Delirio narrativo

Reaction score
3
Gentili lettori,
vorrei rivolgere alle vostre signorie un dilemma assai pungente per la mia penna.

Il buon amministratore non me ne voglia se impudentemente verro colto in fallo; tuttavia esorto chiunque a corregere qualsivoglia errore io numeri tra il mio scritto.

Oramai convinto nel appropinquarmi ad esporre le mie capacità diciamo ammaliatrici ad una regal pulzella, ho voluto saggiarne le competenze.

Conso tuttavia che la pargoletta è stata più volte recensita (anche se a mio dire i narratori non le hanno dato i giusti onori) chiedo a voi platea, e a voi beneamati colleghi punter, se di lei posso riportarvi l'incontro.

Per non incorrere in volgari ripetizioni schematiche dell'amplesso, ho comunque deciso di documentare fotograficamente la vicenda.

Sicuro di una vostra pronta risposta, e certo di un approfondito interesse da parte delle superiori Autorità vi lascio i miei più cordiali saluti.

P

positcor

Ospite
Ospite
girello ha scritto:
Conso tuttavia che la pargoletta e' stata più volte recensita (anche se a mio dire i narratori non le hanno dato i giusti onori) chiedo a voi platea, e a voi beneamati colleghi punter, se di lei posso riportarvi l'incontro.

Per non incorrere in volgari ripetizioni schematiche dell'amplesso, ho comunque deciso di documentare fotograficamente la vicenda.

?

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.886
girello ha scritto:
Gentili lettori,
vorrei rivolgere alle vostre signorie un dilemma assai pungente per la mia penna.

Il buon amministratore non me ne voglia se impudentemente verro colto in fallo; tuttavia esorto chiunque a corregere qualsivoglia errore io numeri tra il mio scritto.

Oramai convinto nel appropinquarmi ad esporre le mie capacità diciamo ammaliatrici ad una regal pulzella, ho voluto saggiarne le competenze.

Conso tuttavia che la pargoletta e' stata più volte recensita (anche se a mio dire i narratori non le hanno dato i giusti onori) chiedo a voi platea, e a voi beneamati colleghi punter, se di lei posso riportarvi l'incontro.

Sicuro di una vostra pronta risposta, e certo di un approfondito interesse da parte delle superiori Autorità vi lascio i miei più cordiali saluti.

...prima di fare pataccate, invia una mail a admin @ punterforumitalia.com con la descrizione di quello che ha intenzione di fare.

Commenta
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
TheBigGun ha scritto:
...prima di fare pataccate, invia una mail a admin @ punterforumitalia.com con la descrizione di quello che ha intenzione di fare.

esimio dottore (vox populi mi informa della sua laurea) la mia è una semplice richiesta.

in due parole vorrei recensire un incontro fatto con una dama; anche se è gia stata recensita da altri

durante l'incontro mi son preso la briga di fotografare un pò.

Ma non era vietato publicare mail :biggrin:

Commenta
Reaction score
75
Allora se lo desideri...accoda la tua rece nel thread dell'inserzionista..dopo averla scremata per quanto possibile di errori ortografici e strafalcioni vari...sempre se ciò ti sia fattibile. :biggrin:

P.s. ..sono ansioso di leggerla. :fool:

Commenta
Reaction score
11.160
Pubblica pure la recensione preoccupandoti solo di rispettare la Policy e le regole del forum in cui scrivi.

Per le foto puoi pubblicarle solo in presenza di autorizzazione da parte dell'interessata.

Se il desiderio di rendere partecipi gli altri utenti del forum del materiale fotografico in tuo possesso fosse cosi' elevato da non poter essere evitato puoi sempre caricare le foto su un tuo spazio web e poi linkare le foto all'url relativo. In questo modo ti accolli la responsabilita' della pubblicazione del materiale.

In caso di dubbi segnala ad un moderatore (le email dello staff sono pubblicabili) la tua recensione che verra' esaminata e nel caso corretta o cestinata.

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.886
girello ha scritto:
TheBigGun ha scritto:

esimio dottore (vox populi mi informa della sua laurea) la mia e' una semplice richiesta.

in due parole vorrei recensire un incontro fatto con una dama; anche se e' gia stata recensita da altri

durante l'incontro mi son preso la briga di fotografare un pò.

Ma non era vietato publicare mail :biggrin:

...ecco, come volevasi dimostrare stai già facendo pataccate.

Commenta
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
Ordunque,

dopo una attenta rilettura delle normative vigenti, sarà mia premura inviare agli amministratori la recensione di cui sopra, al fine di sottoporla al vostro inappelabile giudizio.

Ringraziandovi del tempo concessomi, educatamente mi congedo.

Commenta
Reaction score
15
girello ha scritto:
Ordunque,

dopo una attenta rilettura delle normative vigenti, sarà mia premura inviare agli amministratori la recensione di cui sopra, al fine di sottoporla al vostro inappelabile giudizio.

Ringraziandovi del tempo concessomi, educatamente mi congedo.
questo mi pare già più un comportamento in linea con lo spirito della comunità PFI :good:

direi decisamente più saggio e giusto :bye:

se pubblicabile la leggeremo con piacere messer girello :biggrin:

Commenta
Alto