NOME INSERZIONISTA: Delia Velina
RIFERIMENTO INTERNET 3314649161 Girl
CITTA' DELL'INCONTRO: Francavilla al mare
NAZIONALITÀ: Repubblica Ceca
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si esattamente uguale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ,Rai 1 in più posizioni
SERVIZI USUFRUITI: BBJ e Rai 1 in più posizioni
COMPENSO RICHIESTO:80
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min
DESCRIZIONE FISICA: molto carina,bellissimo viso, alta 1,60 scarso, riceve in intimo. Labbra carnose, seno 3°, bel culo
ATTITUDINE: molto gentile, accomodante ma poco gfe e poco partecipe
REPERIBILITÀ: facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: n.d.
Recensione
Per la seconda volta in 3 settimane non riesco a farmi ricevere dalla mia prediletta e allora vado a caccia di novitÃ*.
Ero un pò titubante perchè non si sa mai quello che trovi... ma per spirito di iniziativa ho deciso di provare questa Delia che almeno per ora mi sembra non sia recensita.
Riceve in una delle note vie francavillesi, dalla chiamata all'entrata in casa passano solo 10 min.
Per telefono chiedo il menù base che parte da 60 all covered.
Quando mi apre la porta noto con piacere che è esattamente come in foto.
Bella di viso, bassina, bel seno e bel culo. Addirittura anche i capelli sono come in foto.
Non male per il sito farlocco!
Ci spogliamo e le do 70 aspettando il resto di 10, non ce l'ha e allora azzardo per un 70 con bocca scoperta (che altrimenti dava a 80).
Acconsente! Per cui nota positova...d'altronde era lei a non avere resto ?
Mi lavo e si parte.
Pompino cabrio sufficiente ma non troppo lungo, comunque ben fatto.
Da qui in poi è stato un accomodare i miei desideri senza molta partecipazione: missionaria, smorza e pecora fino alla venuta finale.
Di contro alla sua poca partecipazione c'è che quando chiude gli occhi e si morde quelle labbra perfette ti sale l'embolo al volo.
Due chiacchiere finali e poi via.
In conclusione esperienza positiva ma che non rifarei, nel senso che è bello scoparsi una ragazza del genere, bella e giovane, ma solo se ci si vuole svuotare. Ma per porcate o prestazioni da gfe meglio cercare altrove.
Per gli amanti del genere invece è uma 4/5 di stelline!
RIFERIMENTO INTERNET 3314649161 Girl
CITTA' DELL'INCONTRO: Francavilla al mare
NAZIONALITÀ: Repubblica Ceca
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si esattamente uguale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ,Rai 1 in più posizioni
SERVIZI USUFRUITI: BBJ e Rai 1 in più posizioni
COMPENSO RICHIESTO:80
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min
DESCRIZIONE FISICA: molto carina,bellissimo viso, alta 1,60 scarso, riceve in intimo. Labbra carnose, seno 3°, bel culo
ATTITUDINE: molto gentile, accomodante ma poco gfe e poco partecipe
REPERIBILITÀ: facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: n.d.
Recensione
Per la seconda volta in 3 settimane non riesco a farmi ricevere dalla mia prediletta e allora vado a caccia di novitÃ*.
Ero un pò titubante perchè non si sa mai quello che trovi... ma per spirito di iniziativa ho deciso di provare questa Delia che almeno per ora mi sembra non sia recensita.
Riceve in una delle note vie francavillesi, dalla chiamata all'entrata in casa passano solo 10 min.
Per telefono chiedo il menù base che parte da 60 all covered.
Quando mi apre la porta noto con piacere che è esattamente come in foto.
Bella di viso, bassina, bel seno e bel culo. Addirittura anche i capelli sono come in foto.
Non male per il sito farlocco!
Ci spogliamo e le do 70 aspettando il resto di 10, non ce l'ha e allora azzardo per un 70 con bocca scoperta (che altrimenti dava a 80).
Acconsente! Per cui nota positova...d'altronde era lei a non avere resto ?
Mi lavo e si parte.
Pompino cabrio sufficiente ma non troppo lungo, comunque ben fatto.
Da qui in poi è stato un accomodare i miei desideri senza molta partecipazione: missionaria, smorza e pecora fino alla venuta finale.
Di contro alla sua poca partecipazione c'è che quando chiude gli occhi e si morde quelle labbra perfette ti sale l'embolo al volo.
Due chiacchiere finali e poi via.
In conclusione esperienza positiva ma che non rifarei, nel senso che è bello scoparsi una ragazza del genere, bella e giovane, ma solo se ci si vuole svuotare. Ma per porcate o prestazioni da gfe meglio cercare altrove.
Per gli amanti del genere invece è uma 4/5 di stelline!