delirii di un mentecatto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Come la fate difficile! Non me ne frega un cappero se avete cestinato. Se sapete leggere l'italiano ho semplicemente scritto quello che pensavo. La mia esperienza. non conosco bene il funzionamento del forum ma non me ne frega un cappero del vostro cestino. Molto semplicemente volevo dire la mia ma evidentemente volete particolari più "tecnici". Comunque a me basta la mia esperienza e quel che leggo sul forum. Molto semplicemente ho detto la mia. Se non vi basta cazzi vostri! A me basta la mia esperienza e quello ho letto nel forum. Mi sembrate troppo difficili e poco pratici. la prossima volta leggo e basta. Era la prima volta che scrivevo.

Reaction score
0
  • Creatore Discussione
A me è piaciuta e basta. la consiglio. punto e basta. magari la terzA VOLTA uno si stanca ma la consiglio eccome!!!! poi cestinate. fate come volete. io dico la mia senza bisogno di indicare misure e particolari tecnico acrobatici. Svegliatevi e cercate di capire! ma quanti anni avete?

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
E poi lei non ti fa uno squillo e tu richiami! lei mi ha richiamato e ho risposto io. Gentile, corretta, alcune chiacchiere finito il rapporto e senza mai metterti fretta in quello che si era concordato (100 euro). POMPINO SCOPERTO, 69, BACIO CON LINGUA ANCHE SE NON FINO IN FONDO, POMPINO SUPER. posizioni a tua scelta. tette rifatte ma culo secondo me valido e naturale. Va bene così? Cestinate se volete. Buona notte! io cmq ci torno appena ritorna a bologna.

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.744
...piu' che di un mentecatto, trattasi di ignorante. Peggio ancora se quel 57 che si porta nel nick e' il suo anno di nascita.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto