Deliziosa - Verona - Altro

Registrato
3 Novembre 2012
Messaggi
289
Reaction score
232
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: non specificato
RIFERIMENTO INTERNET:http://verona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/deliziosa-ho-un-bel-xci973147790
CITTA DELL'INCONTRO: verona
NAZIONALITA': romena
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 0%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): rai1 rai2 bj bbj
SERVIZI USUFRUITI:rai1 bj
COMPENSO RICHIESTO: 60 x rai1+bj 100 aggiunge bbj rai2
COMPENSO CONCORDATO:60
DURATA DELL'INCONTRO:15
DESCRIZIONE FISICA: ragazzotta in carne alta 1.80 viso passabile
ATTITUDINE: amichevole
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38015712xx

LA MIA RECENSIONE:
attratto dalle foto dell'annuncio decido per un azzardo..al massimo mi brucio un 60 cucuzze
Arrivo in loco (zona basso acquar) entro e puff...sparisce il sogno di trovarmi davanti l'amazzone delle foto :-( E si che tempo fa qui sopra avevo trovato recensioni che garantivano l'autenticità delle stesse...probabilmente la ragazzotta le ha rubate alla legittima proprietaria..vabbè sono li e decido per la svuotata..la ragazza è socievole, tutto sommato anche partecipe quindi la sveltina non è così da buttare però la delusione per non aver giocato con quelle stupende tette rimane..insoddisfatto
 
Registrato
30 Giugno 2011
Messaggi
5
Reaction score
0
Avevo inserito un post in questo settore del forum dove ponevo l'attenzione sul fatto che le foto fossero della signorina di Rimini, però non lo vista ancora pubblicata.
 
Commenta

Obi_Wan_Kenobi

UOMO
Membership
Registrato
26 Novembre 2009
Messaggi
497
Reaction score
57
Età
64
Località
Verona
Avrei giurato che si trattava di una delle due di Via Legnago.... forse hanno cambiato casa, ma l'abitudine di metter foto false non l'hanno persa!
 
Commenta
Registrato
16 Ottobre 2013
Messaggi
22
Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: Andra (cosi ha detto..)

RIFERIMENTO INTERNET: http://verona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/deliziosa-ho-un-bel-czdd73881163

CITTA DELL'INCONTRO: Verona

NAZIONALITA': ROMANIA

ETA': 20-23

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Per nulla

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, fk, rai1, cob

SERVIZI USUFRUITI: bbj, rai1 cob

COMPENSO RICHIESTO: 100

COMPENSO CONCORDATO: 70

DURATA DELL'INCONTRO: 40' effettivi dall'inizio delle danze

DESCRIZIONE FISICA: 1,70 giunonica in carne, non è la tipa della foto
ATTITUDINE: molto buona

REPERIBILITA': buona

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 piano con ascensore

INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38015712XX

LA MIA RECENSIONE:

Primo Lunedi di lavoro al rientro dalle ferie e per di più la settimana di ferragosto sbattimento.... mi viene voglia di pay....
Il programma prevedeva la polacca che si sta facendo trmbare da mezza verona, ma il telefono risulta sempre staccato. Probabilemente è in ferie la miss. Vabbè guardo vari annunci e mi imbatto nella mademoiselle. Appena vedo le foto il mio missile-alert si accende, poi durante l'intervista telefonica quando mi dice di essere rumena, l'allarme comincia a suonare di brutto. Vabè al telefono era simpatica e spigliata, il menu prevede 100 euri per bbj rai 1 e cum libero. Mi convinco di provare lo stesso nonostante il sottoscritto con le pay rumene e dell'est in generale non abbia un gran feeling. Prendo appuntamento da li a 10 minuti, location Vr sud vicino la cartiera.
Per vari motivi che non sto qui a elencare mi presento con un 50 min abbondante di ritardo. La chiamo le dico l'imprevisto e mi dice no problem. Vabè scusandomi arrivo all'indirizzo in questione, lei naturalmente abita di fronte (trucco oramai inflazionatissimo..). Salgo e mi fa rimanere sul pianerottolo per 30 secondi buoni che sembrano 30 anni ziobilly e mi immagino il vicino di porta che mi guarda dallo spioncino....
Poi si apre la porta e lei rimane nascosta. Li il mio allarme era una sirena bitonale!!! Ed invece....... Aveva pienamente ragione a suonare perche davanti mi si presenta Ramona Badescu in canottierina azzurra e perizoma, ma con almeno 20 kg in più... :rtfm: Cioè di viso è carina niente da dire e porta una terza abbondante. Ma siamo un pò in carne. Zero cellulite ma in carne.
Ziocane, faccio gentilmente notare la differenza dalle foto. Lei nega, io insisto finche ci colleghiamo al sito in questione e li non può piu negare.. Lei mi spiega che ha troppa gente che la conosce qua e la e la supercazzola quindi non può mettere la sua faccia! (mai sentito parlare di oscurare il viso ??)
Vabè non so che fare perche:

1) sono quasi le nove di lunedi sera
2) ho un caldo della madonna
3) preferisco le booty alle fighe secche
4) la signorina mi propone 70 eur per lo stesso menu, e mi tocca il fratellino facendolo attivare in tempo zero

Ok partiamo mi spoglia un pò meccanicamente, mi porta in bagno per lavare iil fratellino che intanto è diventato fratellone e mi fa stendere sul letto. Lei tutta nuda mi mette un po di olio sul petto e comincia un massaggio piacevole alternando carezze ai genitali ed all'arnese. Mi fa i complimenti per l'abbronzatura e comincia un BBJ fatto come si deve, senza mani che intanto continuano a massaggiare il petto. Lo prende tutto alternando succhiate di palle (sono depilato li...) per almeno 10 minuti. Decido io che è il momento di vestirmi e mi metto in ginocchio sul letto e via a mission piano piano poi sempre più veloce. Non è proprio la patata più stretta che abbia provato, e vi assicuro che pur non essendo ROCCO, sono abbastanza largo e lungo. Si lascia alzare ed unire le gambe, o metterle sulle spalle. Si bagna parecchio mentre si massaggia il clito e mi chiede di non smettere. Si fa schiacciare se mi son spiegato. Poi pecora sempre con le gambe unite e li mi godo il suo culone bianco latte molto sodo, per altri 10 minuti e finale abbondante sulle tette che tengo unite con le mani con ulteriore bbj. Ho provato ad insistere per CIM o COF ma niente da fare.. Pulizia con le salviette, social ancora sull'abbronzatura e sulle ferie poi ciao.

In conclusione ha rimediato alla fregatura delle foto con un atteggiamento e partecipazione molto molto buona. E naturalmente lo sconto.... :good: Ci torno, no non credo anche se la ragazza è pulita, mi ha fatto venire copiosamente e non ha mai messo fretta.

Piccola finezza, prima di farmi stendere sul letto ha messo sopra un lenzuolo che sapeva di bucato.

Dopodichè mi sono svegliato da questo sogno strano e sono andato a lavorare.

Scusate la lunghezza e Keep fucking!!!
 
Commenta
Registrato
16 Ottobre 2013
Messaggi
22
Reaction score
0
Ciao Misha, io ho visitato ieri la signorina ho recensito e confermo che non è quella della foto. Cioè e lei ma dopo una cura a base di amatriciana e carbonara però di tette ne aveva ed è stata molto partecipativa.
 
Commenta
Registrato
3 Novembre 2012
Messaggi
289
Reaction score
232
  • Creatore Discussione
  • #7
ciao roy,
quella delle foto penso sia una sua collega che è passata anche da vr tempo fa..ricordo di aver letto delle race che parlavano del suo seno spettacolare, purtroppo non è quella di questo annuncio
 
Commenta
Alto