DELISIA - FRANCAVILLA AL MARE (CH) - PUNTOINCONTRI

Reaction score
134
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) : http://www.puntoincontri.com/girls/2158/DELISIA_Francavilla-al-mare_Chieti_Abruzzo.html
CITTA DELL'INCONTRO: Francavilla al mare (CH)
NOME INSERZIONISTA: Delisia
NAZIONALITA': Dice brasiliana, ma l'accento mi e' sembrato piu' spagnolo
ETA': 20 - 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si, ma con un po' piu' di cellulite
SERVIZI OFFERTI: BJ, FUCK
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: Giovane, bel culetto, gambe un po' corte
ATTITUDINE: frettolosa
REPERIBILITA': Buona

LA MIA ESPERIENZA: Avevo voglia di provare un'altra latina dopo angelina, ma forse sarebbe stato meglio tornare da lei.
La ragazza riceve nei pressi di una famosa piazza. Sono stato da lei ad inizio settimana.
E' giovane, magra, bel culetto, ma gambe un po' corte e tettine piccole e un po' cadenti.
Mi chiede 70 per una cosa tranquilla, ma quando le chiedo per il doppio shot spara oltre 4 volte la V.U. e mi fa ammosciare un poco. Giustifica la cosa con il fatto che "deve lavorare". Infatti il rapporto si consuma in maniera frettolosa, cercando di farmi venire subito. Social time zero e forse anche meno.
Alla fine quasi mi cacciava sempre perche' "deve lavorare". Spero che torni la Valentina amica di Asia G.
Per fortuna la sera ho ricevuto un invito da un'amica che aveva bisogno di un lavoro sul PC e mi ha ricompensato in natura!

Reaction score
548
Quanto sei artista cuntfiller :biggrin: ..ne hai sempre una pronta :stinker: :bye:

32781769xx

Allegati

• 2158_20120222113237.zip
    13,3 KB · Visite: 67
  • 2158_20120222111929.zip
    19,4 KB · Visite: 52
Commenta
Reaction score
134
  • Creatore Discussione
ilmagog ha scritto:
Quanto sei artista cuntfiller :biggrin: ..ne hai sempre una pronta :stinker: :bye:

32781769xx
La delusione e' stata trovare una latina fredda come una dell'est.
Tanti sorrisini finti e uno sguardo che diceva solo SBRIGATI!
Dimenticavo: andando via ho notato che in casa (precisamente in cucina) c'era un 'altra rag...signora e un uomo che non era sicuramente un cliente.

Per quanto riguarda la mia amica e' stata una ricompensa inaspettata. Spero solo che sia riservata visto che "e' di famiglia".

Commenta
Reaction score
1
CuntFiller ha scritto:
Alla fine quasi mi cacciava sempre perche' "deve lavorare".
quanto mi danno i nervi quando queste fanno così.
Deve lavorare...Neanche se a noi i soldi li regalassero e loro ci stressero facendo un lavoro gratis a titolo di favore...
Sarebbe da dire loro, al momento di andarsene... "Sta volt mi si vist, la prossima nn m'arvid chiù"

Commenta
Reaction score
134
  • Creatore Discussione
bubu7 ha scritto:
quanto mi danno i nervi quando queste fanno così.
Deve lavorare...Neanche se a noi i soldi li regalassero e loro ci stressero facendo un lavoro gratis a titolo di favore...
Sarebbe da dire loro, al momento di andarsene... "Sta volt mi si vist, la prossima nn m'arvid chiù"
Di solito sono quelle dell'est che si comportano cosi'. Con quelle sudamericane ho ricevuto sempre un buon trattamento.
Dice di essere nuova in questo mestiere, ma cercando il numero in rete ho trovato che e' da un pezzo che esercita nel nord Italia.

Commenta
Reaction score
1
si si, quando ho beccato quelle un pò novizie le ho trovate sempre molto calme e mai frettolose, sono dopo alcuni anni che, alcune, ma non tutte per fortuna, passano in modalità catena di montaggio.

Commenta
Alto