Deliziosa e provocante ragazza - Ancona - Bakecaincontri

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://ancona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/prima-volta-in-citta-gb7b23426023
CITTA DELL'INCONTRO:Ancona
NOME INSERZIONISTA: Barby
NAZIONALITA': Ungherese ( se non ricordo male )
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: BJ, RAI1 all covered
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: ottima ( bella ragazza, con un fisico magro e sodo )
ATTITUDINE: buona e partecipativa
REPERIBILITA': ottima
Cell: 38944760xx

LA MIA ESPERIENZA:

Salve a tutti,
Chiamo verso le 18.00 la ragazza che mi risponde che dopo mezz’ora è libera e mi da l’indirizzo, che è dvanti alla Stazione Ferroviaria di Ancona, che tra l’altro, penso io, è lo stesso di Noemi, vecchia conoscenza di Ancona.
Arrivo sul posto, parcheggio, bigliettino, faccio un giro per vedere quanta gente c’è in giro, il pomeriggio tardi è un po’ affollato nella zona, ma nessuno pare far caso a me, la chiamo, mi risponde subito, apre il portone e salgo.
Entro a casa e chi mi trovo dietro la porta??? Quella bellezza di Noemi, che mi saluta e mi dice se sono venuto a trovare la sua amica, nel contempo intravedo un’altra ragazza. Io dico di si e lei mi accompagna dietro l’angolo dove questa bella ragazza dal sorriso simpatico si presenta come Barby.
Andiamo di filato in camera da letto mentre lei mi chiede se so parlare inglese, in quanto si trova più a suo agio con quella lingua, così iniziamo a parlare inglese, ci stendiamo lei si spoglia mettendo in risalto una buona seconda soda di seno e due belle gambe lisce e profumate.
Ci accarezziamo per cinque minuti, la bacio sul collo mentre lei rivitalizza l’attrezzo, poi infiliamo il gommino e lei inizia un buon BJ mentre io l’accarezzo, poi lei si mette sotto ed io infilo, lei mi dice sloooly please! Ed io la giro e me la posiziono sopra, sembra che la cavalcata le piaccia quindi si continua per un po’, dopo dieci minuti la riposiziono sotto e baciandole il collo capitolo.
Mi stendo di lato e lei carinissima mi guarda e mi dice… You feel good now? … e certo….!
Ci rivestiamo ci salutiamo e via… a fare serata con il suo buon profumo ancora addosso…
Ciao Barby alla prossima!!!

Allegati

• barby.rar
    163,7 KB · Visite: 139
Alto