CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: DELIA
RIFERIMENTO INTERNET: http://pisa.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-foto-reale100x100-p83d84674344
CITTA DELL'INCONTRO: PISA
NAZIONALITA': CECA
ETA': 20, dice
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non indagato
SERVIZI USUFRUITI: BJ, HJ
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 10'
DESCRIZIONE FISICA: 1,65 circa snella, esattamente come in foto
ATTITUDINE: distaccata
REPERIBILITA': OTTIMA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: SCALE ma c'è l'ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38990154xx
LA MIA RECENSIONE:
La chiamo, espongo budget 50 e lei mi dice con vocina molto invitante che si può fare ''una cosa tranquilla''.
Sfido dunque la tempesta verso la famosa via del papa. Primo piano. Mi apre la ragazza in foto, un pò brufolosa. Location carina e pulita. Chiede ''che facciamo'', rispondo quello che ho detto al telefono. ''Ok, paga e sdraiati, torno subito''. Mi metto comodo e lei arriva, resta in mutandine e mi piazza il gommino cominciando un discreto lavoro di bocca che è però troppo spesso alternato a quello di mano. Dopo un paio di minuti mi chiede se sto venendo..... ''eeeeeh? ma che cazzo dici? mettiti di sotto, non abbiamo ancora iniziato'', rispondo. ''No no caro, per 50 solo bocca, se vuoi anche figa devi darmi altri 20''. ''Ma mi avevi detto che con 50 si faceva una cosa tranquilla''. ''Guarda che uno stamattina mi ha dato 200''. ''Buon per lui che se lo può permettere''. Si rimette giù a pompare un pò bocca e un pò mano e vengo forse per la rabbia.
Mi rivesto e a non rivederci.
NOME INSERZIONISTA: DELIA
RIFERIMENTO INTERNET: http://pisa.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-foto-reale100x100-p83d84674344
CITTA DELL'INCONTRO: PISA
NAZIONALITA': CECA
ETA': 20, dice
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non indagato
SERVIZI USUFRUITI: BJ, HJ
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 10'
DESCRIZIONE FISICA: 1,65 circa snella, esattamente come in foto
ATTITUDINE: distaccata
REPERIBILITA': OTTIMA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: SCALE ma c'è l'ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38990154xx
LA MIA RECENSIONE:
La chiamo, espongo budget 50 e lei mi dice con vocina molto invitante che si può fare ''una cosa tranquilla''.
Sfido dunque la tempesta verso la famosa via del papa. Primo piano. Mi apre la ragazza in foto, un pò brufolosa. Location carina e pulita. Chiede ''che facciamo'', rispondo quello che ho detto al telefono. ''Ok, paga e sdraiati, torno subito''. Mi metto comodo e lei arriva, resta in mutandine e mi piazza il gommino cominciando un discreto lavoro di bocca che è però troppo spesso alternato a quello di mano. Dopo un paio di minuti mi chiede se sto venendo..... ''eeeeeh? ma che cazzo dici? mettiti di sotto, non abbiamo ancora iniziato'', rispondo. ''No no caro, per 50 solo bocca, se vuoi anche figa devi darmi altri 20''. ''Ma mi avevi detto che con 50 si faceva una cosa tranquilla''. ''Guarda che uno stamattina mi ha dato 200''. ''Buon per lui che se lo può permettere''. Si rimette giù a pompare un pò bocca e un pò mano e vengo forse per la rabbia.
Mi rivesto e a non rivederci.