Delizziosa Sara - Roma - Altro

Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
266
Reaction score
1.506
Località
tra il Tevere e i loft.
Dunque prima di iniziare, vorrei dare uno spunto di riflessione alla Direzione, per includere una sezione solo Outcall/altrui, mica per niente, sono tante le ragazze che esercitano SOLO con questa modalità, e tanti i punter che possono ospitare, o in hotel o a casa...solo uno spunto di riflessione.

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Delizziosa co due zz..
RIFERIMENTO INTERNET:http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/delizziosa-ragazza-un-incanto-r6fw76024142
CITTA DELL'INCONTRO: Roma, casa mia
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 22 dichiarati e conforme
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI : BJ- RAI 1 ( a 100)
SERVIZI USUFRUITI: BJ RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: 120
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min di chiacchiere, 10 di azione (scarsi)
DESCRIZIONE FISICA: mingherlina, dimagrita rispetto alle foto.
ATTITUDINE: ..a conversare buona..
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: casa mia.
INDEX RICERCHE: 32709189XX

Allora eccoci, avrei voluto visitare Angelica a Marconi, la super tettona, poi pigrizia pomeridiana post ginnastica, mi ha convinto per una altrui...non l'avessi mai fatto.

Contatto questa skinny, che dalle foto pareva abbastanza formosa, la chiamo, mi spara 120, che correggo prontamente a 100, mi chiede se sono italiano ( e da oggi lo etichetterò come un brutto segno), e mi dice che sarà da me in una mezz'ora....la mezz'ora causa traffico diventerà un'ora (abita al centro e io in periferia sud-est, quindi figuratevi voi).

Arriva, la vedo dal terrazzo, con il compare autista che accosta e lei che scende dall'auto, sale e mi trovo davanti questa ragazzetta skinny sul metro e 60, culetto magro, tette ne ho più io.

E' dimagrita rispetto alle foto.

Entra e subito è molto socievole, e allegra, mi chiede se fumo, mi chiede di offrirle una sigaretta, le offro uno dei miei moods alla vaniglia..e parla parla..parla..dei dove vive al centro, dei cazzi suoi, del padrone di casa, di quanti anni ho, di quanti ne dimostro...ecc. ecc.

In camera da letto, vede la bilancia e mi fa "funziona quella?"....(e che me tengo le bilance che non funzionano??)..si pesa..47 kg una piuma anche per un peso medio di 71 kg come me.

Verso l'obolo e si va in camera da letto, ci spogliamo e li inizia un massaggio delicato a uccello e palle con la mano....dopo un pò mi incappuccia e passa ad un sufficiente BJ, che se fosse stato più lungo non sarebbe stato nemmeno male..

Poi si mette a pecora, dicendo che ce l'ho un pò più grande della media, e le fa male...io capendo ormai l'antifona, e capendo di aver beccato un missile, anche se un missile parlante e simpatico, cerco di concludere, con poche botte tra le sue smorfie di sofferenza a pecos...ce l'ho appena appena sopra la media, per una escort navigata non credo sia un problema, perciò avrebbe potuto anche lubrificarsi artificialmente per offrire un servizio migliore..

Finisco e continua a parlare..parlare..parlare..


Se avete voglia di parlare ve la consiglio, meglio di uno psicologo...........

....ma pe scopà....:mda:

Foto:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    45,7 KB · Visite: 389
  • 2.jpg
    2.jpg
    28 KB · Visite: 275
  • 3.jpg
    3.jpg
    37,1 KB · Visite: 266
Ultima modifica di un moderatore:
Alto