicuro al 99% che quella della foto è lei

Commenta
Reaction score
19
Confermo è lei... qualche volta ha usato questa foto anche da noi :bye:

Commenta
Reaction score
547
E allora aggiorniamo le notizie fermo restando che le impressioni di Newton rimangono valide

E' romena e per noi va bene lo stesso
l'inverno scorso non stava a p.san giorgio ma in abruzzo
è operativa da alcuni anni e lo sappiamo tutti
ed ha qualche anno in più dei 22 seppur ben portati...

Quindi se è compito di Ameli incasinarci il cervello di conseguenza è nostro dovere sbrogliare la matassa :biggrin:

Commenta
Reaction score
547
Gente ma siamo sicuri che questa Delia sia Amely?
Ho rivisto il numero di amely ad alba adriatica quindi ho chiamato
Poi chiamo Delia ed ho parlato anche lei, è inutile dire che ho ricevuto due indirizzi differenti :unknw: e le voci mi son sembrate diverse, certo non posso giurarci su quest'ultimo aspetto ma la sensazione è stata questa :unknw:

Boh..fate voi....io il mio ce l'ho messo...se qualcuno ha qualche idea mi faccia un fischio

Commenta
Reaction score
0
A dire il vero, questa mi sembra proprio una che poco fa stava a Civitanova,
non questa amely su cui ormai vi siete fissati.
Penso che stiate prendendo un bel pagurone.

Commenta
Reaction score
19
NOn vorrei che semplicemente con lo stesso book ora ci sia un'altra che esercita ad Porto.Anche io son rimasto spiazzato dalla ricomparsa ad alba di amely quindi solo un test di chi conosce la tipa potrebbe sbrogliare la torsione testicolare :mda: :bye:

Commenta
Reaction score
547
Metto una matrice aggiornata (l'altra è persa) e con sicurezza si può affermare che non è Amely di alba adriatica.

yole

Allegati

• jole_20110721_1372530238.zip
    26,9 KB · Visite: 156
Commenta
Reaction score
167
No Mago non è questa.
La ragazza che hai inserito l'ho incontrata più di un'anno fà a Civitanova Marche ma non mi ricordo con che nome viaggiava.
Anche questa è molto caruccia,con delle potenzialità,ma romanieggia nel senso che viaggia con il freno a mano tirato all'epoca spesi 70 per rai 1 e bbj ripeto gran bella gnocca ma cerca di risparmiarsi.

Commenta
Reaction score
547
newton ha scritto:
No Mago non è questa.
La ragazza che hai inserito l'ho incontrata più di un'anno fà a Civitanova Marche ma non mi ricordo con che nome viaggiava.
Anche questa è molto caruccia,con delle potenzialità,ma romanieggia nel senso che viaggia con il freno a mano tirato all'epoca spesi 70 per rai 1 e bbj ripeto gran bella gnocca ma cerca di risparmiarsi.

Ciao Newton,
però ha lo stesso numero...ormai non dò più niente per scontato perchè queste con foto e numeri ci rincoglioniscono sempre di più..
non è Amely questo è sicuro....siccome poi da quel dì che sei andato tu nessuno ha portato info (poverina ha guadagnato 50 lupini in 2 mesi) per me è Delia ora Yole di cui tu ci hai parlato..io m'accontento cosi :bye: :bye: :bye:

Commenta
Reaction score
167
Mago quella era una bella fighetta non credo(ma è scontato che la tua è una battuta)che ci sono andato solo io.
Per quanto riguarda Jole posso confermare quello che ho detto devo rettificare solo la data del mio incontro all'estate di 2 anni fà ma che siano 2 persone diverse non ci piove cero che la storia del numero è strana.

Commenta
Reaction score
547
Ciao Newton..
la mia era una battuta senz'altro....nessuno che abbia fatto una verifica oltre te....se io fossi stato di quelle zone avrei portato una mia verifica....mah...misteri lurkologici....
per ora Newton lasciamo tutto invariato e chi vivrà vedrà...
Grazie comunque delle notizie :hi:

Commenta
Alto