Delia - Pavia - kijiji

G

Guest

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://pavia.kijiji.it/c-Incontri-Incon ... tZd1d09ec9
CITTA DELL'INCONTRO:pavia
NOME INSERZIONISTA:Delia
NAZIONALITA': Russa
ETA': 23-25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si, foto sue
SERVIZI OFFERTI: Standard all covered
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: piccola, viso carino, un bel fisico asciutto e tonico, tette naturali, una bella pelle
ATTITUDINE: nc
REPERIBILITA': ottima

La mia esperienza: al telefono specifica, in un italiano perfetto, 70 km/h per one shot standard, all covered. Riceve in zona semicentrale, al primo piano di una palazzina senza portineria. All’arrivo mi propone un 100 km/h per standard+daty, che io gentilmente rifiuto. Via con servizio standard, BJ discreto, senza mani, e poi primo canale nelle posizioni canoniche. Lei è simpatica, non mette fretta, ma naturalmente nessuna partecipazione. BBJ non possibile, rai2 non richiesto. Location: camera e bagno tristi ma puliti. La mia opinione: meglio di una OTR solo per l’appartamento (a letto si sta più comodi e non ci sono puffi in giro): va bene giusto per svuotarsi in santa pace.....

I numeri: 70/20 (15)/ 6--- (non è un cinque solo perchè è carina...)
 

Gol

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Ottobre 2008
Messaggi
306
Reaction score
0
Sei certo che le foto siano reali? Non che non mi fidi... solo che mi sembra veramente figa!!! e anche se la partecipazione non è eccelsa forse vale la pena una visita!!! :biggrin:
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #3
...quella che ho incontrato Lunedì è proprio lei. Lei mi ha precisato ( su specifica mia richiesta ) che non ci sono altre ragazze in casa...

Però se vuoi vado a controllare... :biggrin:
 
Commenta

Gol

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Ottobre 2008
Messaggi
306
Reaction score
0
Fisicamente merita o sbaglio? Di viso com'é?
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #6
@ Gol: viso carino, per me è proprio una bella topolina

@ Semjase: se ho capito bene nn si puo dare indirizzo, quindi diciamo che si trova a 100 metri dall'inizio del viale dove si trova la filiale fiat
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2008
Messaggi
190
Reaction score
0
kenfollet ha scritto:
@ Semjase: se ho capito bene nn si puo dare indirizzo, quindi diciamo che si trova a 100 metri dall'inizio del viale dove si trova la filiale fiat

Ho inteso e ringrazio! :good:
Andrò a bermi un bel Campari, per suggellare questa info. :biggrin:
 
Commenta
Alto