RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio): http://rimini.bakeca.it/donna-cerca-uomo/deliziosa-romagnola-54sg12751235
CITTA DELL'INCONTRO: rimini
NOME INSERZIONISTA:anastasia
NAZIONALITA': italiana
ETA': non dichiarata ma sui 40 minimo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: vera
SERVIZI OFFERTI: bj cov, rai1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: magra , viso un po rovinato
ATTITUDINE: media
REPERIBILITA': buona
LA MIA ESPERIENZA: Ragazzi non ho il vostro carisma ne la vostra esperienza, ma voglio condividere con voi la mia "uscita". Ragazza (o signora) nel complesso piacente, italiana , maniaca della pulizia. Riceve in hotel dunque da considerare la spesa accessoria.... non si perde in preamboli , si spoglia, bel fisico, viso non carinissimo....
NOn bacia, bj che è subito coperto, non brava anzi direi che è molto improvvisata e si vede che lo fa per necessità... Due o tre posizioni e via...
Esperienza non traumatica ma per 100€ mi sembra troppo asettica...
ciaooo
[attenzione:9lemo1l5]Sei pregato di rispettare le regole del forum. In particolare:
Il titolo deve riportare obbligatoriamente NOME DELL'INSERZIONISTA - LOCALITA' - FONTE DELL'ANNUNCIO[/attenzione:9lemo1l5]
CITTA DELL'INCONTRO: rimini
NOME INSERZIONISTA:anastasia
NAZIONALITA': italiana
ETA': non dichiarata ma sui 40 minimo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: vera
SERVIZI OFFERTI: bj cov, rai1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: magra , viso un po rovinato
ATTITUDINE: media
REPERIBILITA': buona
LA MIA ESPERIENZA: Ragazzi non ho il vostro carisma ne la vostra esperienza, ma voglio condividere con voi la mia "uscita". Ragazza (o signora) nel complesso piacente, italiana , maniaca della pulizia. Riceve in hotel dunque da considerare la spesa accessoria.... non si perde in preamboli , si spoglia, bel fisico, viso non carinissimo....
NOn bacia, bj che è subito coperto, non brava anzi direi che è molto improvvisata e si vede che lo fa per necessità... Due o tre posizioni e via...
Esperienza non traumatica ma per 100€ mi sembra troppo asettica...
ciaooo
[attenzione:9lemo1l5]Sei pregato di rispettare le regole del forum. In particolare:
Il titolo deve riportare obbligatoriamente NOME DELL'INSERZIONISTA - LOCALITA' - FONTE DELL'ANNUNCIO[/attenzione:9lemo1l5]