Delia - Rivazzurra di Rn - Il FO Online

Registrato
15 Aprile 2009
Messaggi
49
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://ilfoannunci.ilforomagna.repu...idprovince=1&idsubcategory=18&which=Artigiani
CITTA DELL'INCONTRO:Rivazzurra di Rn
NOME INSERZIONISTA:Delia
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI: bj, rai 1 e rai2
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: 1.70 circa, bionda, magra, seno 2°
ATTITUDINE: Tranquilla, sorridente, mette a proprio agio
REPERIBILITA': Ottima

LA MIA ESPERIENZA: Dopo un po che non recensivo per mancanza di grana, voglia e altro ecco che oggi sfogliando il FO cartaceo in un bar mi cade l'occhio su questa Delia. Memorizzo il nome poi quando finisco il giro dei lavori mi connetto in internet con il mio puntcell e la chiamo. Subito dalla voce mi fa capire di fare al caso mio infatti, poi sarà così :good: .
Mi da la location che è dietro la Volvo a Rivazzurra e come apre la porta mi trovo questa ragazza che a prima vista non diresti che è una figa da paura ma col tempo ti ricredo subito. Il fisichino è tutto al suo posto. Tettine giuste, sederino a posto, ventre piatto e cellulite assente. Facciamo una contrattazione di 5 secondi dicendole che ho solo €. 50.00 e ovviamente accetta. Si va a lavare in bagno e torna in camera con un tacco trasparente da 12 cm. Intanto mentre mi chiede due tre cose della vita me lo tiene in mano lo massaggia e lo ravviva dal torpore dei jeans e in un batter d'occhio diventa duro come l'acciaio :spiteful: Alchè gli domando se posso approfittare della sua patatina profumata e rasata e lei mi ha detto che siccome gli piacevo faceva uno strappo alla regola perchè di solito chiede €. 70.00. Anche in questo caso molto sorridente e pacata mi dice di procedere con un bel 69 :spiteful: . Dopo circa 10 min mi dice di volerlo infilare da in piedi perche gli piace farlo in piedi davanti allo specchio. Se non sto attento dopo due stantuffate vengo alchè lei un po se l'è presa (ovviamente senza incazzarsi e menarmi :punish: ) perchè ho calato di molto il ritmo per non finire subito mentre lei aveva gia la patata moltoooo umida e con il ritmo giusto sicuramente sarebbe venuta. Per concludere la metto a pecora notando una patatina talmente bagnata che colava sulla coscia. Dopo questa gli sono esploso dentro dopo due minuti scarsi :sorry: Prima di uscire gli ho confidato che raramente ho trovato una rumena come lei e che mi aveva caricato a tal punto da venire prima del solito e gli ho fatto i complimenti, mentre lei mi ha confidato che succede spesso che molti clienti vengono subito e lei gode poco (cosa avrà voluto dire??? :treaten: )Sicuramente più avanti tornerò a trovarla e per adesso gli do un bell'8 e mezzo.
At salud
 
Registrato
15 Aprile 2009
Messaggi
49
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #4
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
266
Reaction score
51
incontrata domenica, confermo la rece del collega . ragazza bionda , carina , con un filo di pancetta molto gentile e pulita.
abbiamo concordato 70 piade per bj daty e rai 1 , rai 2 disponibile con sovrapprezzo (+30) . Prima 69, poi rai1 in un paio di posizioni il tutto in 30 minuti circa . è a rimini da 6 mesi e pensa di rimanere ancora .peccato non conceda bbj e fk .
 
Commenta
Registrato
8 Novembre 2008
Messaggi
88
Reaction score
1
nicos100 ha scritto:
incontrata domenica, confermo la rece del collega . ragazza bionda , carina , con un filo di pancetta molto gentile e pulita.
abbiamo concordato 70 piade per bj daty e rai 1 , rai 2 disponibile con sovrapprezzo (+30) . Prima 69, poi rai1 in un paio di posizioni il tutto in 30 minuti circa . è a rimini da 6 mesi e pensa di rimanere ancora .peccato non conceda bbj e fk .


Scusami, mi puoi dire il nome della via in cui riceve?
Tanks.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.359
Reaction score
37.702
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Sono stato a visitare Delia nel suo palazzone di Rivazzurra. E’ all’ultimo piano, ma con l’accesso rasoterra e l’ascensore non ci sono barriere.
L’appartamanto è piccolo ma pulito ed in ordine, con un lettone (che sarebbe l’ufficio di Delia) ed un lettino (che sarebbe invece la sua casa). :biggrin:
Magra, capelli biondi&castani, belle mani artigliate. Nella lucetta catacombale dell'appartamentino la sua pelle sembrava meno pallida di quanto non sembrasse appena spuntata da dietro alla porta. In zona inguinale s'è notato un segno rimasto dalla stessa operazione affrontata dalla moglie di cesare.
Si è comunque presentata con un vestitino ROSSO di 10 centimetri quadrati che definirei spetècular, almeno quanto le scarpine in pelliccia di leopardo con tacco d’acciaio inossidabile! :w00tmesalia:
Tranquilla e sempre sorridente, mi ha chiesto più volte di contenere schiamazzi & grufolamenti, per evidenti questioni di diplomazia condominiale. Nella chiacchieratina introduttiva s’è seduta sulle mia ginocchia, ed in tal guisa ho potuto smanacciare ovunque a più non posso: una fase invero dilettevole, durante la quale peraltro, mi ha sussurrato all’orecchio (mentre iniziava il suo armeggio .... :w00tmesalia: ) che con un cinquantello suppletivo ci sarebbe stata anche la visione di Rai2.
Sempre sorridente e volenterosa ha attaccato un BJ coadiuvato da uno specchio strategico mooolto efficace. :blum3: Direi la parte migliore dell’avventura: coperto ma fatto con dovizia di varianti. Ha anche fatto sempre attenzione a disporsi in modo da avere il culo a portata e lasciare tutta la visuale libera sull’area di lavoro così come verso lo specchio! Insomma fin qui moooolto godurioso e professionale. :good:
S’è proceduto fino al traguardo senza fretta ed ho pure potuto utilizzare un bagnetto pulito ed attrezzato. Finito il primo round mi ha proposto il secondo, che però ho declinato, pur con qualche tentennamento, soprattutto perché avevo un po’ di cose da fare. Purtroppo a questo punto ha rovinato l’atmosfera idilliaca attaccando un ben noto lamento: quello relativo al basso numero di clienti e poi un grande classico: il pistolotto della madre ammalata ... mi son castati i cascami :fool:
Cara mia, io son qui per dimenticarmi, per mezz’ora, delle tonnellate dei miei crucci. Puoi considerarci dei campioni di cinismo se ciò ti solleva, ma sul piano del marketing questo è il peggio che puoi fare :punish:
In ogni caso non ha insistito più di tanto e con il consueto fare pacifico mi ha salutato. Mi è sembrata un po’ disorientata in quanto al panorama annuncistico della città e poi, comica finale, con aria svagata ha dichiarato che per lei “lavorare è troppo faticoso”. Mi ha proprio fatto ridere, “se lavoro al bar poi sono troppo stanca per scopare!”. Cazzo! ed io sciocco che non ci avevo mai pensato e tiro tutti i giorni un carrettone da elefanti ... :mda: :rofl:
70/30’/8
 
Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.304
Reaction score
12.668
Età
53
Località
Italy
Mannaggia a te e a me che ho abilitato i colori dei caratteri.... il verde su sfondo grigio, mi ricorda molto i contratti che si stipulavano neglli anni 80, scritti in questo modo con la sola finalità di ingannare la vista dell'avventore.

Ad ogni modo, andai anche io qualche tempo fa a trovarla e leggendo la tua avventura, sembra quasi tu mi abbia letto nel pensiero. Sinceramente in più di una occasione ho maturato l'idea di ritornare ma per motivi di logistica, ho sempre preferito dirigermi verso altri lidi anche se non escludo un prossimo incontro.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.359
Reaction score
37.702
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
TheBigGun ha scritto:
Mannaggia a te e a me che ho abilitato i colori dei caratteri.... il verde su sfondo grigio, mi ricorda molto i contratti che si stipulavano neglli anni 80, scritti in questo modo con la sola finalità di ingannare la vista dell'avventore.

hai ragione! il fatto è che sono caduto sul pisello ...
[spoiler:106lydh7]... insomma, al posto del solito verde scuro, nella fretta, s'è cliccato sul verde pisello.

Immagino che qualcuno, nel constatare la fatica della lettura, abbia pensato di incolpare la povera Federica[/spoiler:106lydh7]


TheBigGun ha scritto:
Ad ogni modo, andai anche io qualche tempo fa a trovarla e leggendo la tua avventura, sembra quasi tu mi abbia letto nel pensiero. Sinceramente in più di una occasione ho maturato l'idea di ritornare ma per motivi di logistica, ho sempre preferito dirigermi verso altri lidi anche se non escludo un prossimo incontro.

guarda che è un'alicetta da cinquanta chili: non è che poi con quell'ariete che ti ritrovi ce la metti fuori uso'? :unknw: :biggrin:
 
Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.304
Reaction score
12.668
Età
53
Località
Italy
Il suo alesaggio, mi è parso sufficientemente contenitivo anche una gradevole tendenza a "bagnarsi di brutto"...
 
Commenta
Registrato
3 Luglio 2009
Messaggi
73
Reaction score
63
Anch'io un paio di mesi fa gli diedi un'alesatina. Confermo la visione in chiaro di Rai2 per doppia TU.
La ragazza è ben predisposta basta entrare con dolcezza e sarete bene accolti.
Non è una strafiga ma nemmeno da buttare, in compenso sa fare bene il suo mestiere e non è per niente frigo.
Tutto coperto, Daty apprezzato, no FK, dopo una mezzoretta di ripasso generale ho appunto terminato in RAI2 in posizione sdraiata laterale.

Av salut
 
Commenta
Alto