Delya 24 anni - Ancona - Bakecaincontrii

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
13
RIFERIMENTO INTERNET: http://ancona.bakecaincontrii.com/d...ya%B0%B0%B0new-delya%B0%B0%B0new-appj47559850
CITTA DELL'INCONTRO: Ancona - Marcelli
NOME INSERZIONISTA:dolce melita la biondina
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bby, rai1, CIM
COMPENSO RICHIESTO: 50 base all-covered +100 bbj e CIM
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 50 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: magra, tonica, bel culo e belle gambe, tette una terza un po scesa, viso carino dolce nell'espressione
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: appartamentino in piano ammezzato
INDEX RICERCHE: 38887184xx

Incontrata in giornata, la ragazza mi aveva fatto una buona impressione gia al telefono, rispondendo sempre con simpatia a tutte le domande di routine.
Mi reco in quel di Tavernelle ad Ancona e mi apre la porta una ragazza rumena molto carina e sorridente. Dietro di lei, l'amica Megan di Marcelli, ormai nota ai punter delle marche.
Una volta in camera mi chiede cosa volessi ed io felice di averla trovata, rispondo "tutto!". Mi dice che "tutto" poteva essere rai1 e bbj con cim che per me va benisssssimo.
E' molto pulita, infatti prima di raggiungermi si è lavata perfino i piedi! Io gia nudo steso, lei si fionda verso di me ed inizia un ottimo lavoro orale, tanto che le chiedo di smetterla senò mi divertivo poco...
allora si stende lei e cominciamo un simpatico siparietto (noioso per voi) che ahimè mi rilassa il bisio. Lei non si perde d'animo e si fa scopare la bocca per farmelo tornare su.
Messo l'impermeabile (finalmente) inizio a gedere di quel bel corpicino, ma ero troppo carico e quando le dico che sto per capitolare, lei si ferma e mi fermo anch'io. Col preservativo sporco le dico che non avevo avuto l'orgasmo e lei mi crede!
Con grande arte e dovizia mi concede quanto pattuito e così concludo.
Rivestitomi mi trattengo 15 minuti a parlare con lei e Megan fumandoci una sigaretta. Davvero un bell'incontro, lei però torna a Marcelli domani o dopodomani e poi in Romania.

Allegati

• 060cc5d95fe67e084a967f22fea30414.jpg
    060cc5d95fe67e084a967f22fea30414.jpg
    52 KB · Visite: 1.366
  • 603c285f7398fcc2c3dce347e049aa12.jpg
    603c285f7398fcc2c3dce347e049aa12.jpg
    25,3 KB · Visite: 687
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto