Trans Delizia Dior 3512503859

Registrato
9 Gennaio 2016
Messaggi
3
Reaction score
3
Località
lazio
Numero di telefono: 3291714770 - 3509979455
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: priscillinha oliver
Nazionalità: brasile
Età: 25
Altezza: 180
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Incontro avvenuto questa notta,riceve in zona tuscolana, le foto sono un fake ma in senso positivo cioè è molto ma mooltoo più bona di quel che sembra, viso angelico,gran bel culo, gambe e caviglie semplicemente da attrice, una figa insomma , durante l'incontro è stata molto disponibile non mi ha negato nulla di quel che ho chiesto, ho sondato il terreno con dei baci sulle labbra e nel giro di qualche secondo avevo la sua lingua nella mia bocca e viceversa, gli ho succhiato la canna a pelle e lei ha fatto altrettanto in un bel 69,ha una misura media ma molto reattiva incanna nel giro di pochi secondi,ero andato con l'intenzione di riempirgli la bocca di sperma ma dopo la soave visione non ho resistito l'ho fatta mettere a pecora e l'ho montata , mentre la montavo tenendola ferma per i fianchi pian piano ha iniziato ad emettere dei gemiti in maniera sommessa per la mia pluriennale esperienza tra troie e tgatte giurerei che non stava fingendo ma il servizio era gradito, durante la monta gli ho leccato anche l'orecchio sx e il collo cosa risultata gradita infine sono capitolato nel gommino,non nascondo che sono attivo ma durante l'incontro mi è anche venuta la voglia di farmi montare da questa signorina ma siccome so che la cosa non è facile ho desistito ( sono riuscito a prenderlo solo una volta anni fa da alice wonderfull), unico neo la lingua siccome è in italia da poco ci vuole un pohino per farsi capire per il resto horse category.
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    212,4 KB · Visite: 12.694
Registrato
11 Maggio 2017
Messaggi
12
Reaction score
11
Località
Lazio
Numero di telefono: 3291714770
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Priscillinha oliver
Nazionalità: Sud america
Età: 28
Altezza: 175
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Difficile, non sempre reperibile
Compenso concordato: 80
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Era una domenica di quelle dove la scimmia chiama e bussa forte, girovagavo tra gli annunci di Roma e la vedo, molto bella e semplice. Ho cominciato a cercare informazioni su di lei ma non si trovava nulla, e si sa quando sono belle e riservate é facile fare una pessima esperienza.
Un po dubbioso le scrivo, iniziamo a chiacchierare e sembra tranquilla e disponibile, però sta a tuscolana ed io a roma nord, il viaggio é lungo per andare sulla fiducia, quindi chiedo una videochiamata per prevenire fake, mi risponde subito e cazzo, era lei, anche più bella della foto. Con l amichetto sveglio e in tiro da ore prendo e mi imbarco per questa nuova avventura.
Arrivo sul sul posto, palazzo carino e sistemato, zona tranquilla (vicino a Noemi Blonde). Mando un messaggio e mi apre, salgo al 1 piano e mi apre una dea, come entro mi inizia a baciare con la lingua in bocca e stiamo lì tipo fidanzatini per un buon 10 minuti, ed il mio cervello é già partito non ci capisco più nulla, mi ritrovo nudo in ginocchio a leccarlo tutto e facendo incursioni anche al culetto (la dimensione é media/L bello in tiro). Dopo altri 15 minuti di laeccate e baci reciprochi la metto sul letto a pecora ed inizio a fare un bel rimpinguare come si deve prima di prenderla da dietro, culetto stupendo e super pulito e profumato, inizio a prenderla e si vede che gli piace, inizia a darmi le botte con il culo per farlo entrare più forte. Cambiamo posizione e mi metto seduto in poltrona con lei sopra di me che inizia a baciarmi ed a segarsi finché non mi viene addosso, allora lo tiro fuori levo il preservativi e mi fa capitolare nella sua gola con un ottimo pompino. 10/10 innamorato
 
Commenta
Registrato
4 Febbraio 2021
Messaggi
142
Reaction score
815

Numero di telefono: 3509979455
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3509979455 Trans
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Piacenza
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Priscillinha
Nazionalità: Brazil
Età: 25/30
Altezza: 175
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Attirato dalla novità, in un panorama locale che definire statico è un eufemismo, e confortato dalle recensioni precedenti, decido di non farmi scappare l'occasione ed incontrare Priscilla. Il contatto è buono e proficuo, sia tramite Whatsapp che per telefono, accordiamo orario e rate e mi presento, più o meno in orario (trovare parcheggio in zona può essere complicato) nel luogo indicato. Riceve in uno scannatoio in zona ospedale, un monolocale con soppalco male in arnese e piuttosto sporco. Lei è decisamente quella della foto, ma il suo fascino è rovinato da una (neanche troppo) leggera ricrescita sul volto. Non sono preso bene dalla situazione (scannatoio + ricrescita), ma sono in ballo, quindi provo a tirare fuori qualcosa di positivo dalla situazione... Iniziamo a baciarci intanto che ci spogliamo e ci afferriamo reciprocamente gli uccelli. Lei è un bel fighino, e sono subito sull'attenti, mentre lei fatica a prendere consistenza. Provo a lavorarmela un po' con la bocca, per farle raggiungere l'erezione, ma la pulizia non è impeccabile, appena lo prendo in bocca sento un leggero odorino (niente di tragico, sia chiaro, però mi ha dato un poco fastidio) che mi fa desistere quasi immediatamente. Prova quindi lei ad impostare il gioco con un lungo e buono AR al sottoscritto, seguito da inchiappettata (o meglio, tentativo di, visto che la sua erezione è quella che è) in qualche posizione. Alla fine desisto e la invito a prendermelo in bocca, dove il piccolo cavaliere ri-trova subito la sua baldanza (e consistenza). Il suo pompino è di ottima fattura e decido di venirle, felice, in bocca. Mi rivesto quindi ed esco non particolarmente soddisfatto dell'incontro.
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2022
Messaggi
35
Reaction score
67
Età
46
Numero di telefono: 3509979455
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Brescia zona via milano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Priscillinha
Nazionalità: Brasile o Colombia
Età: 25
Altezza: 1.65/1.70
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Rimming (dato), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Stasera ho provato Priscilla Dior.
È da un po' che girano gli annunci su Brescia ma non mi sono mai fidato del tutto...
Questa settimana da noi c'è poco e niente carne fresca (come si dice).
La contatto verso le 18 e in 10 minuti sono da lei.
Riceve in una traversa di Milano(solita casa dove stanziano varie trans ).
Appartamento al 1 piano mi apre e rimango di stucco.
Un penombra ma già si vede che è lei.
Un bacio e diretta in camera si chiude dentro.
Bo....ci saranno i ladri....
Verso il dovuto 100 per un oretta(che poi saranno 40 minuti circa).
Chiedo il bagno e sono da lei.
La luce accesa mi fa vedere una creatura come poche volte ho visto nelle TX.
Minuta con un culo che parla,con i tacchi e alta.quasi come me ed è un piacere abbracciarla e baciarla.
Un culo di marmo labbra morbide 2 belle tettine non esagerate, pancia piatta e uccello tra S e M.
Le foto dell annuncio rispecchiano perfettamente la tipa.
20 minuti buoni tra baci appassionati e pompa cabrio (per me una maestra nel mestiere).lecca tutto prima asta, gioielli e il culo.
Nel mentre si sega.
Arriva il momento non usa il gel ma solo saliva si copre e mi prende a 90 sul divano e da sopra sul letto.
Mi finisce con un bel pompino a pelle fino alla fine con uso di mani e dita per stimolare meglio e nel frattempo viene anche lei.
Unica pecca che le ho trovato il non parlare quasi niente di italiano ma ci si capisce e per quel poco che ho capito oltre a essere una bella porca e anche simpatica.
Mi ha detto che ero il primo della sera.
Pulizia veloce(ha preso tutto in bocca) saluti a presto rivedersi un bacio e torno nelle mie zone direi molto soddisfatto.
Voto 5 su 5 pieno

 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2022
Messaggi
35
Reaction score
67
Età
46
Numero di telefono: 3512503859
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:idmr- 1021862
3512503859-Delizia dior 26 anni Trans Brescia | Moscarossa
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Brescia2
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Delizia Dior
Nazionalità: Brasile
Età: 25
Altezza: 1.65
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Ieri sono andato a trovare Delizia... Qualche settimana in Brescia,si è trasferita in due luoghi diversi prima era zona via Milano dopo Concesio ed ora Brescia 2.
La contatto nel pomeriggio di sabato ci organizziamo per le 18 18.10...Giunto nel parcheggio la chiamo ma dice di aspettare 20 minuti perché è andata in tabaccheria a comprare le sigarette.
Aspetto in auto e poi vado verso la palazzina la richiamo e mi dice di aspettare ancora....ormai si sono fatte le 18.40.
Non ci sono problemi non ho nulla da fare.
Finalmente mi richiama e mi invita a salire.
Bella palazzina dietro via Corfù, 2° piano con ascensore giro a destra e si apre la magica porta.
Entro un bacio di saluto(l'ho già conosciuta qualche settimana fa e si ricorda di me).
Mi chiede scusa per attesa ma la sua coinquilina (altra trans) era in compagnia.
Niente bagno ero docciato da poco e si comincia....qualche bacio e poi giù a succhiare.
Penso sia la cosa che fa meglio...succhia tutto e arriva fino a dietro.
15 minuti buoni e sembra che voglia già terminare.
La stoppo e decido di possederla.
Si mette a 90 saliva nel culo e entro da dietro.
Si lamenta che le faccio male ma subito smette e se la gode.
90,in piedi e seduta su di me di schiena.Una bella scopata direi.
Decido di cambiare i ruoli e lei tranquillamente accetta.
Così è il suo turno.
Cerca sempre di prendere uccello e smanettarlo per sbrigare la faccenda ma le dico che vorrei finire in bocca.
Così lo riprende in bocca ma forse si stufa perché mi sega moolto violentemente.
Decido di fare da me e le sboro sulla bocca,gola,tette.
Si mette a ridere(per me ha pensato e che cazzo finalmente).
Pulizie di rito in bagno.
Appena dentro sento la sua amica entrare dal balcone e me le trovo tutte e 2 in stanza.
Saluto tutti pago il dovuto e me ne vado.
Si sono fatte quasi le 20 nel frattempo.
Una bella scopata ma la prima volta era stato meglio forse aveva fretta di fare entrare la sua amica....booooo.
Comunque un be voto.
Per me che di inglese non so nulla o quasi la comunicazione e stata comunque difficile(di italiano non sa quasi nulla).
Ma in teoria siamo la non per lezioni di lingua straniera.
Un saluto a tutti
 

Allegati

  • 1710145435302.png
    1710145435302.png
    171,6 KB · Visite: 157
Commenta
Alto