delia - francavilla al mare - puntoincontri

Registrato
8 Novembre 2009
Messaggi
87
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://puntoincontri.com/girls/2213/DELIA_Francavilla-al-mare_Chieti_Abruzzo.html
CITTA DELL'INCONTRO: Francavilla al mare
NOME INSERZIONISTA: Delia
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 23 (dichiarati)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: buona anche se le foto sono un po' ritoccate
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fuck
COMPENSO RICHIESTO: 50 di base
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: come in foto, ma coi capelli più corti, bassina, culo e tette un po' flosci
ATTITUDINE: un po' furba
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38946770xx

LA MIA RECENSIONE: La ragazza opera in una via "montuosa" di Francavilla al Mare, in un condominio/residence in cui finora non ero mai stato; arrivo nell'appartamento (se così si può chiamare, è poco più di un loculo) e mi trovo dinanzi questa ragazza, abbastanza conforme alle foto, bassina, capelli neri più corti rispetto alle foto, indossa solo perizoma e reggiseno, ha il culo un po' moscio ma tutto sommato può andare; qualche chiacchiera di rito (parla un buon italiano, non credo che sia nuova del mestiere, forse è già stata in zona perchè non mi sembra un viso nuovo, o forse mi sbaglio) in cui sembra disponibile e simpatica, dichiarandosi ungherese (seeee.....:rofl:), e concordiamo il 50ino; mi fa scopare in cucina a 35 gradi sulla poltrona-letto perchè la stanza-monta è occupata dalla coinquilina, che non so chi sia; si spoglia, mostrando una seconda di tette un po'flosce ma con 2 bei capezzoli reattivi; iniziamo qualche strusciamento di antipasto e quando le chiedo il bj mi dice che servono altre 10 euro:sad:...vabbè, saltata la pompa mi incappuccia e parto di missio per qualche minuto, per poi finire di smorza, almeno questo ben fatto, mentre le ciuccio le tettine, con sufficiente partecipazione da parte sua e col cigolio insopportabile della poltrona in sottofondo; mi asciugo gli ettolitri di sudore, mi rivesto e me ne vado alquanto insoddisfatto, pensando che forse era meglio il colpo di tacco alla Bettega:bye:
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
14 Ottobre 2010
Messaggi
3.392
Reaction score
24
Matrice:
 

Allegati

  • Delia01.jpg
    Delia01.jpg
    38,9 KB · Visite: 150
  • Delia02.jpg
    Delia02.jpg
    39,3 KB · Visite: 160
Commenta
Alto