- Reaction score
- 134
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) : http://www.puntoincontri.com/girls/2158/DELISIA_Francavilla-al-mare_Chieti_Abruzzo.html
CITTA DELL'INCONTRO: Francavilla al mare (CH)
NOME INSERZIONISTA: Delisia
NAZIONALITA': Dice brasiliana, ma l'accento mi e' sembrato piu' spagnolo
ETA': 20 - 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si, ma con un po' piu' di cellulite
SERVIZI OFFERTI: BJ, FUCK
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: Giovane, bel culetto, gambe un po' corte
ATTITUDINE: frettolosa
REPERIBILITA': Buona
LA MIA ESPERIENZA: Avevo voglia di provare un'altra latina dopo angelina, ma forse sarebbe stato meglio tornare da lei.
La ragazza riceve nei pressi di una famosa piazza. Sono stato da lei ad inizio settimana.
E' giovane, magra, bel culetto, ma gambe un po' corte e tettine piccole e un po' cadenti.
Mi chiede 70 per una cosa tranquilla, ma quando le chiedo per il doppio shot spara oltre 4 volte la V.U. e mi fa ammosciare un poco. Giustifica la cosa con il fatto che "deve lavorare". Infatti il rapporto si consuma in maniera frettolosa, cercando di farmi venire subito. Social time zero e forse anche meno.
Alla fine quasi mi cacciava sempre perche' "deve lavorare". Spero che torni la Valentina amica di Asia G.
Per fortuna la sera ho ricevuto un invito da un'amica che aveva bisogno di un lavoro sul PC e mi ha ricompensato in natura!
CITTA DELL'INCONTRO: Francavilla al mare (CH)
NOME INSERZIONISTA: Delisia
NAZIONALITA': Dice brasiliana, ma l'accento mi e' sembrato piu' spagnolo
ETA': 20 - 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si, ma con un po' piu' di cellulite
SERVIZI OFFERTI: BJ, FUCK
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: Giovane, bel culetto, gambe un po' corte
ATTITUDINE: frettolosa
REPERIBILITA': Buona
LA MIA ESPERIENZA: Avevo voglia di provare un'altra latina dopo angelina, ma forse sarebbe stato meglio tornare da lei.
La ragazza riceve nei pressi di una famosa piazza. Sono stato da lei ad inizio settimana.
E' giovane, magra, bel culetto, ma gambe un po' corte e tettine piccole e un po' cadenti.
Mi chiede 70 per una cosa tranquilla, ma quando le chiedo per il doppio shot spara oltre 4 volte la V.U. e mi fa ammosciare un poco. Giustifica la cosa con il fatto che "deve lavorare". Infatti il rapporto si consuma in maniera frettolosa, cercando di farmi venire subito. Social time zero e forse anche meno.
Alla fine quasi mi cacciava sempre perche' "deve lavorare". Spero che torni la Valentina amica di Asia G.
Per fortuna la sera ho ricevuto un invito da un'amica che aveva bisogno di un lavoro sul PC e mi ha ricompensato in natura!