SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA
RIFERIMENTO INTERNET: 3516913828 Girl - Raffinata
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Delya
NAZIONALITA': Rumena / Bulgara
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, rai1, rai2
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 / 25 minuti
DESCRIZIONE FISICA: come da foto
ATTITUDINE: sbrigativa
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si. scale e ascensore non idonei (4° piano)
INDEX RICERCHE:32776398XX
LA MIA RECENSIONE:
Visto il basso costo ed i servizi promessi al telefono (tutto e completo) vado in zona Talenti, chiamo e seguendo le indicazioni raggiungo il luogo.
Condominio affollato e scarsissima privacy.
Dico subito che è lei come da foto, bassina, minuta, viso e tratti più carini dal vivo.
Il rate è economico e mantiene ciò che ha promesso al telefono e quindi breve bbj, rai1 e rai2 con finale dentro il profilattico.
Bbj buono ma non certo esaltante, ci si limita al lavoretto e basta.
Rai1 e Ra2 con scarsissima partecipazione, ma senza rotture di scatole nel senso che non ha mai fermato le mie azioni di toccaggi e leccamenti vari.
Tempo medio circa 25 minuti con telefoni squillanti ma lei non ha mai risposto.
Alla fine, su mia intervista è disponibile ai 2 shots per 1 ora a 100 euro all inclusive.
Insomma, il costo è accettabile e se non si hanno particolari aspettave va benissimo per un rapido passaggio senza infamia e senza lode.
Vi prego di inserire voi snappetti vari, purtroppo sto in un luogo dove non posso dilungarmi troppo.... sorry....
Saluti.
RIFERIMENTO INTERNET: 3516913828 Girl - Raffinata
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Delya
NAZIONALITA': Rumena / Bulgara
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, rai1, rai2
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 / 25 minuti
DESCRIZIONE FISICA: come da foto
ATTITUDINE: sbrigativa
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si. scale e ascensore non idonei (4° piano)
INDEX RICERCHE:32776398XX
LA MIA RECENSIONE:
Visto il basso costo ed i servizi promessi al telefono (tutto e completo) vado in zona Talenti, chiamo e seguendo le indicazioni raggiungo il luogo.
Condominio affollato e scarsissima privacy.
Dico subito che è lei come da foto, bassina, minuta, viso e tratti più carini dal vivo.
Il rate è economico e mantiene ciò che ha promesso al telefono e quindi breve bbj, rai1 e rai2 con finale dentro il profilattico.
Bbj buono ma non certo esaltante, ci si limita al lavoretto e basta.
Rai1 e Ra2 con scarsissima partecipazione, ma senza rotture di scatole nel senso che non ha mai fermato le mie azioni di toccaggi e leccamenti vari.
Tempo medio circa 25 minuti con telefoni squillanti ma lei non ha mai risposto.
Alla fine, su mia intervista è disponibile ai 2 shots per 1 ora a 100 euro all inclusive.
Insomma, il costo è accettabile e se non si hanno particolari aspettave va benissimo per un rapido passaggio senza infamia e senza lode.
Vi prego di inserire voi snappetti vari, purtroppo sto in un luogo dove non posso dilungarmi troppo.... sorry....
Saluti.