DELIZIOSA ROMAGNOLA - RIMINI - BAKECA

Registrato
5 Novembre 2008
Messaggi
9
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio): http://rimini.bakeca.it/donna-cerca-uomo/deliziosa-romagnola-54sg12751235
CITTA DELL'INCONTRO: rimini
NOME INSERZIONISTA:anastasia
NAZIONALITA': italiana
ETA': non dichiarata ma sui 40 minimo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: vera
SERVIZI OFFERTI: bj cov, rai1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: magra , viso un po rovinato
ATTITUDINE: media
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA: Ragazzi non ho il vostro carisma ne la vostra esperienza, ma voglio condividere con voi la mia "uscita". Ragazza (o signora) nel complesso piacente, italiana , maniaca della pulizia. Riceve in hotel dunque da considerare la spesa accessoria.... non si perde in preamboli , si spoglia, bel fisico, viso non carinissimo....
NOn bacia, bj che è subito coperto, non brava anzi direi che è molto improvvisata e si vede che lo fa per necessità... Due o tre posizioni e via...
Esperienza non traumatica ma per 100€ mi sembra troppo asettica...
ciaooo

[attenzione:9lemo1l5]Sei pregato di rispettare le regole del forum. In particolare:

Il titolo deve riportare obbligatoriamente NOME DELL'INSERZIONISTA - LOCALITA' - FONTE DELL'ANNUNCIO
[/attenzione:9lemo1l5]
 
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
1.095
Reaction score
13
Età
49
Località
romagna....fra rimini e bologna
Re: Deliziosa romagnola su bakeka

M'ero informato anche io via mail......dove mi aveva dato tutti i riferimenti ed un pseudo nome d'arte.....

L'avevo programmata per un caffè.....nel senso che l'avrei voluto incontrarla, ma avendo visto un paio di cose, no bbj e meccanica, ci ripenso meglio...poi deciderò. :mda:

Per ora un grazie all'amico che l'ha recensita per noi :good:
 
Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
5.874
Reaction score
3.875
Età
54
Località
attorno a Bologna.....
Re: Deliziosa romagnola su bakeka

Figurina per i posteri :big_boss:
 

Allegati

  • Deliziosa romagnola-Bakeca Rimini.zip
    50 KB · Visite: 110
Commenta
Alto