Delia - Vallà (TV) - Altro

Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Delia
RIFERIMENTO INTERNET: http://treviso.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9733-delia-9733-bambolina-qhna81131014
CITTA DELL'INCONTRO: Vallà
NAZIONALITA': Est europeo
ETA': 25-27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1
SERVIZI USUFRUITI: -nessuno-
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: -nessuno-
DURATA DELL'INCONTRO: -il tempo della trattativa-
DESCRIZIONE FISICA: Discretamente alta anche se con i tacchi, ha un bello stacco di coscia. Foto veritiere
ATTITUDINE: Seriosa ed esosa
REPERIBILITA': Facile al telefono, ma mi ha fatto aspettare 20 minuti in parcheggio
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1° piano, non ho fatto caso all'eventuale presenza di un ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32486590xx

LA MIA RECENSIONE:

Sfogliavo la solita rubrica di annunci quando mi sono imbattuto in questa splendida ragazza. Attratto dal suo bel viso, stranamente non coperto, e soprattutto dalle gambe (adoro le autoreggenti e la sua prima foto mi fa letteralmente impazzire) chiamo e fisso un appuntamento. Il menù proposto è quello standard, il solito "si parte da 70 per una cosa normale", chiedo il DATY e mi risponde che ci vuole qualcosina in più. Chiedo anche se può presentarsi in autoreggenti come in foto, mi dice che non ci sono problemi. Trovandomi a Castelfranco l'avverto che in 10 minuti sarò sul posto.
Parcheggio, trovo il portone d'ingresso e chiamo. E qui arriva la prima disavventura. Sento un tentennamento dall'altra parte del telefono, poi mi chiede di aspettare 2 minuti che deve prepararsi... Ho un (brutto) presentimento, torno alla macchina, e infatti di li a poco vedo arrivare un collega punter che viaggia alla ricerca del posto e sale. Penso tra me e me "Mica mi farà aspettare la prestazione del collega, vero?". E invece cosi è. :sad:
Ho aspettato la sua chiamata per una ventina di minuti, stavo quasi per andarmene quando mi fa uno squillo. Vedo il collega uscire dallo stabile, la richiamo, mi dice che è pronta e che posso salire.
Sono un po' infastidito per questa male organizzazione degli appuntamenti, arrivo alla porta, lei apre ed entro.
Si presenta bene, reggiseno, slip e tacchi, lei è quella della foto, davvero un bel fisico anche se non tonicissimo, ma.... dresscode richiesto non rispettato! :rtfm: Male! Tante ragazze non capiscono che a volte sono i particolari a fare la differenza, e che i punter non sono li a cercare un "buco" qualsiasi, ma affinano le loro ricerche, e si aspettano di trovare quello che si sono immaginati.
Mi porta in camera e mi chiede che voglio fare. Le ribadisco la volontà di una cosa "tranquilla" ma con l'aggiunta del DATY. E qui arriva la seconda grana. Mi spara 130€. CENTOTRENTAEURO! :shok::sarcastic_hand: Le faccio presente che il menu base partiva da 70, non le chiedevo BBJ o chissà quali altri servizi, 60€ per farla godere con la mia lingua mi sembra eccessivo. Mi rassicura che è il servizio è ottimo, che possiamo fare anche il 69 (!!!!), e che può scendere a 120.
NCS, mi scuso per averle fatto perdere tempo, lei non fa problemi, mi riaccompagna alla porta, saluto (anche la sua collega, l'altra di Vallà già plurirecensita positivamente) e a malincuore me ne vado.

Spero che qualche collega possa avere un'esperienza "completa" e positiva con la bella figliuola, personalmente la ritengo assolutamente fuori mercato e in virtù del tempo che mi ha fatto aspettare inutilmente in parcheggio e nel non aver rispettato quanto richiesto preventivamente via telefono poteva decisamente sparare una cifra più umana.

Allegati

• Delia1.JPG
    Delia1.JPG
    46 KB · Visite: 1.311
  • Delia2.JPG
    Delia2.JPG
    37,4 KB · Visite: 447
  • Delia3.JPG
    Delia3.JPG
    56,8 KB · Visite: 386
Reaction score
0
E hai fatto bene ad andartene senza consumare:ok:.
Questa è della stessa scuola di Valentina http://community.punterforum.com/showthread.php?t=194117 mi pare anche di aver riconosciuto l'arredo.
Son belle figliole ma se la tirano assai. Sparano prezzacci dopo averti invogliato al telefono. Sono abbastanza fredde e veloci e puntano molto sulla quantità piuttosto che sul lavoro serio. Non mi stupirei se tra un pò chiamano una connazionale e loro cambiano aria.
In ogni caso io diffiderei del noto scannatoio di Vallà

Commenta

muiemuie

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Hai fatto benissimo ad andartene, queste ragazze devono capire che noi italiani non siamo qui ad aspettare loro per poi farci spennare. Poi queste in particolare di Vallà vanno molto a simpatia e se te le sai lavorare Ruby, la sua collega, per esempio con 70 mi ha fatto : bbj+daty+69+rai 1+uro+cof, . Questo solo perchè me la sono arruffianata un po'. Senza contare che quando operava a Rimini faceva pure cim a pochi soldi.
Poi tenete presente che il popolo rumeno ( peraltro popolo meraviglioso per molti aspetti) è fondamentalmente un popolo di affaristi per cui bisogna trattare e mai accettare la loro prima offerta, altrimenti al loro cospetto facciamo la figura dei polli. Ecco il perchè del mio thread che linko qui:
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=202035. Le rumene conviene andarle a trombare nella loro patria in sostanza.
Comunque complimenti perchè finalmente c' è qualcuno che non ci sta a farsi spennare. Sono con te !

Commenta
Reaction score
8
Grande Strozzabirillo! Non deve essere stato facile rinunciare, ma sei stato coraggioso ed hai fatto bene, con qualcosa in più ti fai due giri da un' altra parte.

Commenta

muiemuie

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Dai, non esageriamo, non credo proprio che rinunciare a queste di Vallà sia una grande perdita e parlo con cognizione di causa nella fattispecie, conoscendole. Le ragazze rumene che vengono qui sono in genere meno belle delle connazionali che restano in Romania. Una cara amica romena mi ha confidato che vengono qui le "operatrici" che non hanno chances nel loro Paese per via della concorrenza. Ecco perchè qui da noi in Italia se la tirano, proprio perchè tra cinesi, giapponesi, ecc è chiaro che si sentano delle grandi fighe al loro cospetto. Provate ad andare voi stessi in Romania e scoprirete come le loro colleghe autoctone non solo sono più belle, ma molto più alla mano e disponibili.

Commenta
Alto