Deliziosa provocante - Imola (BO) - Altro

Reaction score
550
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA:n.p.
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/¸¸-9829-new-new-zsni89768044
CITTA DELL'INCONTRO: Imola
NAZIONALITÀ: rum
ETA': 23/24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 50%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Rai 1 bbj cim
SERVIZI USUFRUITI: Rai 1 in teoria cim in pratica cif
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 10' door to door
DESCRIZIONE FISICA: sembra quella della foto ma potrebbe essere come no
ATTITUDINE: sbrigativa
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38010750xx

LA MIA RECENSIONE:

vi racconto questo sogno.
mi trovavo in quel di Imola ed attratto dalle foto della donzella chiamo e mi dice che per 50 fa rai1 con bbj nel village.

mi reco in loco e dopo avere girovagato per il cortile onde trovare il giusto civico arrivo in quello giusto e squillo per l'apertura della porta.

mi fa attendere qualche minuto li fuori in mezzo al cortile.
dopo un po apre ed entrato mi ritrovo una fanciulla non proprio uguale all'annuncio, più chiara di pelle, forse sarà passat l'abbronzatura, leggermente più in carne rispetto alle foto, ma io sono un velina fan.
mi porta al piano di sopra e vista la mia perplessità mi dice che se voglio posso anche andare, l'avessi fatto!
ma resto per il mio bbj con cim. Ed ella dice, che se sono uno che fa in fretta sono 50, se sono uno lento sono 60.
per non saper ne leggere e ne scrivere opto per i 60.

si parte . È già si vede che cerca di farmi capitolare subito. Uso eccessivo delle mani, dei denti. Velocità eccessiva da ritiro della patente.

lo faccio notare e rallenta.

La differenza tra i 50 ed i 60 ancora non la ho capita!

ma ogni tanto riprende e bisogna riprenderla.

Diciamo che ci prova a farmi capitolare subito ma io contrattacco con le mie tecniche di training autogeno.
e si vede in modo evidente che è scocciata. Ma onestamente me ne fotto! 60 sono 60 e non 50!

vabbe andiamo alla conclusione

sto per capitolare è come se ne accorge si stacca e me lo porta veso la sua pancia.

le faccio notare che si era sempre parlato di cim e mi risponde con una smorfia.

che dire....avrò mangiato pensante e come al solito più che sogno è un'incubo!

N.B. : quanto qui riportato è il frutto della mia fantasia, è un racconto completamente inventato.

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
1
Ma............a parte Nuria (santa donna), possibile che tutte le ciofeche si radunino a Imola? Che c'e'? Una congiunzione astrale sfavorevole? Mah! :unknw:
WLF

Commenta
Reaction score
1
Ah, ma quindi è ritornato in funzione lo storico Conventone?!
Una sicurezza... almeno dal punto di vista del trovarci qualche cosa dentro!!
L'annuncio non si legge più, hai qualche fotografia da allegare, ad imperitura memoria?!

Commenta
Reaction score
1.775
no WLF, secondo me sono su tutto il territorio EMILIANO!!! magari fosse solo imola!!!

IMOLA ( almeno geograficamente) trovandosi a destra rispetto al corso del torrente Sillaro è in ROMAGNA, non in EMILIA.....giusto per precisare.....

Commenta
Reaction score
1
IMOLA ( almeno geograficamente) trovandosi a destra rispetto al corso del torrente Sillaro è in ROMAGNA, non in EMILIA.....giusto per precisare.....
Vero Poppo! Gli Imolesi, nonostante battano bandiera bolognese, si considerano romagnoli a tutti gli effetti.
Comunque, ribadisco, a parte Nuria, tutte quelle guzzate a Imola, o si sono rivelate dei missili o al meglio, scopate tristi, sarà un caso......... Mah!
WLF

Commenta
Reaction score
1.775
Vero Poppo! Gli Imolesi, nonostante battano bandiera bolognese, si considerano romagnoli a tutti gli effetti.
Comunque, ribadisco, a parte Nuria, tutte quelle guzzate a Imola, o si sono rivelate dei missili o al meglio, scopate tristi, sarà un caso......... Mah!
WLF

.....Bologna ( come provincia e tradizioni) è un po' una via di mezzo fra Emilia e Romagna......e credo che ciò le dia un qualcosa in più......Per la situazione troie Imolesi siccome io per andare a troie ( Fkk a parte) di norma non varco i confini comunali, molto non so......La lettura delle rece dei colleghi, non fa che confermare le tue tesi.....

Commenta
Alto