Escort Delya 3505766689

Registrato
3 Agosto 2010
Messaggi
33
Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET: 3516913828 Girl - Raffinata
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Delya
NAZIONALITA': Rumena / Bulgara
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, rai1, rai2
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 / 25 minuti
DESCRIZIONE FISICA: come da foto
ATTITUDINE: sbrigativa
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si. scale e ascensore non idonei (4° piano)
INDEX RICERCHE:32776398XX

LA MIA RECENSIONE:

Visto il basso costo ed i servizi promessi al telefono (tutto e completo) vado in zona Talenti, chiamo e seguendo le indicazioni raggiungo il luogo.
Condominio affollato e scarsissima privacy.
Dico subito che è lei come da foto, bassina, minuta, viso e tratti più carini dal vivo.
Il rate è economico e mantiene ciò che ha promesso al telefono e quindi breve bbj, rai1 e rai2 con finale dentro il profilattico.
Bbj buono ma non certo esaltante, ci si limita al lavoretto e basta.
Rai1 e Ra2 con scarsissima partecipazione, ma senza rotture di scatole nel senso che non ha mai fermato le mie azioni di toccaggi e leccamenti vari.
Tempo medio circa 25 minuti con telefoni squillanti ma lei non ha mai risposto.
Alla fine, su mia intervista è disponibile ai 2 shots per 1 ora a 100 euro all inclusive.
Insomma, il costo è accettabile e se non si hanno particolari aspettave va benissimo per un rapido passaggio senza infamia e senza lode.
Vi prego di inserire voi snappetti vari, purtroppo sto in un luogo dove non posso dilungarmi troppo.... sorry....
Saluti.
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    54,4 KB · Visite: 70.453
Registrato
5 Dicembre 2011
Messaggi
43
Reaction score
0
Località
Roma
LA MIA ESPERIENZA:

RIFERIMENTO INTERNET: html 3516913828 Girl - Raffinata
NOME INSERZIONISTA: Delya e Gabry
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:si
SERVIZI OFFERTI : BBJ RAI1 RAI2
COMPENSO RICHIESTO:50+50
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO:25'
DESCRIZIONE FISICA: 1,65 aspetto come per le foto
ATTITUDINE: Tanto per rispettare il copione
REPERIBILITA':Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:Si
CELL.INDEX:32776398xx


LA MIA RECENSIONE


Curavo da un pò di tempo gli annunci delle due ragazze attratto dalla esperienza del rapporto un pò trucido,cosa che mi ispirava il rate e il tenore degli annunci,così mi decido e vado in avanscoperta,anche se si tratterà di una specie di 'Passaggio a nord-ovest' .Alla richiesta di appuntamento mi risponde 'Telefona un'ora prima';telefono l'ora prima per chiedere indirizzo esatto e mi viene dato Via Kant incrocio via Nomentana;Successiva richiesta di numero prossimo e mi dà un numero improbabile:arrivato in zona richiamo e mi conferma il contrario:Nomentana incrocio Kant.
Finalmente arrivo parcheggio richiamo,lettera dell' ingresso e piano:vai al terzo e una rampa a piedi:Uscio che si socchiude e nella solita penombra si presenta una delle due,Gabry,rotondetta e che tiene i rapporti sociali data la buona conoscenza della lingua.Concordiamo una cosa a tre per 100,a richiesta di cosa vuoi fare rispondo 'il solito'.
Mi spoglio,loro già pronte,presentazioni,presenza di due letti,un lettino da una piazza e un matrimoniale;appoggio i vestiti sul lettino e vengono prontamente spostati sul lettone,al che capisco che il fattaccio si consumerà sul lettino,mi diranno poi che un cliente pesante gli ha sbragato le stecche del letto grande che non è pertanto agibile.Mi pento di avere optato per il trio che si svolgerà in spazi angusti,come appunto accade.
Provo il BBJ di entrambe,decisamente meglio quello della Gabry,profondo e ben fatto,passo alla Delya e proprio non ci siamo,talmente delicato da essere quasi inavvertibile.Passo alternativamente dall'una all'altra fino a che arriva il momento dell'impermeabile:chiedo che marca hanno avendo portato i miei non volendo trovarmi con un copertone,e mi assicurano che è buono al gusto fragola.Aderisco e mi metto sopra la Delya che comincia un buon lavoro di cavallo,nel frattempo smaneggio Gabry che mi blocca al lavoro sui capezzoli dicendo che uno stronzo le aveva morsicato il destro e le faceva male,peccato perchè le tettine sono più carine di quelle della collega che hanno aspetto a guardare in basso.
Chiedo la loro età e prontamente mi dicono 23 anni tutte e due,Delya due mesi meno di Gabry.Faccio proseguire la cavalcata e vengo nel gommino.
Mi rimprovero mentalmente di aver fatto per l'ennesima volta l'errore del duo,vero più eccitante,ma meno di soddisfazione,già mi era successo con Cristy e l'allora Emy (Ramona),mentre avevo sulla faccia un sitting di Cristy aggrappata alla testata del letto,la brava Emy nonostante i miei tentativi e salti,mi faceva una cimmata allucinante e fenomenale.Bello il tutto e da ricordare,ma i tempi tecnici crollano.
Considerazioni:Le due ragazze fanno il loro lavoro da cinquantino onestamente;fisicamente niente di che a parte la giovinezza che lavora per loro,un poco meglio Delya;social time inesistente,chiesto chi le facesse le foto e mi dicono lei le fa a me e io a lei,e quando state insieme? E' una nostra amica che ogni tanto viene.FK non possibile come il CIM (sguardo orripilato e raccomandazione prontamente accolta,sono un punter,ma corretto).Non usufruito del secondo canale anche se offerto,non mi andava.No telefoni che squillano,ma forse dipendeva dal momento.Una esperienza mi basta.
Mi rimetto in auto per farmi i buoni 30 e passa km.per il ritorno.

SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA



RIFERIMENTO INTERNET:3516913828 Girl - Raffinata

CITTA DELL'INCONTRO: Roma Nomentana

NOME INSERZIONISTA: Delya

NAZIONALITA': Bulgara

ETA': 23

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ-RAI2-RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50+50
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:30'
DESCRIZIONE FISICA:Piccoline,rotondette,naturali
ATTITUDINE: Quello che promettono fanno
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:4 piani di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32776398xx



LA MIA RECENSIONE:E' mia abitudine quando mi trovo in una situazione intrigante,di non fermarmi al primo incontro ma di fare una ribattitura agevolato dalla già conoscenza della persona e della location per vedere di migliorare le prestazioni della fanciulla.
Arrivato sul posto Nomentana/Kant preavvisando,trovo la sorpresa di essere appena stato preceduto da altro cliente,quindi necessaria mezz'ora di attesa.Vengo richiamato al momento opportuno e mentre stavo per richiamare per l'apertura portone,trovo la ragazza che era scesa per accompagnarmi,e mi devo fare i 4 piani senza uso ascensore per via privacy.Arrivo provato anche appesantito dall'abbigliamento invernale,pelliccia d'orso e finto colbacco e vengo subito portato nella stanza del peccato.Mi chiede se volevo fare con tutte e due (l'amica Gabry),prontamente dico no,lettino troppo piccolo,e guarda un pò,miracolosamente il lettone si è riparato! A questo punto accetto la coppia e partiamo nella solita routine:
pompa a due,titillamenti vari fino a che a richiesta di come volevo cominciare opto per il lato B di Delya che è la sua parte migliore:insiste per mettere il famigrato luan al buchino e sulla punta dell'orrido cappuccetto rosso che è di gomma troppo pesante e anche irritante,e parto con non grande entusiasmo al trapanamento per svariati minuti,dopodichè passiamo a Rai1 con cambio gomma e per non lasciare l'amica senza fare nulla le chiedo di masturbarsi in modo di avere una visione stereo della situazione,cosa che ha il suo effetto con una buona spruzzata nel solito gommino.
Chiedo quando partono per le vacanze e mi viene detto Gabry il 15 e Delya il 18;a domanda se ritorneranno dicono all'unisono 'Certamente'.
Penso ma non per me,mi rivesto saluto e via.
In conclusione,chiedono 50 (caduna)e ti danno per 50 e anche meno,lo strettamente indispensabile per la corsa a posti in piedi.
La fidelizzazione non ha pagato,ma non sarà ripetuta.
Mi sono pre-prenotato con la mia Cristy,voglio andare sul sicurissimo.
Saluti a tutti
 
Commenta
Registrato
27 Giugno 2011
Messaggi
73
Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET: 3516913828 Girl - Raffinata
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Delya
NAZIONALITA': Rumena o Bulgara, ma in fondo chissene
ETA': sui 25/27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, dt, 69, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: circa 1,65
ATTITUDINE: pacata, ma non remissiva
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale e poi ascensore
INDEX RICERCHE:32776398XX

Avevo un appuntamento sul tardi da quelle parti, ero sulla nomentana, la chiamo ed è libera. Arrivato davanti al palazzone, la chiamo e mi da indicazioni su dove dirigermi. Arrivo al piano, mi apre, è ovviamente lei, ma è molto più carina dal vivo. Mi ingrifa parecchio il suo culo tonico e le sue tette nature… Ci spogliamo, passaggio in bagno, e poi sul letto singolo delle foto si parte con palpatine varie e penetrazione digitale di RAI1. Si passa quindi all’incappucciamento e al 69 con RAI1 ben bagnato e penetrato. Pompino di discreta riuscita, con affondi piacevoli e uso molto limitato delle mani. Scopata per qualche minuto in doggy style e venuta nel gommino. Vestizione, saluti e via verso il successivo appuntamento.
Note Positive: pulita e profumata, anche se non l’ho vista passare per il bagno.
Note negative: casa squallida, è in una scala di un megacondominio in cui c’è ovviamente un bel via-vai di gente. Possibile presenza di un portiere, che però quando sono andato io non c’era.
 
Commenta

bibo1919

UOMO
Membership
Registrato
9 Novembre 2009
Messaggi
89
Reaction score
2
Località
Roma
RIFERIMENTI INTERNET: 3516913828 Girl - Raffinata
CITTA DELL'INCONTRO: ROMA (NOMENTANA)
NOME INSERZIONISTA: DELYA
NAZIONALITA': RUMENA IMHO
ETA': NON SO
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI: BBJ, RAI1 & 2
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: VEDI FOTO
ATTITUDINE: AMICHEVOLE MA UN PO' MOSCIA E APATICA
REPERIBILITA': FACILE
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ISORMONTABILI IMHO
INDEX RICERCHE: 32776398XX 38976951XX
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
FELLATIO: UNCOVERED
EIACULATIO: NEL CONDOM
69: NO
ANALE: SI
TETTE: 2° NATURALE
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
LA MIA ESPERIENZA DEL OTTOBRE 2012:

Contatto Delia i primi giorni di Ottobre e successivamente scoprirò dopo è la coinquilina di GABRY di cui ho precedentemente parlato
( @ Fibonacci il nome è un link come lo è quello postato nel suo 3D, grazie per Grande e sopratutto per aver omesso GROSSO E FREGNONE :heat::lol2: )
La voce sonnolenta e i modi mi convicono poco, però promette BBJ (non fino alla fine ) RAI1 & 2 per 50 €urosolini.
Per scrupolo e come esca chiedo se fà tutto UNCOVERED e fortunatamente per risposta ottengo MA CHE SEI MATTO !!!
No non sono matto, ma TIMOROSO e se avessi cincischiato qualcosa invece di un NO NETTO NON SAREI MAI VENUTO !!! :rtfm::rtfm::rtfm:
Con un pò di scrupolo vado e fortunatamente trovo posto vicino, il condominio e un palazzone popolare all'angolo con via KANT e ci sono diverse palazzine, lei mi indica quella giusta e mi prega di fermarmi al piano inferiore e farne a piedi uno.
Lei non è nulla di che,ma IMHO non brutta, vestita in tuta, cosa che farebbe scappare molti, piccolina di statura, identica alle foto e ricordandomi il 1° piano di RAI2 ... mi faccio confermare quanto promesso al tel.
Lo conferma e mi dice subito che dovremmo usare il letto piccolo perchè il grande è rotto :sad: mollo il 50ino senza che lei ne faccia richiesta e ci spogliamo.
E' piccolina ma il seno anche se non tonicissimo non è male e il culetto promette bene :ok:
Mi lava con fazzolettini imbevuti e parte con BBJ niente di che, ma devo dire che è messa anche scomoda visto che il lettino è assai piccolo per due.
Il fratellino è subito sull'attenti e anche se noto la sua patatina ben curata e all shaved, evito di fare 69 che sarebbe da " Bulgari contorsionisti ", dimeticavo lei DICE di essere BULGARA, ma per me pò essè pure cispadana, comunque al 99% la do per Rumena.
Mi incappuccia e sale sopra a spegnimoccolo senza uso di creme e l'accesso è tranquillo perchè è lubrificata di suo , accogliente e calda, non slabbrata ma certamente non verginella, la faccio cavalcare un pò e visto che " partecipa poco " anche se non è una mummia, le propongo la pecorina.
Ovviamente io in piedi e lei 1/2 stampata tra lettino e muro, ma almeno ha il vantaggio di contenere bene i copli che mi appresto a mollare.
Ora è più partecipe o meno assente, forse gradisce essere presa con vigore, ma visto che la mia mira è il suo ASS, lo inizio a trastullare con il pollicione impertinente e l'impressione poi confermata è che sarà piacevole.
Propongo di passare al RAI2 sperando di lubrificarla a saliva, ma lei NIET, afferma che è 15 gg. che non lo fà, visto che è tornata ieri da casa.
Provo a convincerla, ma non molla, e mi mette un pò di LUAN ( che vedete pronto all'uso anche nelle foto postate a inizio 3D ) sulla punta del condom e un pò nel suo sfintere, si mette prona e mi invita ad andare adagio.
Faccio piano e nonostante la lubrificazione l'ingresso e ben stretto e con attenzione mi faccio strada attendendo la dilatazione e il rilassamento e informandomi se và tutto bene, lei dice che và bene, dopo un paio di minuti di movimenti lenti, le chiedo se " ora posso darci forte" ottenedo il suo OK e passo quindi a ritmi veloci e affondi potenti, lei si pianta bene sul muro e contiene, non emette suoni ma le espressioni del volto fanno trasparire fastidio misto a piacere, il contesto mi intriga e visto che non voglio abusare in pochi minuti arrivo al piacere.
L'estrazione che mi fà fare con comodo avvinene senza soprese o cattivi odori, la pulizia è senza uso del bagno causa amiche in giro, mi rivesto e saluto.
:bye::bye:
 
Commenta
B

brasiliano75

Ospite
Ospite
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA:
Delya
NAZIONALITA': Bulgara
ETA': sui 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): rai1 (rai 2 negato per mie "dimensioni"
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: circa 1,65 circa
ATTITUDINE: ibernata ma gentile
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale 4 piani (mi ha detto di nn prendere l'ascensore)
INDEX RICERCHE:
38976874XX


Stamane mi è capitata con questa ragazza un'avventura alquanto stramba e per certi versi simpatica.
Invogliato dalle recensioni positive e dalla disponibilità a poco prezzo della fanciulla di concedere il suo lato B decido di andarla a trovare.
Riceve in un grande condominio all'incrocio tra via Nomentana e viale Kant.
La trovo subito libera e vado. Mi chiede di non salire con l'ascensore ma farmi i quattro piani a piedi.....
Mi apre in un dignitoso appartamento e mi porta in una stanza ben riscaldata (non c'è il famigerato letto a una piazza di cui si parlava negli altri post ma un comodo letto a due piazze con copertone muccato).
Al bagno c'è la sua compagna di merende tale Gabry:

Sta ramazzando in terra con lo straccio e simpaticamente mi dice che è la donna delle pulizie.
Delya mi propone il duo ma declino, dicendole che me la voglio fare analmente, anche perchè non ho più del cinquantino e Delya mi arrapa di più fisicamente e il suo fare un pò timido mi sollazza la fantasia. Gabry invece è si carina ma un pò più pienotta, cmq nn aspettatevi modelle da passerella.
E quì viene il buffo.
Lei si toglie il corto vestitino mettendo in mostra un fisico minuto ma non disprezzabile, con belle tettarelle, un buon culetto, una splendida pelle e caviglie e piedi molto curati con un bel tatuaggio ad adornare l'estremità e renderla ancora più sexy.
Faccio per spogliarmi anche io che sto già bello barzotto che lei si gira mi guarda e dice: "NOOOO, assolutamente, dovevi dirmelo al telefono che c'è l'hai così grosso". Io la osservo un pò interdetto (premetto ancora nn le avevo dato i soldi).
Allora lei dice qualche parola in lingua madre apre la porta e si allontana.
Io resto lì basito e curioso. La sento confabulare con Gabry in un'altra stanza e poi arrivano insieme. Gabry mi si avvicina, me lo guarda e come se stesse al mercato del pesce, me lo prende in mano e me lo analizza per bene, lo alza, lo abbassa, lo soppesa manco fosse una bestiola strana, prende il tubo del gel dell "amore", che si usa per lubrificare la patatina (nn ricordo come si chiama) lo mette a confronto con il mio fratello calvo e sentenzia: "è largo come questo gel, se vuoi l'anale devi sganciare 80, perchè dopo di te nn potrà più fare con altri per tutto il giorno".
Un pò perplesso, fiuto un certo inghippo (quasi sicuramente se le avessi dato 80, durante la penetrazione si sarebbe lamentata facendomi recedere su rai 1) quindi le dico se mi fa uno sconto per solo rai 1 e mi ribatte di no che sempre 50 debbo smollà.
Allora opto per sti 50 con rai 1 e una bella succhiata delle sue estremità (sono molto feticista).
Verso il dinaro e via con i giochi, me la spuazzo per bene, mi piace la sua pelle e il suo corpo (soprattutto gambe, caviglie, piedi) seppur non da statua greca è comunque eccitante. Ha la fichetta tutta bella depilata, me la porge ma io non pratico orale con le Pay e quindi a malincuore declino.....dopo un pò si stufa di essere leccata (spesso le viene da ridere mentre le pasturo le chiappette) e succhiata (baciandole le tette, dopo poco mi ha fermato dicendomi che gliele stavo consumando!!!) Vabbè.
Le chiedo di mettersi al pascolo, ma fa finta di nulla e mi fa penetrare a missionaria. Con il suo piede in bocca, complice anche il buon calduccio della favuccia vengo dopo pochi stantuffamenti, con lei che continua a guardarsi la televisione (e con questo capirete l'atmosfera da iceberg della bella).
Ripulita, qualche chiacchiera sul suo bel tatoo e via a magnà.
Effettivamente ho il pene di una grandezza sopra la media e devo dire di aver apprezzato il fatto che la girl mi abbia negato l'anale prima che le dessi i soldi, quando invece molte altre prima mi dicevano di si e poi prendendo i soldi si rimangiavano il tutto facendomi incazzare a bestia.
Certo ha un buchetto di culo veramente bello, beato chi glielo può violare, quindi con 50 per chi può, ed ha le forme giuste per lei, si va di lusso.
Le due ragazze mi sono sembrate simpatiche (anche la scenetta con Gabry è stata alla fine divertente), ma il fare di Delya completamente assente durante il rapporto denota ormai il classico stile "catena di montaggio", ma per 50 non possiamo certo chiedergli di prepararci anche la cena!!!!
Un'altro bel cinquantino sottratto alle fauci fameliche del governo ladro e autocratico che ci perseguita.......
P.s.: pensare che mi hanno sempre detto che chi c'è lo ha grosso nella vita sta na marcia avanti!!!! a me non pare:nea:
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
60
Reaction score
36
Località
Roma
Delya Roma punterforum ID65674

RIFERIMENTO INTERNET: 3516913828 Girl - Raffinata
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Delya
NAZIONALITA': Bulgara
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, rai1, rai2
SERVIZI FRUITI : bj, rai 1, rai 2.
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO: 45 minuti credo non abbiamo guardato l'orologio.
DESCRIZIONE FISICA: come da foto, 160 altezza, seno 2/3 ha allattato, sedere perfetto.
ATTITUDINE: piacevolmente calma.
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: offre come da annuncio il parcheggio riservato ma dal garage la rampa e un poco ripida, non ho provato l'ascensore 1° piano.
INDEX RICERCHE:34875276xx

Contattata ieri mi ha detto di iniziare l'attività alle 9, non ho preso l'appuntamento ed ho fatto male perché ha acceso il telefono alle 10, giung:prankster2:o sul posto alle 10.30, mi dà le indicazioni per il parcheggio, un posto macchina coperto nel condominio da lei affittato allo scopo, salgo al primo piano e mi apre la porta, è quella delle foto appena docciata come promesso, una giovane donna intorno al metro e sessanta,cortese calma meglio che in foto, l'appartamento è ordinato e pulito arredato nell'essenziale,su mia richiesta mi conferma il rate di 50 ed io le offro 70 in vista dei servizi offerti apprezza ma mi dice che in ogni caso non mi avrebbe messo fretta. Spogliati nudi apprezzo le sue forme ed in particolare il posteriore, glutei perfetti che non hanno la minima traccia di cellulite, il seno 2/3 ha allattato ma è morbido e naturale, io lo preferisco così piuttosto che siliconato, pelle liscia e inodore, fichetta e culo inodori, me la palpo tutta e chiedo all covered; mi trastulla su richiesta i genitali un hj di conoscenza mente le tocco tutto, poi 69 ma non la lecco anche se mi sarebbe piaciuto, naso tra le chiappe e sulla fica senza nessun cattivo odore, rai 1 in varie posizioni (facciamolo come vuoi tu) senza fretta, a smorza candela fa un buon lavoro, prima si muove lei poi mi muovo io, le bacio anche i piedi curati e puliti, poi rai 2 a pecora, me sdraiato sopra e mission fino a che vengo nel gommino.
Ho passato un bei momenti in compagnia di una bella persona, cortese e professionale. Ha spento il telefono.
Cercavo un rapporto tranquillo e completo, facendo sesso protetto, non mi ha mai messo fretta nè ha cercato di farmi capitolare anticipatamente, una bella esperienza nel reciproco rispetto.
Questa volta non sono uscito dicendomi era meglio fare da solo.
 
Commenta
Registrato
29 Giugno 2010
Messaggi
59
Reaction score
13
Località
Roma
Delya - Roma - Incontri18

CARATTERISTICHE GENERALI


NOME INSERZIONISTA: Delya
RIFERIMENTO INTERNET: 3516913828 Girl - Raffinata
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': est europa
ETA': 30 scarsi credo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto sue
SERVIZI OFFERTI: tutti
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: come da foto
ATTITUDINE: non è una pantera e svolge il suo compito, in compenso ti accontenta e cerca di farti stare bene
REPERIBILITA': non ho avuto difficoltà
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche scalino all'ingresso del palazzo. Ascensore per arrivare al piano
IGIENE: ottima, si è lavata prima e dopo
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34253459xx


LA MIA RECENSIONE:
Chiamata, accordato su orario. Si trova a Monteverde ple Dunant. Vi conviene il due ruote dato che il parcheggio non è semplice.
Entro, lei non si può definire carina di viso, corpicino carino con curve a posto altezza circa 1,60.
Si lava, mi lavo inizio con qualche coccola, non concede fk nè stampo (solo verso la fine qualche stampo leggero). bbj, poi 69. lei non ha odori quindi pulita sia in rai1 che rai2. Positivo! capendo che ero sul punto di venire ogni tanto si ferma sul bbj (anche a seguito di mia richiesta). Positivo! Non mette fretta.
passo a mission e concludo.
totale circa 30min. per chi gradisce rai2, credo che 50 fosse per tutto (così avevo letto su alcune inserzioni). io non ho chiesto nè usufruito anche se forse la prossima volta potrei farlo.
non mi ha mai chiesto soldi nè abbiamo parlato di compensi. alla fine io ho lasciato 50 sul tavolino.
nel complesso esperienza positiva potrei fidelizzarla se si lasciasse andare di più.
 
Commenta
Registrato
24 Febbraio 2015
Messaggi
22
Reaction score
4
Località
Lazio
Delya alias culetto d'oro - Roma - Boccadirosa

CARATTERISTICHE GENERALI


NOME INSERZIONISTA: Delya
RIFERIMENTO INTERNET:3516913828 Girl - Raffinata
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA':Bulgara
ETA': non saprei
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ RAI1 RAI2
SERVIZI USUFRUITI:BBJ RAI1 RAI2
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30
DESCRIZIONE FISICA:moretta alta circa 160 seno un po calato
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34253459xx

LA MIA RECENSIONE:
Dopo aver letto alcune recenzioni ho provato a contattare la ragazza .Da subito molto gentile e disponibile, per telefono mi da le indicazioni per poterla raggiungere. Arrivato sul posto la richiamo per avere il civico preciso, da premettere che si trova in via tiburtina zona settecamini.Entro in un condominio con al centro un piccolo cotile con dei giochi per bambini e seguendo le indicazioni arrivo a un cancelletto che si apre immediatamente (certo la privacy non è il massimo). Trovo lei che mi aspetta sull'uscio entro e all'interno vi era una sua collega che stava vedendo la telavisione (non so se in attesa di colleghi)mi porta subito nella tromboroom dove mi invita a spogliarmi mentre lei va in bagno per rinfrescarsi,io ero fresco di doccia ,tornata iniziano subito le danze,prima di far suo in un sol boccone il fratellino mi chiede se voglio con o senza (che domande :preved:) la ragazza si dedica per parecchio tempo all'arte oratoria seza minimamente staccarsi dopo di che su mia richiesta (avevo paura di terminare troppo presto e non volevo perdermi il pezzo forte del menu) previa vestizione dell'amichetto cambiamo posizione con lei sopra e io sotto pochi minuti e via al piatto forte,inizialmente piano poi sempre piu forte,da notare la buona recettivita,varie posizioni fino alla mia capitolazione,quindi pulizie di rito, effettuate da lei,passaggio in bagno e vestizione. Che dire la ragazza è simpatica e e tranquilla ci si chiacchiera senza problemi del piu e del meno,non mette minimamente fretta e a MIO avviso fisicamente piu che accettabile. Questo e quanto,spero di non aver fatto troppi errori.
 
Commenta
Registrato
19 Febbraio 2014
Messaggi
454
Reaction score
113
Località
"Tranzilvania, Tranzilvania bitteee!"
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Delya
RIFERIMENTO INTERNET: 3516913828 Girl - Raffinata
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': rumena
ETA': all'epoca 24/25... oggi poco meno di 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto vere al 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, rai1, rai2
SERVIZI USUFRUITI: bbj, rai1, rai2
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20'
DESCRIZIONE FISICA: minuta, culotto tondo, poco seno, volto anonimo
ATTITUDINE: coniugando disponibilità e passività vien fuori l'effetto "bambola gonfiabile"... ma un po' meno avvenente della bambola gonfiabile
REPERIBILITA': semplice
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: oggidì non saprei
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34253459xx

LA MIA RECENSIONE:

Il mio incontro con Delya risale pressappoco all'epoca dell'apertura di questo 3D, al periodo in cui era in zona Talenti. Nel frattempo, l'Himalaya si sarà innalzata di una decina di centimetri e la Rift Valley allargata di altrettanto. Il mio intervento ha quindi un valore puramente statistico: difficile trovare un puttaniere romano che nell'arco di questi anni non abbia fatto una capatina nella sua maison anche se – e questa è una mia convinzione che non può essere provata – non credo siano stati molti a fidelizzarsi al suo trattamento impersonale.

All'epoca, Delya credo ricoprisse un ruolo subalterno. Sembrava fosse la sua coinquilina Gabry ad avere il governo della casa: era lei che accoglieva i clienti, era lei che presentava le altre ragazze, era lei a puntualizzare i servizi ed era sempre lei ad offrirsi per un eventuale duo ogniqualvolta si voleva incontrare una delle apprendiste.

Non conta troppo parlare della casa di allora, un appartamento disordinato e sporco in un megacondominio. Quel che colpiva maggiormente era il fatto che, pur essendoci nella stessa camera un lettone matrimoniale, si consumava su una scomoda brandina monoposto accostata al muro fra la finestra e l'angolo. Evidentemente il comfort maggiore era riservato alla maggiore spesa, ovvero ai trittici.

Se pure è difficile credere che sia stata Delya ad avere l'idea del low cost omnicomprensivo, le va comunque dato atto di aver continuato questa politica calmieratrice in ogni location in cui ha esercitato (Monteverde, Pavona, adesso Caserosse) fino ad arrivare al minimo storico di € 30.00 quand'era sulla Cassia per una presunta cessazione di attività che di fatto non è mai avvenuta. Tuttavia, penso che un incontro con Delya possa chiarire la differenza fra nutrirsi e mangiare se soltanto esistessero termini equivalenti per la consumazione di un rapporto sessuale.

Le va anche dato merito di non aver mai ingannato chicchessia: quelle sigle offre a quel prezzo e quelle esercita. Che poi il tutto si svolga in un assordante silezio da far ronzare le orecchie, questo è un altro discorso. Che – almeno all'epoca – non esistesse la possibilitò di una parola, di un sorriso, di un cenno qualsiasi di presenza di spirito, questo è un altro discorso ancora. E se nel frattempo almeno da questo punto di vista le cose sono evolute in meglio, beh... un'altra coccarda di merito per Delya perché, a partire come è partita lei, a perdersi ci vuole un nonnulla.

Da quella volta in cui l'ho incontrata, guardo sempre i suoi annunci con curiosità: la vedo più curata, soprattutto vedo in lei la volontà di migliorarsi (o almeno è questo che mi trasmettono le sue foto sempre aggiornate), magari un pochino più grassoccia di prima ma questo rientra nella normalità. Non è poco. Non è più la ragazza coi calzini bianchi dalla pianta sozza e nera che mi accolse in casa sua, che mi ciucciò ad occhi chiusi, che si coricò per farsi inculare a braccia conserte fissando dritta il muro finché non ebbi finito. E che neanche mi passò un fazzoletto per togliermi il preservativo sgommato di merda.

Personalmente, le do il merito di avermi fatto circoscrivere gli orari in cui andare a visitare una pay. Il mio incontro con Delya è stato all'incirca l'ultimo che – a meno di paletti inscavalcabili come, ad esempio, la filippina tascabile all'Infernetto – abbia fatto nottetempo. Il ritrovarmi di fronte una pay visibilmente stanca per i molti cazzi presi nell'arco della giornata, sciatta e già impigiamata, in una stanza che olezzava di ogni afrore umano (da quello delle mestieranti in dormiveglia a quelli, stagnanti, di decine di maschi) mi ha fatto prendere la sacrosanta decisione di dedicare a questo passatempo le ore del mattino. Se proprio devo trovare qualcuna in tenuta da notte, preferisco che sia perché si è appena svegliata piuttosto che in procinto di coricarsi. O di addormentarsi mentre la spingo da dietro.

Saluti
 
Commenta
Registrato
29 Marzo 2015
Messaggi
94
Reaction score
2
Località
a ovest di paperino
NOME INSERZIONISTA: culetto d'oro (Delya)
RIFERIMENTO INTERNET: 3516913828 Girl - Raffinata
CITTA DELL'INCONTRO: Roma monte verde
NAZIONALITA': Bulgara
ETA': 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si è lei
SERVIZI OFFERTI: BBJ RAI1 RAI2
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min effettivi
DESCRIZIONE FISICA: dal vivo è meglio rispetto alle foto
ATTITUDINE: gentile, disponibile
REPERIBILITA': facile
FUMATRICE: si
INDEX: 34253459xx
BARRIERE ARCHITETTONICHE: si

finalmente riesco a incontrare questa bella ragazza bulgara che volevo testare fin dai tempi in cui dimorava a via due ponti.
Parcheggio non facile in zona S.camillo.
Chiamo giunto fuori dal palazzo e mi da le coordinate, mi apre e mi trovo davanti la ragazza delle foto ma più carina, alta con in tacchi 1,73, mora capelli a caschetto, belle tette una terza con aureole rosa invitanti, culacchiotto bello, un mix perfetto tra durezza e morbidezza....
Mi spoglio pago il dovuto (anche se lei non me lo ha richiesto), lavaggi prima per lei (ottimo) e poi per me. L'appartamento è piccolo ma moderno e funzionale con aria condizionata.
Ci sdraiamo e sento subito che è pulita e profumatissima, bella pelle morbida e setosa, tatoo sopra il fondoschiena, su nuca e piedino.
Cominciamo con BBJ, molto buono costante e morbido, con affondi sufficienti e salivoso.
Sugge e sugge per parecchio con molta maestria mentre le esploro i pertugi con le dita anche se dopo un pò si ritrae dicendo che non vuole fingering.
Il BBJ fosse stato per me sarebbe durato tutto il giorno, ma mi rendo conto che dobbiamo passare ad altro e allora la fermo per leccarle il seno, morbido e pieno, ciucciato e slurpato con entrambe le aureole in bocca e relativi capezzoli...
Incappucciamento e rai 1 a smorza con ritmo sostenuto con la mia faccia immersa nelle gemelle....poi missio, ci siamo girati dalla smorza alla missio senza far uscire mio fratello da sua sorella...una tecnica che ho affinato negli anni.....missio con le tette che ballano la rumba, accarezzandola tutta, degni di nota i piedini curati.
Pecos in rai 1 e, dopo cremina, in rai2.....l'ho stantuffata come un disperato, con quel culotto tutto da afferrare prima pecos sul lettoneio in ginocchio e poi io in piedi fuori dal letto e lei sul bordo che accusava i colpi....lato b stretto nonostante l'afflusso di uccelli, cosa che mi ha stupito favorevolmente....
Finale in rai2 a missio dove lei si era rotta, oltre al culo, anche un pò le balls e mi incita a venire e così mi concentro e vengo con molta soddisfazione nel suo deretano....
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2012
Messaggi
267
Reaction score
84
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: delya
RIFERIMENTO INTERNET:3516913828 Girl - Raffinata
CITTA DELL'INCONTRO: roma
NAZIONALITA': ro
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ok
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai2
SERVIZI USUFRUITI:bj rai2
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:20
DESCRIZIONE FISICA:come da foto
ATTITUDINE: si lascia fare ma è fredda
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:si
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34253459xx

LA MIA RECENSIONE:

QUESTA RECENSIONE E' RETRODATABILE DI ALMENO 2 ANNI.

Non posso non contribuire, il Mega mi ha fatto ricordare la mia esperienza : un bel culo da scopare a pochissimi euro , quando , anche secondo lei, la crisi riduceva il lavoro del suo sfintere che, pur di non rimanere privo di dilatazioni, le faceva abbassare il prezzo a valore ridicolo. certe volte più ottengo il prezzo basso più ho come la sensazione di non andare a puttane poiché quasi manca l'assenza della controprestazione: quasi come se esistesse una bella e giovane ragazza dalla chiappe perfette A-cellulitiche che al primo che capita dicesse ".. ti va di offrirmi la cena, poi se vuoi me lo butti tutto in culo , però solo per dieci minuti, poi te ne devi andare.."

....poche ciucciate giusto per far immediatamente indurire i miei larghi 17 cm a bananapower. lei appoggiata al muro con solo un ginocchio sul lettino ed io che torturo la gomma tiratissima che non scorre perfettamente dentro l'orifizio. Dopo un po' il retto secerne quel naturale gel sufficiente ad iniziare !il mio! divertimento. Lei chiude gli occhi e la faccia non è rilassata, si vede che un po' soffre. Questa consapevolezza rende ancora più duro il mio arnese ed aumento la forza. Inizio ad insultarla dicendole che è una troia e che deve solo aprire il culo. Si ferma, di scatto si gira e mi sgrida urlando dicendomi di non provarci più. Le chiedo scusa più di una volta, le spiego che è un riflesso condizionato atavico che ho con QUALSIASI donna indipendentemente dalla professione (le fidanzate che ho avuto o accettavano/gradivano questa cosa o potevano tranquillamente prendere la loro strada...) e che rispetto le persone e le donne. Si gira nuovamente e mi dice di continuare(a far smerdare la fava). Tutta la situazione è in pochi secondi e l'erezione non era persa. Questa volta incanalo le volgarità nella forza necessaria allo stantuffamento più forte possibile e vengo.

Estraggo l'arnese che ha sopra la sua ormai inconfondibile marcatura di merda.

Il bagno e la casa sono decorose. Quattro chiacchiere (come se non fosse successo nulla) e la saluto.

Mi scuso per i contenuti tanto volgar-trash ma il ricordo è proprio così.

Saluti.
 
Commenta
Registrato
12 Febbraio 2010
Messaggi
73
Reaction score
157

Numero di telefono: 3516913828
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3516913828 Girl
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: ROMA
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: DELYA LA REGINA DEL CULETTO 5.0
Nazionalità: Romania
Età: Over 40
Altezza: sotto 1.60
Descrizione fisica: Curvy (formosa nei fianchi e nel seno)

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice Si
Servizi usufruiti: DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto), COB (venire sul corpo), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni), Anal Sex (rapporto anale)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio: Si, molto facile
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulizia accettabile, disordine
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Delya è da anni su piazza, sembrava avesse smesso ma dopo pause piu' o meno lunga è ritornata a Roma.
Conosciuta ai tempi in cui faceva coppia con "Gabry", nel corso di questi anni l'ho incontrata almeno una volta nelle varie location in cui ha soggiornato.
Agli esordi era una skinny ora invece ha molti kg in piu' anche sul seno che è aumentato anche di una taglia e mezzo.

La caratteristica fondamentale di Delya è la disponibilità molto passiva a farsi analizzare per quasi la completa durata dell'incontro,, d'altronde fin da subito si è sempre denominata la regina del culetto.I preliminari sono fatti benino, le piace essere leccata, l'ho sempre trovata pulita sopratutto a fine anal session.
No fk giusto ai tempi in cui era nella massima forma fisica c'è stato qualche scambio di bacio a stampo adolescenziale.
No cim e no facial categorico, il finale se non nel gommino lo permette sul seno e sul corpo.

E' tornata da mesi a ricevere a San Cesareo e non piu' a Casal Lumbroso.
 
Commenta
Registrato
13 Aprile 2021
Messaggi
23
Reaction score
25
Numero di telefono: 3516913828
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Roma, Tiburtina
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della girl/escort: Delya
Nazionalità: Rumena
Età: 25
Altezza: 1.65
Descrizione fisica: Skinny (molto molto magra)

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice No
Servizi usufruiti: DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni), Anal Sex (rapporto anale)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio: Si, molto facile
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
L'incontro risale a diverso tempo fa, infatti per le foto ho messo 75% perché a suo tempo era skinny, ora pare sia Chubby e non l'ho (ancora) incontrata. Riceveva sulla Tiburtina, in una schiera di palazzi ma con buona privacy e casa pulita. Me la ricordo per il complimento fattomi per il profumo e (indovinate un po'...) il culetto perfetto (mi piace vedere culetti piccoli aperti dal mio soldato). Lei è stata per tutto il tempo sorridente e dolce, ha molto gradito il daty e non si è mai tirata indietro o messo fretta. Sono passato dalla fragola, in missionaria, a Rai2 molto navigato (il suo pezzo forte del resto), a pecorina, dove sono venuto presto, quindi non saprei dire se facesse COB. Però qualche mese fa la ricontattai e mi disse 50+20 per Rai2 e che stava a San Cesareo. Forse ci andrò lo stesso, del resto passo da un eccesso all'altro coi gusti... ma cercherò di negoziare il minimo.
 
Commenta
Registrato
31 Luglio 2023
Messaggi
2
Reaction score
6
Età
37
Numero di telefono: 3516913828
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: San cesareo
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Delya
Nazionalità: Bulgara
Età: Sui 35
Altezza: 160
Descrizione fisica: Curvy (formosa nei fianchi e nel seno)

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Professionale, distaccata
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto), Anal Sex (rapporto anale)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio: Si, molto facile
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Chiamata alle ore 10 del mattino arrivato sul posto alle 10 e 40. Villetta a schiera isolata con entrata indipendente.
Ormai sono anni che la conosco e si è anche instaurato un ottimo rapporto.
Servizi usufruiti blowjob coperto ( scelta mia ) fatto bene con affondi decisi.
Lei sopra di me ( ha due teste stratosferiche)
Poi per finire lei a pecora sulla sedia mentre usufruivo del suo lato b pompando per bene per buoni 20 minuti senza che lei ti mettesse fretta.
Ormai ho l abbonamento
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2014
Messaggi
22
Reaction score
27
Numero di telefono: 3516913828
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:

L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: San cesareo (roma)
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Delia
Nazionalità: Bulgaria
Età: 45
Altezza: 1,65
Descrizione fisica: Con qualche kg in più

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Professionale, distaccata
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto), Anal Sex (rapporto anale)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio: Si, molto facile
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Conosco Delia da quando riceveva sulla Tiburtina. Ora riceve in zona San Cesareo in una villetta indipendente.
Lei sempre molto affidabile e sempre un porto sicuro quando si vuole stantuffare un Rai2 senza problemi. In tutta la mia vita non ho mai fatto Rai1 con lei e ogni volta che entro ancora mi fa "ah direttamente?".
Ormai abbonato, lo schema è sempre lo stesso, prima BJ (per mia scelta coperto, lei comunque non cimma) e poi diretto in Rai2.
Ovviamente rispetto a quando riceva a Tiburtina è passato qualche anno (anche fisicamente), ma io rimango sempre fedele. Ovviamente là dietro ne sono passati, quindi chi cerca strettezza non è il "posto" giusto.
Dopo essere venuto dietro (coperto ovviamente) lavaggi e qualche chiacchiera (è una bravissima persona anche se si nota la tristezza nei suoi occhi) si riparte per casa.
 
Commenta
Registrato
10 Luglio 2021
Messaggi
27
Reaction score
75
Età
66
Numero di telefono: 3516913828
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Delya, aka "la regina del culetto".
Nazionalità: Bulgara
Età: 45
Altezza: 160
Descrizione fisica: Con qualche kg in più

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50 - 70
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice No
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto), BBJ (rapporto orale scoperto), HJ (ricevere masturbazione), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni), Anal Sex (rapporto anale), Fetish

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Si, molto facile
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Delya negli anni passati è stata una mia frequentazione ripetuta, prima in via Dei Due Ponti poi sulla Tiburtina Setteville dove sono stato sei volte con lei ed una volta con una sua amica non male.
Delia è una donna cortese ed accondiscendente, sta sul panorama romano da più di dieci anni, non mette fretta, l'ho sempre trattata con cortesia ed ho sempre ricevuto cortesia e disponibilità, non un tigre ma tende ad accontentare il punter fornendo anche calore oltre che sesso. Mi ha sempre ricevuto in ambienti ordinati e puliti adatti allo scopo, lei sempre pulita a volte ancora umida per la doccia appena fatta.
Le foto degli annunci sono genuine, fisicamente è sul metro e sessanta o poco più, rotondetta con seno pieno naturale e morbido, un pò di pacetta, culetto pieno, non cellulitico, pelle liscia, qualche tatuaggio. Patata sempre deipilata.
Gli incontri sono sempre stati come con una scopamica, preliminari volendo scoperti e sempre accurati, Rai 1 non stretta ma gustosa a smorzacandela, varie posizioni, spagnola, footjob, massaggio col seno, ecc..
Poi Rai 2 che concede sempre anche come servizio base, soffre un pò il calibro perchè nonostante il frequente uso è un pò stretta, va preso con garbo ma al contempo da buone sensazioni, ho finito sempre nel gommino in Rai 2.
Quando stava a Setteville una volta c'era una collega con lei, sui 35 più alta, ben messa, decisi di andare con lei e Delya non se la prese, fu una buona esperienza ma senza Rai 2.
Una cosa che Delya non fa è baciare sulla bocca nemmeno a stampo. Adesso è fuori mano per me.
 
Commenta
Registrato
2 Gennaio 2019
Messaggi
81
Reaction score
137
Località
Lazio

Numero di telefono: 3516913828
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3516913828 Girl - Raffinata
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: San cesareo
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della girl/escort: Delya
Nazionalità: Europa dell' Est
Età: 40
Altezza: 160
Descrizione fisica: Con qualche kg in più

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Professionale, distaccata
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto), COB (venire sul corpo), Anal Sex (rapporto anale)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio: Si, molto facile
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulizia accettabile, disordine
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Dovendo andare per lavoro ad Anagni ho contattato Delya per la prima volta nonostante su piazza da parecchio tempo.
Abita in una villetta appena fuori roma buona privacy e parcheggio facile, ma quando ha aperto la porta mi aspettavo di trovare una donna un po piú magra, invece è piuttosto appesantita rispetto alle foto.
Accoglienza non troppo entusiasta, pochi sorrisi e niente baci, allora siamo andati subito al sodo, mi ha preso in bocca l'uccello e dopo qualche minuto di un buon orale e dopo relativo gommaggio le ho chiesto direttamente di entrare nel secondo canale, il mio preferito e nonostante presumo ne siano passati parecchi da quelle parti è stato piuttosto piacevole pomparla,lei sembrava gradire.
Quando sono arrivato a fine corsa ho concluso sulle sue tette, con lei che mi ha guardato con aria quasi infastidita, ma senza lamentarsi.
Incontro che reputo soddisfacente per qualità prezzo e che ripeterei se non stesse un po troppo fuori mano.
Un saluto
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2013
Messaggi
11
Reaction score
9
Numero di telefono: 3516913828
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Delya
Nazionalità: Est Europa
Età: 45
Altezza: 160
Descrizione fisica: Curvy (formosa nei fianchi e nel seno)

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Professionale, distaccata
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto), HJ (ricevere masturbazione), Anal Sex (rapporto anale)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Difficile, zona molto trafficata
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulizia accettabile, disordine
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
ho incontrato Delya numerose volte in questi anni. Ha cambiato numerose locations, prima Nomentana, Due Ponti, Settecamini… ora riceve in zona Massimina e qualche volta a San Cesareo, praticamente porta avanti un’agenzia immobiliare oltre a fare la escort. C’è da dire che negli anni ha messo su una decina di kg su panza, culo ma fortunatamente anche zinne che sono diventate una terza abbondante. Il piatto forte della casa è il lato B a 50, decisamente più ampio del primo canale, in quanto presumo che molti clienti vadano da lei solo per quello. Se chiede un po’ di più al telefono, cercate di negoziare e non desistete. Non è di una simpatia irresistibile, ma piuttosto una mestierante che porta avanti la sua attività da quasi 15 anni.
Nel complesso è un’opzione interessante e a basso prezzo per gli amanti del culetto
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
8
Reaction score
12
Età
44
Numero di telefono: 3505766689
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
TORNATA LA REGINA DEL CULETTO
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Delya
Nazionalità: Rumena
Età: 45+
Altezza: 160/165
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Professionale, distaccata
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni), Anal Sex (rapporto anale), Fetish

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio: Si, molto facile
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulizia accettabile, disordine
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Conosco Delya da molto tempo, credo di averla incontrata in quasi tutte le location che ha girato da quartiere Due Ponti in poi, non sai mai andato a S. Cesareo per problemi di lontananza. è qualche anno quindi che non la incontro. Noto il suo annuncio e vado.
Ora riceve a Massimina. Per trovare la sua location è stato un dramma, ma si guadagna in privacy.
Appena entrato (per arrivare a casa sua c'è una salita ripida e 3 scalini da scendere senza rampa, off limits per i disabili), noto che in viso è notevolmente invecchiata. Anche io sicuramente lo sono ma, il suo sembra un invecchiamento dato dalla stanchezza...
Anyway, mi saluta, mi indica la via del peccato, nel mentre si denuda dicendomi di essere dimagrita. Il culo ha sempre il suo perchè, bello tonico e sporgente, il resto cade un pò tutto, le tette soprattutto risentono molto della gravità.
Dopo le mie (solo mie) abluzioni, mi sdraio sul letto: "che vuoi fare?"... Ehm, sarei venuto per scopare... inizia un BBJ ritmico come me lo ricordavo ma alla mia richiesta di interessare gioielli e leccare l'asta in lunghezza mi fa cenno di no con la testa, mentre continua con il suo ritmo sulla fava. La faccio stare 5 minuti così, chiedo una spagnola "non mi piace..." eh vabbè, allora chiedo un footjob, mi prende la minchia tra i piedi e inizia fare su e giù.
Tutto talmente troppo meccanico che non riesco a farmi prendere dalla situazione... mi faccio gommare e vado di missionaria, poi un pò di smorza con riflesso sul piccolo specchio almeno le guardo il bel culo, poi pecora.
A pecora, inizio a scandagliare Rai2, mi dice che è il suo buongiorno perchè "il culo non va più di moda..." ma visto che io non seguo le mode, inserisco, ma non c'è niente da fare.
Ormai mi sono perso nei meandri di un incontro poco eccitante e rimango nel suo culo, mezzo barzotto, cercando di concludere alla bene meglio nel gommino.
Di solito negli incontri cerco eccitazione, complicità e del sano erotismo. Mi piace il DATY, il foot fetish, sbhurrare libero in COB, CIM o CIF, cose che con Delya ho dimenticato completamente di fare perchè avevo l'impressione di infastidire qualcuno che non voleva essere lì.
Eppure con me era sempre stata simpatica, sorridente ed erotica il giusto, nei vecchi incontri.
Credo che Delya non c'entri più nulla con questo mestiere.

Buone Shburrate a tutti.
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2016
Messaggi
101
Reaction score
211
Località
ROMA

Numero di telefono: 3505766689
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
TORNATA LA REGINA DEL CULETTO
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Delya
Nazionalità: Bulgaria
Età: 30-35
Altezza: 168
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 80
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto), Anal Sex (rapporto anale)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio: Si, molto facile
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Non so, non rispondo
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Ho incontrato la ragazza un po' di tempo fa perché incuriosito dal messaggio "culetto d'oro" e la disponibilità a darlo senza tanti complimenti.
Dopo i classici contatti telefonici, la raggiungo e quando entro nella sua alcova la trovo così come nelle foto, con un fisico normale e un po' burroso come piace a me, vestita con un completino nero molto carino.
Dopo i lavaggi di rito, iniziamo le danze dove lei vuole dare il benvenuto al fratellino con un bel BBJ giusto per aumentare la consistenza (era già pronto 😂😂), poi messo l'impermeabile si gira e mi dice: lo vuoi provare o no questo culetto?
Ovviamente non mi sono tirato indietro e con un paio di tentativi sono entrato in quel bel "panettone" dove ci ho dato dentro fino alla fine e dove ho visto che anche lei aveva gradito, in quanto sembra che abbia goduto ....
Passata la mezz'ora, lavaggi finali e ritorno alla vita normale.👍👍👍
 
Commenta
Alto