Delia - Roma - Bakecaincontrii

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/delia-un-fisico-da-8wf435401171
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Delia
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: forse è lei
SERVIZI OFFERTI : BJ, 69, Rai1, Rai2, No FK
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: Non bella ma non brutta, bassa, un può in carne ma non grassa
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 5 scalini per accedere al cortile, primo piano (credo) senza scale
INDEX RICERCHE : 38888438xx

LA MIA RECENSIONE: Riceve in Via delle Rose a Centocelle, un piccolo appartamento pulito e ordinato. Dalle foto immaginavo un altro tipo di ragazza, è bassina, poco seno e bel sedere, un può in carne ma molto soda. Sono passato a lavarmi per richiesta mia, ma lei era molto pulita, naturale senza profumi, invece alla fine lei mi ha offerto nuovamente il bagno. Al telefono ha detto di essere completa e così è stato tranne per FK. Si è dimostrata partecipativa e non ha fatto finte. Abbiamo cominciato con carezze, continuato a baciare i seni, poi lei ha incapucciato e iniziato un BJ discreto senza mano ma un può meccanico, di seguito 69, poi RAI1 classico e RAI2 pecorina, ingresso senza difficoltà ma abbastanza stretto. il tutto per una ventina di minuti. Sono uscito sereno, un rapporto tranquillo senza grandi lodi.
PS.: scusatemi per essere così poco comunicativo, sono alla prima rece...

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    25,6 KB · Visite: 286
  • 2.jpg
    2.jpg
    83,3 KB · Visite: 202
  • 3.jpg
    3.jpg
    21,8 KB · Visite: 218

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807
Non ci posso credere.... Un nuovo utente che al primo post fa una rece, la titola correttamente, ci mette l'index e pure corretto.
Sono quasi commosso. Non so da quanto non capitava.

Bravo titospera! Completa l'opera e raccontaci qualcosa di te nella nostra sezione dedicata alle presentazioni: IL PIACERE E' TUTTO MIO

Commenta
Reaction score
0
Non ci posso credere.... Un nuovo utente che al primo post fa una rece, la titola correttamente, ci mette l'index e pure corretto.
Sono quasi commosso. Non so da quanto non capitava.

Bravo titospera! Completa l'opera e raccontaci qualcosa di te nella nostra sezione dedicata alle presentazioni: IL PIACERE E' TUTTO MIO

Scusate l'Ot, ma io sto ancora aspettando che qualcuno mi dia il benvenuto ... ad essere pignoli .... :whistle3:

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Ciao, Io ho fatto le 4 sigle con 50, nessun trattamento speciale.... Non ho chiesto altro tranne che FK non accettato, quindi non so se concede CIM o CIF.

Commenta
Alto